View Full Version : [Roma + ss] i7 920 DO - Rampage II Genè - 3x2GB HyperX 2000 cl8 - 2x WD250 RE3
Salve
per imminente trasferimento all'estero vendo il mio fisso per aquisto di un portatile
componenti
cpu: i7 920 DO - non garanzia tenuto a 3600 ma garatito all'aquisto a 4200 con impianto a liquido high level (non sono un grande clocker :p)
Ram: Kingston HyperX 2000 cl8 3x2gb - garanzia a vita queste (http://www.nexthardware.com/recensioni/ram-memorie-flash/249/kingston-hyperx-khx2000c8d3t1k36gx.htm) nel senso che sono proprio quelle della recensione :) aquistate qui sul forum tenute a 1600 cl7
MB: Rampage II Genè - in garanzia fino al 18/6/2011 completa di tutto
HD: 2x WD 250gb RE3 perfetti in raid 0 e in garanzia fino al 12/10/2013
dissi: Zalman CNP 9900
scheda video: Quadro FX380 - bulk no garanzia
solo per scambio a mano con il blocco regalo banchetto Dimastech v1 nero da battaglia :cool:
Tutto a solo 500€ > 470€ + ss
Prezzi singoli:
cpu: 120
mobo: 90€
Ram: 170€
Hd: 50€ (entrambi)
Dissi: 25€
Vga: 25€
CODE:
Cpu + Mb: Venduti a billkid
Ram: Venduto a MaxVIXI
HD: Venduti a AndryL
Dissi: Venduto a billkid
Vga: -
Accetto Permute con portatili minimo i5 magari i7 con eventuali conguagli da definire.
Regole:
- tutte quelle del forum
- non smembro
- precedenza a mano
- precedenza al mio prezzo
- in vendita anche altrove
up
aggiungo che sto vendendo un impianto a liquido qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2345895
a che prende tutto faccio scontone e regalo ;)
aleks_388
20-04-2011, 22:11
quanto per i due re3?
quanto per i due re3?
Guarda 50€ mi sembra un buon prezzo, ma aspetto di vendere i componenti centrali prima di smembrare il tutto.
Cmq da ora avendo ricevuto offerte per HD e Ram smembro il resto dei componenti ai seguenti prezzi
cpu + mobo: 210€
dai che sono bei prezzi :)
Guarda 50€ mi sembra un buon prezzo, ma aspetto di vendere i componenti centrali prima di smembrare il tutto.
Cmq da ora avendo ricevuto offerte per HD e Ram smembro il resto dei componenti ai seguenti prezzi
cpu + mobo: 210€
dai che sono bei prezzi :)
coda per le ram... fammi sapere quando sarà il mio turno (puoi postarmi magari un mem test?... 1600 cl7 con che voltaggi) grazie : )
guarda le ram a def di voltaggio ho solo settato i timings e messe a 1600 :)
appena ho tempo provo a farti un mem test
anche se spero nel blocco ancora :rolleyes:
aleks_388
21-04-2011, 21:49
Rimango in coda per gli HD. Pronto a concludere...
Ciao Saint, coda per procio mobo e ram fammi sapere ;)
Ciao Saint, coda per procio mobo e ram fammi sapere ;)
Risposto ;)
coda procio e ram
Risposto ;)
Aggiorno le code!
Aggiungo per correttezza che da ora sono in vendita anche altrove!
coda hdd entrambi. mano. info mp
eventuale coda per lo zalman, ma prima mi servono 2 info: che versione è? colore del led?
abbandono la coda purtroppo
up al venditore
Confermo l'acquisto per la mobo e procio.:)
Ciao ragazzi Auguri di Buona Pasqua a tutti !!! e non mangiate troppo !!! :D
Bene mi sa che ho trovato aquirenti per tutto :)
Allora:
@luka77 - np alla prossima :)
@aLaaa - prima versione led blu
@AndryL - risposto al mp, se ok sei il primo per lo scambio a mano, altrimenti passo ad aleks_388
@billkid - ok alla proposta in mp per cpu e mb
aggiorno le code e avverto che purtroppo parto stasera per il weekend di pasqua, quindi l'invio materiale e incontri a partire da martedì.
Controllerò cmq la vendita e i messaggi privati una volta al giorno, immagino capirete :)
@aLaaa - prima versione led blu
allora niente, la versione che cercavo era questa: http://www.guru3d.com/article/zalman-cnps-9900-max-review/1
grazie comunque :)
cartella mess piena
confermo la coda per gli hdd. gli scontrini per la garanzia ci stanno?!
Ram: MaxVIXI (in attesa di conferma)
scusa... pensavo che ancora non smembrassi XD
confermo coda quando vuoi mandami un pm...
Ps: fino a martedì non ci sono spero non sia un prob. in caso mandami un pm grazie
coda hdd se salta
edit. aggiungo coda anche per mobo e cpu.
Ragazzi eccomi sono tornato in questo momento da una pasquetta un pò movimentata e non in senso positivo, scusate se non ho seguito il tread!
Allora avverto che c'è un ragazzo di roma che forse è interessato al blocco, ovviamente avrebbe la precedenza, diciamo che se però non mi da risposta entro oggi proseguo con le code come previsto, visto che ho ricevuto le conferme per i vari pezzi.
Aggiorno le code nel primo post e da stasera contatto gli interessati per chiudere tutto entro domani.
Grazie per la pazienza.
Allor il ragazzo non si è fatto sentire e io ho proceduto con le code:
Fissati gli appuntamenti per venerdì per scambio a mano con billkid (CPU-MB-DISSI) e AndryL (HD), domani spedisco a MaxVIXI (RAM)
quasi tutto venduto, manca la Sk video, se qualche romano passa per la magliana venerdì la do a 20 euri :D
quest'impianto a liquido (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2345895) a 100€ ;)
Venduto tutto al fantastico mercatino della magliana :D
stamane spedite anche le ram a MAXVIXI
mi rimane la vga come ferma carte ma vedrò di riciclarla :D
aspettiamo i test e le poste e poi si può chiudere.
Grazie a tutti!
0errori e tutto bene! buon raid ed ottimo utente:D
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.