View Full Version : [Thread Ufficiale] Magicka
Ah ma si tratta di una miniavventura per così dire? Credevo fosse solo qualche altro costume e nuova mappa sfida.
-------
Comunque se siete in assenza di compagni e mi vedete online invitatemi, una partita a magicka non si rifiuta mai. :D
guarda, volentieri, io sono bloccatissimo sia a livello 11 dell'avventura normale che a livello 1 di stars are left! se mi dai il tuo nick ti aggiungo stasera
fraussantin
07-12-2012, 14:28
ho installato magicka , ma non mi funziona, cavolo.
nel log mi esce questo errore manca il file dungeons_slimecube_arcane.xnb
e steam non lo scarica.
cosa devo fare?
posso scaricarlo altrove?
Version: 1.4.11.1 Thread: LoaderThread
Microsoft.Xna.Framework.Content.ContentLoadException: Error loading "d:\steam\steamapps\common\magicka\content\data\characters\dungeons_slimecube_arcane". File not found. ---> System.IO.FileNotFoundException: Impossibile trovare il file 'd:\steam\steamapps\common\magicka\content\data\characters\dungeons_slimecube_arcane.xnb'.
Nome file: 'd:\steam\steamapps\common\magicka\content\data\characters\dungeons_slimecube_arcane.xnb'
in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy)
in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share)
in Microsoft.Xna.Framework.Content.ContentManager.OpenStream(String assetName)
--- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna ---
in Microsoft.Xna.Framework.Content.ContentManager.OpenStream(String assetName)
in Microsoft.Xna.Framework.Content.ContentManager.ReadAsset[T](String assetName, Action`1 recordDisposableObject)
in Magicka.SharedContentManager.CommonContentManager.Load[T](String assetName)
in Magicka.SharedContentManager.Load[T](String assetName)
in Magicka.GameLogic.Entities.Abilities.SpecialAbilities.SpawnSlime.InitializeCache(PlayState iPlayState)
in Magicka.GameLogic.Spells.Magick.InitializeMagicks(PlayState iPlayState)
in Magicka.GameLogic.GameStates.PlayState.Initialize()
in Magicka.Game.LoaderFunction()
in System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart_Context(Object state)
in System.Threading.ExecutionContext.Run(ExecutionContext executionContext, ContextCallback callback, Object state)
in System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart()
0x0060 Microsoft.Xna.Framework.dll->Microsoft.Xna.Framework.Content.ContentManager.OpenStream
0x0027 Microsoft.Xna.Framework.dll->Microsoft.Xna.Framework.Content.ContentManager.ReadAsset
0x002b Magicka.exe->Magicka.SharedContentManager+CommonContentManager.Load
0x0008 Magicka.exe->Magicka.SharedContentManager.Load
0x0000 Magicka.exe->Magicka.GameLogic.Entities.Abilities.SpecialAbilities.SpawnSlime.InitializeCache
0x008f Magicka.exe->Magicka.GameLogic.Spells.Magick.InitializeMagicks
0x02e7 Magicka.exe->Magicka.GameLogic.GameStates.PlayState.Initialize
0x003a Magicka.exe->Magicka.Game.LoaderFunction
0x003b CommonLanguageRuntimeLibrary->System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart_Context
0x005f CommonLanguageRuntimeLibrary->System.Threading.ExecutionContext.Run
0x002a CommonLanguageRuntimeLibrary->System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart
Red Erik
07-12-2012, 14:32
ho installato magicka , ma non mi funziona, cavolo.
nel log mi esce questo errore manca il file dungeons_slimecube_arcane.xnb
e steam non lo scarica.
cosa devo fare?
posso scaricarlo altrove?
hai provato "verify integrity of game cache"? sotto properities->local files
fraussantin
07-12-2012, 14:35
hai provato "verify integrity of game cache"? sotto properities->local files
almeno 10 volte:(
Red Erik
07-12-2012, 14:40
almeno 10 volte:(
e non scarica niente? strano. Prova a scrivere nel forum della paradox, di solito rispondono velocemente.
O anche prova a disintallarlo e reinstallarlo, se hai tempo e voglia :)
fraussantin
07-12-2012, 14:44
dovrebbe essere un file da 2 k ( vedendo gli altri) nessuno me lo potrebbe uppare e faccio una prova?
