PDA

View Full Version : problemi con l'avvio di start

fabiana104
18-04-2011, 11:53
Ciao a tutti, scrivo qui questo messaggio perchè non so in quale sezione inserirlo. Mi scuso anticipatamente con lo staff.
Ho un problema con l'avvio di start spesso si avvia da sola infatti per scrivere questo messaggio sta diventando un'impresa perchè si apre e si chiude da sola velocemente e a volte non riesco neanche a spegnere il pc. Ho provato ad fare l'anti virus ma non rileva nessuna minaccia. Ho controllato il tastino dell'avvvio di start sulla tastiera e non sembra di essere bloccato. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo problema? Grazie un bacio

Eress
18-04-2011, 14:58
Scusa ma non è molto chiaro, cos'è l'avvio di start (avvio di avvio...), cosa si apre e si chiude da sola e che c'entra con i messaggi che scrivi sul forum?

Marci
18-04-2011, 15:06
Scusa ma non è molto chiaro, cos'è l'avvio di start (avvio di avvio...), cosa si apre e si chiude da sola e che c'entra con i messaggi che scrivi sul forum?

gli si apre e chiude in fretta il pannello start; io proverei a staccare la tastiera, sai mai:stordita: se continua magari c'è qualche applicazione che all'avvio di Windows la fa sbarellare

fabiana104
18-04-2011, 16:20
Ciao a tutti. Marci tu hai capito il problema, ma la tastiera non posso staccarla perchè ho un portatile grazie comunque di aver risposto. Ciao

Marci
18-04-2011, 16:43
prova a far partire il pc in modalità provvisoria, se lo fa anche li è la tastiera, altrimenti devi vedere che programmi partono all'avvio ed eventualmente disabilitare quelli che ti sembrano sospetti

Eress
18-04-2011, 18:36
Farei delle belle scansioni anti rootkit e keylogger per iniziare