Redazione di Hardware Upg
18-04-2011, 15:20
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pro-evolution-soccer-2012-konami-chiede-parere-community_36371.html
Attraverso un questionario online, la software house nipponica chiede un parere ai propri giocatori riguardo l'undicesima incarnazione del celebre gioco di calcio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
visto i risultati degli ultimi anni mi chiedo con che coraggio continuino...:stordita:
Acid Queen
18-04-2011, 16:22
Meglio FIFA...
Non mi sarei mai sognato un giorno di poter dire questa frase :D
Cmq, tornando alla news, lo scorso anno avevano promesso una rifondazione del gioco dalle fondamenta, e così non è stato.
Dubito che i feedback serviranno :rolleyes:
theJanitor
18-04-2011, 16:23
questo sarà il quarto anno che fanno questionari ed il quarto anno che hanno rovinato un gioco :asd: :asd:
io fossi in loro penserei ad una simulazione ippica :asd:
Acid Queen
18-04-2011, 16:32
Il questionario l'ho mandato :D
Stavolta non mi fregano più...di solito compro il gioco a occhi chiusi al day-one. Il 2011 L'ho rivenduto qualch:D giorno dopo in favore di fifa, che seppure non perfetto è 10 spanne sopra.
P.S.
Siamo quasi a Maggio, avete almeno iniziato a programmare, konami, a parte i rigori?!
DEABlade
18-04-2011, 18:27
beh... stavolta però, a parere mio, a differenza degli altri sembra un questionario serio, con delle domande molto specifiche su ogni cosa.
Gli altri questionari erano più aria buttata lì... senza senso.
ThePunisher
18-04-2011, 19:33
Meglio FIFA...
Non mi sarei mai sognato un giorno di poter dire questa frase :D
Cmq, tornando alla news, lo scorso anno avevano promesso una rifondazione del gioco dalle fondamenta, e così non è stato.
Dubito che i feedback serviranno :rolleyes:
Quoto tutto e soprattutto la frase in grassetto.
Consiglio
18-04-2011, 21:01
Idem con patate. Fino all'anno scorso ho sempre acquistato pes, ma fifa 11 mi ha davvero catturato come mai mi sarei aspettato.
Idem con patate. Fino all'anno scorso ho sempre acquistato pes, ma fifa 11 mi ha davvero catturato come mai mi sarei aspettato.
considerato che da fifa (pc) son passato a pes (pc) al periodo del 4,5,6, saltato fino a pes 11 (pc-xbox) e fifa 11 (pc), con gli amici per divertirci giochiam a pes (su xbox) che è scarso per gameplay, ma almeno riesco a giocare nuova zelanda-iran senza lo snervante possesso palla in fifa o delle azioni geometricamente perfette.
per il resto: il motore grafico di pes l'ho sempre apprezzato per la leggerezza (funziona anche su una integrata nv6100) meno le animazioni e i maledetti rigori.
fifa: è soggettivo, i giocatori e le movenze son fatte davvero bene, ma il discorso menu, intro col kaka di turno che gioca da solo in campo, e la pesantezza del motore grafico (che mi frega di vedere ogni singolo filo d'erba??) mi lasciano un po' perplesso, vero è che la versione pc di fifa ha il motore del 10...
una cosa x pes: ma levate quei cavolo di nomi in testa ai giocatori avversari, di tutte le cose copiabili da fifa la più inutile dovevan prendere
ormai son 2 anni che non compro più pes, e pensare che ai tempi della ps2 giocavo quasi solo a quello
io continuo a giocarci per nostalgia dei vecchi tempi :D
e anche perche con la mia 4770 mi permette ancora di giocarci in full-hd con gli amici
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.