Red Erik
07-12-2012, 14:57
dovrebbe essere un file da 2 k ( vedendo gli altri) nessuno me lo potrebbe uppare e faccio una prova?
io ho solo:
dungeons_slimecube_animations_0.xnb
dungeons_slimecube_poision_mesh_0.xnb
dungeons_slimecube_poison.xnb
dungeons_slimecube_poison_small.xnb
dungeons_slimecube_poison_large.xnb
IL_mante
07-12-2012, 15:47
io ho solo:
dungeons_slimecube_animations_0.xnb
dungeons_slimecube_poision_mesh_0.xnb
dungeons_slimecube_poison.xnb
dungeons_slimecube_poison_small.xnb
dungeons_slimecube_poison_large.xnb
io ho solo gli ultimi 3 :eek:
fraussantin
07-12-2012, 20:37
niente ho reinstallato e mi chiede sempre quel file , che a regola non esiste , ma che cavolo di gioco è questo , maledetti paradox ..... ( ma non erano pirati?:asd:)
dove mi consigliate di chiedere?
fraussantin
07-12-2012, 21:13
ho risolto in una maniera stupidisima , ma il gioco parte :
allora , ho detto se lui vuole il file mettiamoglielo , e fo fatto una copia 1 a 1 di quei file che abbiamo tutti(poison). ho preso e li ho rinominati arcane.
adesso fa.
ma a cosa servono sti file?
fraussantin
07-12-2012, 21:19
mi sta fondendo la vga!!
ma è normale che occupi 1100 mega di memoria video e che mi sbatta al 99 % la vga standomi a 30 fps?
IL_mante
08-12-2012, 11:14
direi di no, visto che la mia scheda video ha 512 MB di ram e non ho mai avuto un problema.. comunque ieri pomeriggio ho provato a giocare reiniziando la campagna di stars are left e mentre carica il livello ritorna al desktop senza nessun messaggio di errore...
stamattina però vedo che ha fatto un aggiornamento, magari con l'aggiornamento per big picture hanno fatto qualche cappellata..
fraussantin
08-12-2012, 13:09
direi di no, visto che la mia scheda video ha 512 MB di ram e non ho mai avuto un problema.. comunque ieri pomeriggio ho provato a giocare reiniziando la campagna di stars are left e mentre carica il livello ritorna al desktop senza nessun messaggio di errore...
stamattina però vedo che ha fatto un aggiornamento, magari con l'aggiornamento per big picture hanno fatto qualche cappellata..
se metto la risoluzione hd standard , gira bene, ma in full hd è lentissimo.
nulla di grave , anzi acilita la cosa , ma pensavo che un giochillo del genere andasse fluido anche su un" cellulare"!!
Phoenix Fire
09-12-2012, 14:02
se metto la risoluzione hd standard , gira bene, ma in full hd è lentissimo.
nulla di grave , anzi acilita la cosa , ma pensavo che un giochillo del genere andasse fluido anche su un" cellulare"!!
il gioco è tanto bello quanto mal programmato purtroppo
IL_mante
09-12-2012, 18:33
ho capito qual'è il problema che avevo riscontrato prima! c'è un "bug" nel terzo capitolo nella prima stanza a sinistra: se utilizzate una risoluzione in 4:3 o come me in 5:4 l'uscita della stanza è fuori dallo schermo e rimanete bloccati dentro. basta cambiare in opzioni la risoluzione in 16:9 e funziona -io ho provato con 1280x720-
thanks to: uno walkthrough su youtube :D
sono arrivato al boss finale ma da solo è difficilissimo, qualcuno di voi è riuscito da solo o lo avete fatto in gruppo?
fraussantin
13-12-2012, 14:15
ho capito qual'è il problema che avevo riscontrato prima! c'è un "bug" nel terzo capitolo nella prima stanza a sinistra: se utilizzate una risoluzione in 4:3 o come me in 5:4 l'uscita della stanza è fuori dallo schermo e rimanete bloccati dentro. basta cambiare in opzioni la risoluzione in 16:9 e funziona -io ho provato con 1280x720-
thanks to: uno walkthrough su youtube :D
sono arrivato al boss finale ma da solo è difficilissimo, qualcuno di voi è riuscito da solo o lo avete fatto in gruppo?
il boss è una cacchiata , basta " accenderlo" un paio di volte che cuoce lentamente, io uso f+a+f+a+f+a+f+a .
il peggio è il combattimento prima con i maghi "pioggerelloni"
io invece sono bloccato al 4 capitolo dove nella locanda c'è un immortale con armatura!
