View Full Version : internet in vacanza...?
Ciao, vi chiedo se potete aiutarmi.
A giugno andrņ una settimana in vacanza in una casa in affitto. Volevo portare con me il portatile per continuare a scrivere i miei articoli mentre mi rilasso... Avrei anche bisogno di avere un collegamento a internet, diciamo per 1 max 2 ore al giorno (scaricare ed inviare file), come posso fare? Ho chiesto ai proprietari se la casa ha una linea internet, ma nel caso non l'avesse cosa mi consigliate? Il mio portatile ha un modem interno.
Grazie1000
Io ti consiglirei di portarti dietro solamente lo smartphone. e lasciare il computer a casa, altrimenti che vacanza e'?
Attivi un offerta per internet ed e' fatta.
Oppure ti colleghi in qualche internet point, oppure devi avere la fortuna di:
trovare un hot-spot, oppure un vicino "buono" :D
Queste sono le opzioni. La internet-key e' pressoche' inutile per una settimana, a meno che non ti ricapitino altre settimane fuori casa, a quel punto prendi quella della tim con 40 ore al mese per 99 euro all'anno.
Oppure ti godi la vacanza senza internet ;)
Chiavetta, da 30 ore e via.
Fai il piano ricaricabile, cosi lo usi quel mese e sei apposto.
:D
PS: scusa, non avevo letto una settimana, ma un mese.
Beh per una settimana non vale la pena farti la chiavetta, goditi le vacanze.
skinneriano
19-04-2011, 00:33
Ciao, vi chiedo se potete aiutarmi.
A giugno andrņ una settimana in vacanza in una casa in affitto. Volevo portare con me il portatile per continuare a scrivere i miei articoli mentre mi rilasso... Avrei anche bisogno di avere un collegamento a internet, diciamo per 1 max 2 ore al giorno (scaricare ed inviare file), come posso fare? Ho chiesto ai proprietari se la casa ha una linea internet, ma nel caso non l'avesse cosa mi consigliate? Il mio portatile ha un modem interno.
Grazie1000
ti consiglio questa chiavetta
http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o107803/prodotto.do
su cui attivare all'occorrenza questa offerta ricaricabile
http://www.tim.it/consumer/o104078/tariffa.do
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.