View Full Version : [CT+sped] Giochi Saturn, N64, Cube, XBox
Tutti i titoli comprendono custodia originale + manuale (ove previsto).
Soltanto le confezioni dei titoli N64 presentano il cartone logorato dal tempo ma le cartuccie sono perfette!
Si da precedenza alla vendita in blocco.
Per qualunque info contattatemi via pm.
Tutti i prezzi sono escluse ss.
Annuncio presente anche in altri siti/forum di mercatino.
ELENCO TITOLI RIMASTI:
CUBE
PAL
Super Mario Sunshine
Prezzo del singolo = 8euro
Ciao, questi titoli sono completi anche di scatola e istruzioni?
Donkey Kong 64
Banjo Kazooie
Zelda Majora's Mask (compatibile cartuccia espansione)
Zelda Ocarina of Time (versione Gold)
E' possibile avere una foto per valutarne eventualmente le condizioni?
Grazie!
Edit: specifico che mi metto in coda in attesa di visionare le foto
coda per medal of honor, goldeneye, mario football e starwars per gamecube hai mp.
mi metto in coda per i 2 zelda per nintendo 64, se è il mio turno contattami con un MP
Risposto.
@noob = attendo tua risposta. Fatti sentire altrimenti passo avanti. Grazie
@fox19 = risposto in mp
@cyan84 = appena gli altri mi rispondono ti darò notizia prima possibile
devilmanx
18-04-2011, 20:39
mario sunshine
Shen Mue 2
mi interessano questi, in coda, fammi sapere...
Ciao, scusa per il ritardo, ho visto le foto, lascio la coda nonostante l'ottimo prezzo :(
totonno_nb
19-04-2011, 07:51
Ciao, per l'xbox:
- conker
- PGR 2
hanno le istruzioni? graffi o danneggiamenti ai dischi/custodie?
Quanto li fai spediti?
Ciao e grazie
coda per medal of honor, goldeneye, mario football e starwars per gamecube hai mp.
Fox ti ho mandato più di un pm! Mi dai conferma per favore, altrimenti libero i titoli Cube. Che ci sono altre persone in coda.
Se non ricevo risposta entro oggi sblocco i titoli.
mi metto in coda per i 2 zelda per nintendo 64, se è il mio turno contattami con un MP
Ciao, è il mio turno nella coda????
Nel caso sono interessato oltre ai 2 zelda anche a Donkey Kong 64 e Banjo Kazooie...potresti mandarmi delle foto dettagliate alla mia mail, ti invio un MP
Alessiuccio
21-04-2011, 09:17
coda per i giochi saturn, sia pal che jap... attendo migliore offerta dal venditore in pvt
Scusate tutti se non rispondo subito alle vostre richieste ma ho trattative in corso per la vendita dei blocchi a cui do priorità.
Pazientate, risponderò a tutti prima possibile.
Grazie
Lista aggiornata.
@Fox19 = se entro sera non trovo tua conferma sblocco i titoli Cube e ti escludo dalla coda. Grazie.
hai mp! scusa per il ritardo, tutto confermato cmq!
PianoMagic0
21-04-2011, 17:54
Coda per il blocco intero e possibilità di scambio a mano,dato che sono siciliano e che per il 25 dovrei essere a catania...fammi sapere. Ti ho anche inviato pm e prendendo il blocco intero dovrei avere la precedenza!
Elenco aggiornato.
@Fox19 = ok risposto. Grazie.
@PianoMagic0 = risposto il tuo mp. Attendo tua conferma per formularti un prezzo.
transazione conclusa,tutto ok, unica pecca star wars con confezione leggermente rovinata e mancante del manuale,cosa non da poco per un collezionista meglio specificare la prossima volta in inserzione! Per il resto tutto perfetto!alla prossima!!!
PianoMagic0
24-04-2011, 10:51
Elenco aggiornato.
@Fox19 = ok risposto. Grazie.
@PianoMagic0 = risposto il tuo mp. Attendo tua conferma per formularti un prezzo.
Attendo il tuo pm per lo sconto sul blocco :D fammi sapere!
Re Riccardo
24-04-2011, 17:07
coda per:
-Zelda Majora's Mask (compatibile cartuccia espansione)
-Perfect Dark
Se non dovessi concludere con gli utenti prima di me fammi sapere
Attendo il tuo pm per lo sconto sul blocco :D fammi sapere!
Ti ho mandato mp.
Ti pregherei di darmi risposta prima possibile. Grazie
Dato che da PianoMagico non ho ricevuto risposta passo avanti con la coda.
@Alessiuccio = Mandato pm
transazione conclusa,tutto ok, unica pecca star wars con confezione leggermente rovinata e mancante del manuale,cosa non da poco per un collezionista meglio specificare la prossima volta in inserzione! Per il resto tutto perfetto!alla prossima!!!
Ho letto il tuo feedback soltanto adesso.
T'assicuro non avevo verificato personalmente questa cosa e sarà sfuggito anche a mio fratello che conserva tutti i titoli. Ho chiesto di cercare negli scatoloni per vedere se è caduto da qualche parte. Se lo trova te lo farò avere senza nessun problema.
Ancora sorry.
coda per i due zelda, donkey kong, banjoo e perfect dark, che prezzo riesci a farmi del tutto spedito ?
Ho letto il tuo feedback soltanto adesso.
T'assicuro non avevo verificato personalmente questa cosa e sarà sfuggito anche a mio fratello che conserva tutti i titoli. Ho chiesto di cercare negli scatoloni per vedere se è caduto da qualche parte. Se lo trova te lo farò avere senza nessun problema.
Ancora sorry.
Ok grazie, attendo tue news allora!
PianoMagic0
28-04-2011, 09:20
Dato che da PianoMagico non ho ricevuto risposta passo avanti con la coda.
@Alessiuccio = Mandato pm
Eccomi scusa per il ritardo...ti mando pm!
Eccomi scusa per il ritardo...ti mando pm!
Quale pm? Non ho ricevuto nulla.
coda per i due zelda, donkey kong, banjoo e perfect dark, che prezzo riesci a farmi del tutto spedito ?
ripeto la domanda
Mi interessano un paio di giochi e sono di catania quindi ci possiamo accordare per lo scambio a mano che ne dici?
Aggiornato l'elenco.
Scusate tutti se non ho risposto alle vostre richieste.
Sono rimasti soltanto i titoli N64 ed uno Cube.
Come sempre darò precedenza all'acquisto del blocco ma dato che per i titoli N64 non ho offerte inizierò a rispondere alle richieste seguendo l'ordine della coda.
Scusate ancora.
Ultimo aggiornamento.
Rimasto soltanto Mario Sunshine.
io non ho capito tanto bene come hai gestito le code in quanto mi sembrava di essere il secondo ma non sono mai stato considerato..pazienza...
io non ho capito tanto bene come hai gestito le code in quanto mi sembrava di essere il secondo ma non sono mai stato considerato..pazienza...
Le code sono state gestite regolarmente in funzione del fatto che davo priorità a chi interessato ai blocchi. Come scritto in apice al topic.
Tutto venduto.
Potete chiudere topic.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.