IL_mante
13-12-2012, 17:27
il boss è una cacchiata , basta " accenderlo" un paio di volte che cuoce lentamente, io uso f+a+f+a+f+a+f+a .
il peggio è il combattimento prima con i maghi "pioggerelloni"
io invece sono bloccato al 4 capitolo dove nella locanda c'è un immortale con armatura!
parliamo di cose diverse, io mi riferivo al dlc the stars are left, non il gioco base ;) nel dlc ci sono solo 3 capitoli
se vuoi una mano per l'avventura fammi un fischio che la facciamo in coop ;)
UnicoPCMaster
13-12-2012, 17:45
Ci sono anche io se vuoi una mano. :D
fraussantin
13-12-2012, 19:57
parliamo di cose diverse, io mi riferivo al dlc the stars are left, non il gioco base ;) nel dlc ci sono solo 3 capitoli
se vuoi una mano per l'avventura fammi un fischio che la facciamo in coop ;)
Ci sono anche io se vuoi una mano. :D
grazie ad entrambi , ma purtroppo la adsl , non mi consente di giocare online , a patto di orari assurdi , ( e anche li pingo a 200) ,
............... posso pero approfittare della vs esperienza : come si uccide quel guerriero con l'armatura , che non ha la barra di energia , nel punto indicato?
IL_mante
14-12-2012, 00:25
grazie ad entrambi , ma purtroppo la adsl , non mi consente di giocare online , a patto di orari assurdi , ( e anche li pingo a 200) ,
............... posso pero approfittare della vs esperienza : come si uccide quel guerriero con l'armatura , che non ha la barra di energia , nel punto indicato?
gli unici corazzati che mi vengono in mente sono gli orchi con armatura e scudo, lo scudo glielo togli con d+d+d+d+d ad area (<-molto utile contro tanti nemici che ti accerchiano, li sbilancia, se aggiungi un gelo al posto di un roccia li rallenti e ci mettono di più a rialzarsi), dopo ricordati che ferro ed elettricità non vanno d'accordo :D
oppure carichi la classica palla d+d+d+d+d e gliela spari addosso
fraussantin
14-12-2012, 12:41
gli unici corazzati che mi vengono in mente sono gli orchi con armatura e scudo, lo scudo glielo togli con d+d+d+d+d ad area (<-molto utile contro tanti nemici che ti accerchiano, li sbilancia, se aggiungi un gelo al posto di un roccia li rallenti e ci mettono di più a rialzarsi), dopo ricordati che ferro ed elettricità non vanno d'accordo :D
oppure carichi la classica palla d+d+d+d+d e gliela spari addosso
grazie adesso provo!!
il boss finale di stars are left l'ho passato non so neanche io come: era a un terzo della vita, ho fatto qualcosa ed è morto :D Lì il difficile è quando entrano quelle sorta di dragoni comunque... e bisogna usare tanto le barriere.
Che gioco... ogni tot mesi lo riprendo.. sul puro gameplay è forse quanto di meglio uscito da anni a questa parte... poi certo nel resto è un po' carente. Sarebbe bello vedere un rpg profondo stile vecchia bioware con un sistema di magie simile...
The_Dave
23-12-2012, 23:46
Ciao, sono interessato al gioco. Su Steam al momento lo trovo a 4,99. Invece su Gamefly l'ho visto a 10£ con vari dlc. Cosa mi conviene fare? Secondo voi potrebbe anche costare di meno su Steam? Ricordo che in passato l'ho visto addirittura a 2€ circa...
Ciao, sono interessato al gioco. Su Steam al momento lo trovo a 4,99. Invece su Gamefly l'ho visto a 10£ con vari dlc. Cosa mi conviene fare? Secondo voi potrebbe anche costare di meno su Steam? Ricordo che in passato l'ho visto addirittura a 2€ circa...
