PDA

View Full Version : Epic e il feedback degli utenti sulla beta di Gears of War 3

Redazione di Hardware Upg
18-04-2011, 17:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/epic-e-il-feedback-degli-utenti-sulla-beta-di-gears-of-war-3_36367.html

L'executive producer Rod Fergusson fa notare che il concetto di beta test è cambiato rispetto al passato ma assicura che Epic ascolterà le richieste dei suoi utenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

fdl88
18-04-2011, 18:49
se al rilascio di gow3 non fanno uscire anche gow2 per pc gli incendio la casa

Glasses
18-04-2011, 21:25
e per quale motivo dovrebbero far uscire GoW2 su pc? Il primo l'hanno infarcito di così tante porcherie tra DRM per salvataggi in sincronia online e multiplayer a pagamento che nemmeno i pirati l'hanno voluto. Ha venduto 2 copie in croce. Tra GoW e UT3 Epic si è sputtanata così tanto su pc che ci vorrebbe un miracolo per ridarle lustro. E purtroppo hanno fatto un porting frettoloso e pieno di difetti anche con Bulletstorm, floppando nuovamente di brutta a livello di vendite pc.
Questa roba non arriverà mai su pc, ma in fondo è meglio così, Epic ha scelto da un pezzo di voltare le spalle al pc.

Wikkle
18-04-2011, 23:09
Il primo l'hanno infarcito di così tante porcherie tra DRM per salvataggi in sincronia online e multiplayer a pagamento che nemmeno i pirati l'hanno voluto. Ha venduto 2 copie in croce.

a-s-s-u-r-d-o quello che dici
GoW resta un capolavoro indiscusso anche su pc. Per i pirati non sò, ma per gli altri è stato pure un gran successo :read:

Glasses
18-04-2011, 23:53
a-s-s-u-r-d-o quello che dici
GoW resta un capolavoro indiscusso anche su pc. Per i pirati non sò, ma per gli altri è stato pure un gran successo :read:

Guarda che non è un'opinione, è un fatto: ha venduto 2 copie in croce su pc. Punto. Ucciso dal primo modello di GfWL.

Dire che si tratta di un capolavoro, questa sì che è un'opinione.

Wikkle
19-04-2011, 00:03
Guarda che non è un'opinione, è un fatto: ha venduto 2 copie in croce su pc. Punto. Ucciso dal primo modello di GfWL.

Dire che si tratta di un capolavoro, questa sì che è un'opinione.

ma tu ce l'hai con gow oppure solo con gow pc?

alex9
19-04-2011, 01:03
Sto giocando in questi giorni all'uno e dire che è un capolavoro è dire poco... peccato che non ci siano anche gli altri per pc! E comunque gow per quanto sia nato e prosperato su console, non ha un gamepaly affatto consolaro nel senso comune del termine: è difficile, profondo e innovativo (all'epoca inventò le coperture). Mettiamoci che ha una bella la grafica, un background affascinante e uno dei pochi doppiaggi in ita buoni... cosa volete di più dalla vita? :D

fdl88
19-04-2011, 02:30
per quanto mi riguarda chi si ostina a giocare agli sparatutto col pad può andare a quel paese, anche perchè è colpa di queste persone se molti titoli non escono su pc...per avere gow 2 e vanquish su pc pagherei oro

Stappern
19-04-2011, 02:34
per quanto mi riguarda chi si ostina a giocare agli sparatutto col pad può andare a quel paese, anche perchè è colpa di queste persone se molti titoli non escono su pc...per avere gow 2 e vanquish su pc pagherei oro

Si certo colpa loro :doh:

fdl88
19-04-2011, 05:00
Si certo colpa loro :doh:

e di chi? le aziende seguono il mercato quindi è l'utente con la sua scelta finale che lo modifica. vorrei vedere se si azzerassero le vendite di sparatutto su console a favore di quelle pc come cambierebbe la situazione

kuug
19-04-2011, 09:14

???
....cioè non è colpa delle case di distribuzione che per fare + soldi mettono il gioco anche nell'ovetto kinder perchè vende tanto ma è colpa del consumatore che lo acquista e lo gioca col pad?:mbe:

non penso proprio sia per questo perchè gow2 non sia uscito per pc, ma più una questione di diritti\marketing

Wikkle
19-04-2011, 09:48
Sto giocando in questi giorni all'uno e dire che è un capolavoro è dire poco...

