PDA

View Full Version : Antenna Wi-Fi per X-Box 360 collegata alle USB anteriori

mat26
18-04-2011, 15:38
Buongiorno a tutti!
Innanzi tutto chiedo scusa se ho aperto una discussione già trattata, ma non ho trovato niente purtroppo.
Io ho un problema :help:
Per sbaglio ho preso dentro al cavo LAN che era attaccato all'xbox 360 con cui ero connesso tramite pc e, sciaguratamente, ho praticamente strappato via il blocchetto con la presa LAN e l'USB che sono dietro alla console. Le due prese che stanno insieme in uno stesso componente ora "ballano" e non funzionano più. Ora, io volevo chiedervi se c'è qualche problema nell'attaccare l'antennina wifi (che a questo punto mi tocca comprare) nelle due porte USB davanti...Se si bene, altrimenti mi tocca mandarlo in riparazione senza avere idea di tempi e costi. Grazie a chiunque risponda!!!!:D

pando811
18-04-2011, 18:44
ho praticamente strappato via il blocchetto con la presa LAN e l'USB che sono dietro alla console

sta milza ma quanto hai tirato ? :asd: teoricamente credo che non ci siano problemi ma non ne ho la certezza assoluta :fagiano:

Squalo_206
18-04-2011, 19:09
Vai tranquillo funziona, ho appena provato! ;)

mat26
18-04-2011, 21:07
sta milza ma quanto hai tirato ? :asd: teoricamente credo che non ci siano problemi ma non ne ho la certezza assoluta :fagiano:
Ehm...diciamo che ci ho preso dentro camminando, quindi con discreta forza...il cavo LAN è infame perchè è "a scatto" e quindi invece che staccarsi si è portato via il pezzo...e per fortuna che non è partito quello del pc, sarebbe stato molto peggio!!!!!