Si, ti conviene aspettare. Al 99% questo è un titolo che verrà scontato al 75% durante i saldi di Steam
fraussantin
27-12-2012, 21:59
scusate, ma se uno compra il bandolo dlc , prende tutti quelli usciti , ma se ne esce uno nuovo lo deve pagare giusto?!
UnicoPCMaster
28-12-2012, 09:53
scusate, ma se uno compra il bandolo dlc , prende tutti quelli usciti , ma se ne esce uno nuovo lo deve pagare giusto?!
Si
The_Dave
04-01-2013, 15:24
ho acquistato Magicka con tutte le espansioni su Steam ad un ottimo prezzo. Il gioco mi piace moltissimo, però purtroppo sul mio pc (Macbook Air 2012, con HD4000), non va benissimo. Ho notato che però non ci sono molte opzioni da gestire nella grafica. Per caso conoscete qualche trucchetto per ridurre il carico sulla GPU? Che so, rimuovere completamente le ombre, diminuire gli effetti particellari, ridurre i dettagli delle texture...
ho acquistato Magicka con tutte le espansioni su Steam ad un ottimo prezzo. Il gioco mi piace moltissimo, però purtroppo sul mio pc (Macbook Air 2012, con HD4000), non va benissimo. Ho notato che però non ci sono molte opzioni da gestire nella grafica. Per caso conoscete qualche trucchetto per ridurre il carico sulla GPU? Che so, rimuovere completamente le ombre, diminuire gli effetti particellari, ridurre i dettagli delle texture...
se non ricordo male il gioco va molto meglio giocato a finestra invece che a schermo intero :boh:
IL_mante
04-01-2013, 21:00
comprato in saldo il dlc the other side of the coin, carino il personaggio e particolare da giocare, ma troppo corto :muro:
se qualcuno volesse giocare in coop o per qualche arena ci sono, cerco qualcuno per boss finale di stars are left
su steam sono con lo stesso nome del forum ;)
fraussantin
04-01-2013, 21:33
se non ricordo male il gioco va molto meglio giocato a finestra invece che a schermo intero :boh:
a me risente molto della risoluzione, pur non utilizzando a pieno la gpu :boh:
cioe in hd va liscio a 60 fps , in fhd mi va a 30 fps , con cali a 20 !! ma la gpu non la sfrutta neppure a 1\2
UnicoPCMaster
05-01-2013, 08:51
comprato in saldo il dlc the other side of the coin, carino il personaggio e particolare da giocare, ma troppo corto :muro:
se qualcuno volesse giocare in coop o per qualche arena ci sono, cerco qualcuno per boss finale di stars are left
su steam sono con lo stesso nome del forum ;)
Io ci sono e stranamente è l'unica parte di quel dlc che ho giocato/finito. :D
IL_mante
05-01-2013, 09:54
Io ci sono e stranamente è l'unica parte di quel dlc che ho giocato/finito. :D
cioè? sei riuscito a finire solo il terzo capitolo? :stordita:
UnicoPCMaster
05-01-2013, 10:29
cioè? sei riuscito a finire solo il terzo capitolo? :stordita:Io non ho il dlc Stars are Left, pertanto posso giocarlo solo se qualcuno che ce l'ha crea una partita e mi fa entrare, e solo una volta sono riuscito ad entrare in una partita in cui si giocava il terzo capitolo e l'ho finito.:D
IL_mante
06-01-2013, 18:30
CE L'HO FATTA!! seccato da solo il boss finale di stars are left :winner:
son soddisfazioni :sborone:
ora mi manca il boss di other side of the coin, la seconda parte è a dir poco ostica :muro:
ah, preso anche l'achievement missione improbabile, funziona anche completando il dlc the stars are left, decisamente più fattibile a parte il boss finale, ma io, pur avendo provato una 20ina di volte (:asd:), ho completato il dlc in meno di 3 ore. ricordo che serve un savegame con tempo totale inferiore alle 4 ore, non basta farsi la speed run e che l'achievement lo ricevete una volta terminati i titoli di coda e ritornati automaticamente al menù principale
UnicoPCMaster
06-01-2013, 18:50
Se vuoi una mano con The Dark Side of Coin io ci sono, quello me lo sono fatto tutto, ad esempio so dov'è il decimo cavallo degli elfi. :D
-EagleEye-
09-01-2013, 17:07
magicka nel nuovo indie gala bundle
qualcuno che li conosce sa per caso quali siano i dlc di magicka in questo video? http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6uMWsFxaArI#t=44s
ho giocato il gioco ed ho vietnam, ma non ricordo queste mappe, se aggiungessero the star are left e the other side od the coin lo potrei prendere visto che gli altri giochi li ho già.