già, storico come gioco!!! :O

Scova
19-04-2011, 12:39
Quella delle coperture poi è proprio na bella idea

fdl88
19-04-2011, 18:34
???
....cioè non è colpa delle case di distribuzione che per fare + soldi mettono il gioco anche nell'ovetto kinder perchè vende tanto ma è colpa del consumatore che lo acquista e lo gioca col pad?:mbe:

non penso proprio sia per questo perchè gow2 non sia uscito per pc, ma più una questione di diritti\marketing

ah vabè se sei uno di quelli che "tuttacolpadeicattivichevoglionofaresoldi" possiamo anche chiuderla quì :rolleyes:

sintopatataelettronica
20-04-2011, 03:03
e di chi? le aziende seguono il mercato quindi è l'utente con la sua scelta finale che lo modifica. vorrei vedere se si azzerassero le vendite di sparatutto su console a favore di quelle pc come cambierebbe la situazione

Secondo me tanti titoli rimangono ECLUSIVI per certe piattaforme per interessi dei produttori di console; probabilmente, come SONY nel caso di Heavy Rain per PS3, anche Microsoft ha dato agli sviluppatori un sacco di quattrini per far rimanere certi titoli (GOW - HALO - ALAN WAKE) delle esclusive e non fare porting di alcun tipo.

[Mi pare di aver letto proprio qui pochi giorni fa la notizia dell'intervista agli sviluppatori di Alan Wake che si erano quasi detti un pò "pentiti" della scelta di far rimanere Alan Wake un'esclusiva XBox.. ma si sa: di fronte a tanti bei soldoni subito chi dice di no ? :rolleyes: ]

fdl88
20-04-2011, 03:34
Secondo me tanti titoli rimangono ECLUSIVI per certe piattaforme per interessi dei produttori di console; probabilmente, come SONY nel caso di Heavy Rain per PS3, anche Microsoft ha dato agli sviluppatori un sacco di quattrini per far rimanere certi titoli (GOW - HALO - ALAN WAKE) delle esclusive e non fare porting di alcun tipo.

[Mi pare di aver letto proprio qui pochi giorni fa la notizia dell'intervista agli sviluppatori di Alan Wake che si erano quasi detti un pò "pentiti" della scelta di far rimanere Alan Wake un'esclusiva XBox.. ma si sa: di fronte a tanti bei soldoni subito chi dice di no ? :rolleyes: ]

si ma nel momento in cui esce il seguito l'effetto traino nei confronti di quella console lo fa più quest'ultimo che il precedente. anzi, se fai conoscere a più persone il precedente, rendendo il titolo disponibile per più piattaforme, l'effetto traino aumenta ancora di più perchè fai vedere a più persone cosa si stanno perdendo...un po' come ha fatto Capcom con Street Fighter IV che più che un gioco è una grande demo (che ha anche difetti ben studiati come lo striminzito parco personaggi ed il bilanciamento ridicolo di alcuni di questi, vedi sagat...cosa che è difficile pensare sia un vero errore vista l'esperienza nei vari street fighter che ha capcom) per poi fare correre all'acquisto del "Super" :rolleyes:

kuug
20-04-2011, 16:31
si ma nel momento in cui esce il seguito l'effetto traino nei confronti di quella console lo fa più quest'ultimo che il precedente. anzi, se fai conoscere a più persone il precedente, rendendo il titolo disponibile per più piattaforme, l'effetto traino aumenta ancora di più perchè fai vedere a più persone cosa si stanno perdendo...un po' come ha fatto Capcom con Street Fighter IV che più che un gioco è una grande demo (che ha anche difetti ben studiati come lo striminzito parco personaggi ed il bilanciamento ridicolo di alcuni di questi, vedi sagat...cosa che è difficile pensare sia un vero errore vista l'esperienza nei vari street fighter che ha capcom) per poi fare correre all'acquisto del "Super" :rolleyes:

su questo sono d'accordo con te...
infatti come esempio ti posso citare Mass Effect 2, recentemente fatto uscire anche per PS3 in vista dell'uscita del terzo capitolo. Ma cosa mi dici dell'1?
Credo lo sappiano anche loro che se fanno uscire il titolo per più piattaforme ci guadagnano di più..ma il discorso, come ho detto prima, è che non possono proprio a causa di diritti, contratti ecc ecc.......e non perchè c'è il "pad"

fdl88
20-04-2011, 21:42
su questo sono d'accordo con te...
infatti come esempio ti posso citare Mass Effect 2, recentemente fatto uscire anche per PS3 in vista dell'uscita del terzo capitolo. Ma cosa mi dici dell'1?
Credo lo sappiano anche loro che se fanno uscire il titolo per più piattaforme ci guadagnano di più..ma il discorso, come ho detto prima, è che non possono proprio a causa di diritti, contratti ecc ecc.......e non perchè c'è il "pad"

non credo che la microsoft abbia problemi a fare uscire delle esclusive 360 anche per windows

kuug
21-04-2011, 00:32
non credo che la microsoft abbia problemi a fare uscire delle esclusive 360 anche per windows

magari vendere più console se lo lascia solo li??

un utente interessato al gioco dovrebbe comprarsi console, gioco, periferiche...ecc ecc ecc....quindi più guadagni.