View Full Version : [CZ + SPEDIZIONE] iPhone 3G 8GB (o altri modelli se prezzo buono)
Cerco per cambio cellulare un iPhone 3G 8GB tenuto bene. Non deve avere graffi o solchi sul display (mi è capitato e quindi lo specifico).
Preferibilmente consegna a mano altrimenti valuto le offerte.
Visto che sono sul forum da quasi 10 anni preferirei qualcuno che mi desse l'opportunità di fare il pagamento post prova.
Valuto proposte intorno ai 200 euro, qualcosa in più ovviamente per il 3Gs
Ciao a tutti
:cool:
davids01
27-04-2011, 22:50
vedi un pò:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2349021
costyx80
29-04-2011, 07:27
ciao ho un 3g 16 gb nuovissimo tenuto sempre in custodia lo do per 250€ comprese spedizioni , se vuoi posso farti anche delle foto , fammi sapere possibilmente in pm , ciao
Cerco per cambio cellulare un iPhone 3G 8GB tenuto bene. Non deve avere graffi o solchi sul display (mi è capitato e quindi lo specifico).
Preferibilmente consegna a mano altrimenti valuto le offerte.
Visto che sono sul forum da quasi 10 anni preferirei qualcuno che mi desse l'opportunità di fare il pagamento post prova.
Valuto proposte intorno ai 200 euro, qualcosa in più ovviamente per il 3Gs
Ciao a tutti
:cool:
Se vuoi ho un iphone 3g 8gb senza graffi con pellicola a specchio messa su appena preso.
il telefono è perfetto lo vendo a 250 con scatola e accessori tutto funzionante piu 3 custodie, inoltre specifico che non ha mai avuto problemi e non e mai caduto..dentro ci sono app dal valore di 20 euro
scappo1983
01-05-2011, 19:41
sento un amico e ti faccio sapere , ne ha uno da vendere gli chiedo quanto vuole
3g 16gb...se ti interessa pm...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.