UnicoPCMaster
09-01-2013, 17:22
magicka nel nuovo indie gala bundle
qualcuno che li conosce sa per caso quali siano i dlc di magicka in questo video? http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6uMWsFxaArI#t=44s
ho giocato il gioco ed ho vietnam, ma non ricordo queste mappe, se aggiungessero the star are left e the other side od the coin lo potrei prendere visto che gli altri giochi li ho già.
Uno è sicuramente Stars Are Left.
Ho visto l'indiegala, ma in pratica sarebbe Magicka più il DLC Vietnam per ora?
-EagleEye-
09-01-2013, 17:34
Uno è sicuramente Stars Are Left.
Ho visto l'indiegala, ma in pratica sarebbe Magicka più il DLC Vietnam per ora?
si al momento solo magicka + vietnam
ottimo grazie, the star are left è quello che mi interessa maggiormente
UnicoPCMaster
19-01-2013, 07:39
@-EagleEye-: Anche a me interessa maggiormente anche se non cred oconvenga prender eil bundle solo per quello, spero ne aggiungano altri.
Oggi c'è il free weekend, un piccolo aggiornamento di pochi mega (che sembra abbia risolto il bug che mi impediva di ospitare avventure) e c'è anche una nuova sfida gratuita, Il Laboratorio di Jolmir:
http://store.steampowered.com/app/73118/
----------
Vi ricordo che sono sempre disponibile per una coop. :D
-EagleEye-
19-01-2013, 09:12
@-EagleEye-: Anche a me interessa maggiormente anche se non cred oconvenga prender eil bundle solo per quello, spero ne aggiungano altri.
Oggi c'è il free weekend, un piccolo aggiornamento di pochi mega (che sembra abbia risolto il bug che mi impediva di ospitare avventure) e c'è anche una nuova sfida gratuita, Il Laboratorio di Jolmir:
http://store.steampowered.com/app/73118/
----------
Vi ricordo che sono sempre disponibile per una coop. :D
si infatti, per un dlc conviene prenderlo su steam con lo sconto :)
-EagleEye-
21-01-2013, 22:04
preso The Star Are Left :sofico:
wow Magicka è cambiato molto dall'ultima volta che ci ho giocato, menù e grafica, spero sia finalmente ottimizzato a dovere (non come agli inizi :stordita: ).
cosa aspettano a mettere la cloud? :doh:
UnicoPCMaster
22-01-2013, 08:37
Allora mi devi invitare :D , comunque di problemi ne ancora un bel pò, fino ad un paio di settimane fa crashava ogni volta che provavo a selezionare avventura dal menì ospita partita, la settimana scorsa questo problema si è risolto, poi una settimana fa si è risolto ma provando a giocare con altri due questi sono rimasti dopo pochi minuti bloccati una prima volta ed ho riavviato, la seconda ci siamo bloccati tutti e tre e alla terza sono crashato. :D
-EagleEye-
22-01-2013, 08:40
Allora mi devi invitare :D , comunque di problemi ne ancora un bel pò, fino ad un paio di settimane fa crashava ogni volta che provavo a selezionare avventura dal menì ospita partita, la settimana scorsa questo problema si è risolto, poi una settimana fa si è risolto ma provando a giocare con altri due questi sono rimasti dopo pochi minuti bloccati una prima volta ed ho riavviato, la seconda ci siamo bloccati tutti e tre e alla terza sono crashato. :D
:mbe: :doh:
qualche partita mi farebbe piacere farla, per ora è nella lista "giochi da fare" XD
quando lo riprendo mi rifaccio la campagna perchè non ricordo neanche un incantesimo :fagiano: e poi farò il dlc ;)
UnicoPCMaster
30-03-2013, 06:53
Per chi ha aderito, qualcuno di voi ha già ricevuto il dlc Gluus Temple?
Per chi ha aderito, qualcuno di voi ha già ricevuto il dlc Gluus Temple?
vorrei saperlo anche io
Phoenix Fire
10-04-2013, 21:57
mi è arrivata oggi l'email con il seriale per il DLC
Stranamente una volta attivato me lo segna come valvetestapp, però nella schermata di inserimento seriale compariva il nome corretto
UnicoPCMaster
31-08-2013, 08:24
Ma i codici alpha di magicka wizard wars dove si trovano? Sono iscritto alla newsletter, risultano sbloccato stage 1 e 2 ma non ho capito se i codici sono già disponibili o verranno inviati successivamente. :D
AndreZ87
31-08-2013, 09:36
Ma i codici alpha di magicka wizard wars dove si trovano? Sono iscritto alla newsletter, risultano sbloccato stage 1 e 2 ma non ho capito se i codici sono già disponibili o verranno inviati successivamente. :D
Quando inizieranno i test invieranno codici in base alla necessità in ordine di iscrizione ;)
Verdammt89
03-09-2013, 00:55
È capitato a nessuno di aprire il gioco, premere sulla propria partita e non poter premere il pulsante "start" per giocare?
Ultimamente sto avendo una sfiga coi giochi... :(
Qualcuno sa se ci sono trucchi per caricare sulla mappa di gioco (non importa se campagna o sfida) i vari nemici? Lo dico perchè vorrei allenarmi a combattere i beholder, ma nelle sfide mi devo fare prima 7-8 ondate di nemici deboli, e poi loro mi seccano in 2 secondi...
Ciao a tutti.
Ho scaricato magicka da steam, a gratis:D , ma mi si blocca durante il tutorial quando devo provare per la prima volta la magia "cura".
E' un bug? C'è soluzione?
IL_mante
04-11-2013, 13:01
va che è gratis fino a stasera alle 19, è per il weekend di prova gratuita, dopo si blocca e devi acquistarlo se vuoi continuare.
comunque, cosa vuol dire che si blocca? non si muove il personaggio? non riesci a fare la magia? ricorda che per usare la cura devi premere W e poi il tasto centrale del mouse per usare il magick su di te
va che è gratis fino a stasera alle 19, è per il weekend di prova gratuita, dopo si blocca e devi acquistarlo se vuoi continuare.
comunque, cosa vuol dire che si blocca? non si muove il personaggio? non riesci a fare la magia? ricorda che per usare la cura devi premere W e poi il tasto centrale del mouse per usare il magick su di te
...voglio dire che una volta che ho lanciato l'incantesimo il tutorial non mi dice più nulla, rimango nella stanza a girovagare senza meta....:mc:
IL_mante
04-11-2013, 13:06
non ricordo bene, forse devi curarti fino ad avere tutta la vita o forse di più
EDIT: ho provato a rifarlo, per uscire dalla stanza devi tagliare la corda con la spada che ti hanno dato tieni premuto SHIFT e colpisci con tasto sx del mouse. comunque ci sono gli avvisi a video, non puoi sbagliare, sono anche in italiano..
Verdammt89
04-11-2013, 14:15
Ciao a tutti.
Ho scaricato magicka da steam, a gratis:D , ma mi si blocca durante il tutorial quando devo provare per la prima volta la magia "cura".
E' un bug? C'è soluzione?
Sì lo ha fatto anche a me, il problema è che probabilmente non si accorge che fai quello che dice e quindi non continua il tutorial.
Per sbloccare il tutorial basta che fai la cosa successiva che ti dovrebbe dire, ovvero rompere la cordicella che ti separa dall'altra stanza usando la spada, mi pare sia ALT+MouseSX Maiusc+MouseSX (http://youtu.be/OeHAu9asWaY?t=6m48s).
:)
UnicoPCMaster
04-11-2013, 14:57
Mi pare sia shift-mousesx
C'è un motivo per cui, ieri pomeriggio, mentre tentavo di installare la versione free, non mi ha fatto partire il download e anzi, mi ha cancellato il gioco dalla libreria ?
Chiedo anche se siano necessari tutti i DLC contenuti nella collection.
IL_mante
04-11-2013, 15:51
i dlc non sono fondamentali, i più interessanti sono the stars are left e the other side of the coin, da giocare anche in single. le altre sono sostanzialmente mappe per il multyplayer
Verdammt89
04-11-2013, 15:52
Mi pare sia shift-mousesx
Sì hai ragione, da tempo immemore continuo a chiamare "alt" il tasto maiuscolo per motivi sconosciuti :help:
Correggo!
UnicoPCMaster
04-11-2013, 17:22
C'è anche Dungeons e Dragons. :D
Tuvok-LuR-
04-11-2013, 20:16
Hullo ho appena preso il gioco pure io, se vuoi fare la campagna in coop addami a steam: davidfregoli
(o chiunque altro)
IL_mante
04-11-2013, 21:27
C'è anche Dungeons e Dragons. :D
ah si? :eek: non lo sapevo ero rimasto a questi due, quando lo hanno aggiunto?
Hullo ho appena preso il gioco pure io, se vuoi fare la campagna in coop addami a steam: davidfregoli
(o chiunque altro)
ti aggiungo, se vuoi fare qualche partita insieme ho i dlc che ho scritto sopra, basta che li abbia chi ospita il gioco ;)
UnicoPCMaster
04-11-2013, 21:46
Ah no, si chiama Dungeon e Daemon's o una cosa del genere, comunque è da un bel pò che è uscito, sono riuscito a farci una partita invitato da un altro utente.
UnicoPCMaster
21-12-2013, 08:17
http://www.youtube.com/watch?v=80sXKS8tDHE
UnicoPCMaster
22-12-2013, 16:22
Ma le mappe di gluums temple non sono state localizzate in italiano?
UnicoPCMaster
06-06-2014, 21:50
Ma Magicka è solo su PC o ci sono versioni console (tipo xbox essendo xna)?
IL_mante
06-06-2014, 23:34
solo pc
UnicoPCMaster
14-06-2014, 17:57
http://www.rockpapershotgun.com/2014/06/10/spellcasting-s-e-q-u-e-l-magicka-2-announced/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+rockpapershotgun%2Fsteam+%28Rock%2C+Paper%2C+Shotgun%3A+Steam+RSS%29
https://www.youtube.com/watch?v=cDj6bjvDiY0
http://www.magicka2.com/
Con Magicka Wizard Wars in arrivo non credevo che un seguito fosse nei loro piani...
PC e PS4
UnicoPCMaster
12-09-2014, 14:02
http://steamcommunity.com/games/MagickaGame/announcements/detail/198478973940167609
IL_mante
12-09-2014, 22:04
trailer un po :asd:
comunque non mi aspettavo il 2, il primo è stato una rivoluzione per il sistema di cast, e mi è piaciuto tantissimo, finito 4-5 volte più le espansioni, temo che se non sapranno trovare qualcosa di altrettanto innovativo sarà un semplice clone del primo con differenze magari solo nell'ambientazione o nella storia, è un po un rischio...
ho provato anche wizard wars ma trovo il sistema di cast troppo limitato, mi aspettavo di trovare un magicka versione moba invece è una versione castrata :(
UnicoPCMaster
13-09-2014, 08:46
A me invece Wizard Wars nonostante il sistema di magie un pò limitato a me piace ed ogni tanto ci gioco, c'è anche qualche scelta interessante.
Però per il 2 prima di tutto vorrei che non peggiorassero in qualche modo il sistema del primo venendo influenzato da Wizard Wars o dal porting console.
UnicoPCMaster
24-09-2014, 19:22
Ho appena acquistato su Gmg Magicka Wizards of Square Tablet a 1.24€ spero meriti, sembra un incrocio tra Magicka e Castle Crashers, peccato non ci sia l'italiano. :(
IL_mante
04-10-2014, 14:15
in offerta al 75% fino al 6
ho preso dungeons and daemons e dungeons and gargoyles qualcuno che vuole farsi qualche giocata in multy? storia o arene?
UnicoPCMaster
04-10-2014, 16:25
A me farebbe piacere giocare un pò in coop. :D
IL_mante
05-10-2014, 00:48
Quando mi vedi online di solito è perché ho tempo per giocare contattami su steam ;)
Inviato da Nexus 7
UnicoPCMaster
27-01-2015, 18:42
http://steamcommunity.com/games/202090/announcements/detail/132062933765338864
Let the Healing Begin in a New Magicka 2 Trailer!
27 gennaio - [Pdx] Escher
Let the Healing Begin in a New Magicka 2 Trailer
Win a Chance to Name an In-Game NPC by Sampling Incredible in-Browser Gameplay
STOCKHOLM — January 27, 2015 — Paradox Interactive, a publisher of games who believes psychoanalysis involves analyzing psychos, today invited the world to enjoy a new trailer for Magicka 2, the forthcoming Wizard-filled spell-slinging game for PC and the PlayStation®4 computer entertainment system. Paradox today also offered spelling enthusiasts the chance to win several in-game rewards by signing up on the Magicka 2 website, including the opportunity to name an in-game NPC to suffer a variety of mental and biological anguish.
In the newly released video, viewers will sit in on a very special conversation with Brad, who is not Vlad, who is not a vampire, as he comes to terms with his demons, and reminisces about slaying those demons using a fantastic spellcasting system with up to four players—ahem, Wizards.
Watch the tragic short film “An Interview Without the Vampire” here:
http://www.youtube.com/watch?x-yt-ts=1422327029&v=uvGbZamcaOQ&x-yt-cl=84838260
Signing up on the Magicka 2 website will offer would-be Wizards the chance to earn a variety of in-game goodies in the PC version, including new weapons, a new robe, and delightful avatars and icons on the Magicka 2 forums. These rewards can be unlocked by playing exclusive, never-before-seen Magicka 2 content not even included in the main game, giving players the chance to experience an exciting side story set in the rich lore of Midgard.
ACTUAL GAMEPLAY!!!!!!!!!
To sign up and experience the never-before-considered-a-good-idea new Magicka 2 side-games, visit: signup.magicka2.com
For more details on Magicka 2, visit http://magicka2.com/
UnicoPCMaster
10-02-2015, 19:53
http://steamcommunity.com/games/MagickaGame/announcements/detail/190610995208248721
Test Your Spell Memory, Unlock Rewards!
9 febbraio - [Pdx] Escher
We just unlocked another method for you to blast your way to the next level of Magicka 2 sign-up rewards!
Introducing "Spell Memory"! Just as before, your first three efforts will be counted towards the community goals to unlock some awesome Magicka 2 goodies!
Play here: http://signup.magicka2.com/
UnicoPCMaster
04-03-2015, 18:48
http://store.akamai.steamstatic.com/public/marketing/message/2385308977429795396/images/Magicka2_pre-order_IM.png
http://www.youtube.com/watch?v=IaMH1_l6O4I
http://www.youtube.com/watch?v=pFNIrghkznI
Trailer preordine: http://www.youtube.com/watch?v=CNODcpGnxVY
Salve. Ma si può giocare in due sullo stesso pc?
UnicoPCMaster
25-06-2015, 12:24
Si, però gli altri giocati devono usare il pad.
IL_mante
25-06-2015, 12:39
confermo
non è malissimo usare il pad, ma bisogna farci la mano, per me abituato da anni di tastiera è stato un po traumatico ma devo ammettere che l'idea non è male
Quali Dlc sono fondamentalmente inutili/non divertenti?
...mi sono stufato di attivare key su Steam. :sbonk:
IL_mante
25-06-2015, 15:54
inutili quelli che aggiungono vestiti e arene per il multi, di utili ci sono:
stars are left
the other side of the coin
vietnam
dungeon and gargoyles
dungeon and daemons
Peccato sia praticamente deserto l'online, ci sono solo partite private...oppure non ho capito come si usa.
IL_mante
23-07-2015, 18:08
da quando è uscito wizard wars e il 2 è così, prima c'era molta più gente
IL_mante
21-08-2015, 22:12
faccio un up visto un paio di interessati a giocarci online nel thread delle offerte, se interessa io sono disponibile a giocarci, sia avventure che dlc che arene :D
UnicoPCMaster
23-08-2015, 12:37
Io sarei disponibile, anche se domani torno a lavoro e quindi sarò disponibile la sera e nei finesettimana. :D
-------
Qualcuno ha provato Magicka 2?
IL_mante
24-08-2015, 09:43
si anche io bene o male la sera perchè studio
anche l'utente gerko mi ha scritto per la disponibilità, se mi trovate online chiedete pure
UnicoPCMaster
18-11-2015, 21:01
qualcuno ha provato il 2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.