View Full Version : [MI - NA] Xbox slim 4 gb + kinect e giochi
Come da oggetto metto in vendita:
Xbox slim 4 gb
Pes 2011 italiano
assassin creed 1
2 pad originali wireless
1 cavo charge & play
cavo hdmi
Kinect
adventure
sport
fitness evolved.
comprata a dicembre 2010 compreso di scontrino come garanzia.
La console è nuova considerato che per lavoro ho potuto giocarci solo un mese.
Vendo sia in blocco che singolarmente.
Per decidere il prezzo....mandatemi il link di una catena di negozio (non UKimport perchè le cose vi arrivano dopo 3 mesi) di cosa volete e togliete il 20% a quel prezzo.
Naturalmente l' oggetto deve essere disponibile e non i soliti sottocosto che poi non sono disponibili.
Siccome ho comprato il bundle lo scontrino e lo scatolo andrà a chi compra la xbox o tutto il pacchetto
se decidi di smembrare interessato con consegna a mano milano centro a fitness evolved..
se decidi di smembrare interessato con consegna a mano milano centro a fitness evolved..
Se riesco a vendere tutto smembrando ti farò sapere.
Ma l' intenzione e di vendere tutto il blocco
ok in caso mandami mp..:)
occhio che si può fare solo un up al giorno..se no ti sospendono
Ho deciso di smebrare cercando di vendere prima il kinect con i giochi a 150 euro + spese di spedizione.
Kinect nuovissimo con adventure fitness e sport
interessato al kinetic con giochi,
capiti mai dalle parti di capua caserta teverola?
Saluti
interessato al kinetic con giochi,
capiti mai dalle parti di capua caserta teverola?
Saluti
Mi dispiace sono di castellammare.
se vendi solo console con alimentatori senza pad e altro dimmelo interessato a scambio a mano mandami un prezzo in mp che ci penso:D
giankyfava
23-04-2011, 15:36
Quanto vuoi per un pad wireless? Spedisci? Grazie.
se vendi solo console con alimentatori senza pad e altro dimmelo interessato a scambio a mano mandami un prezzo in mp che ci penso:D
180 euro
se decidi di smembrare mi potrebbe interessare kinect sport
se sei disponibile, io sarei interessato al solo kinect, webcam con il suo bundle da negozio, senza gli altri giochi che includi nell'offerta. sono disponibile inoltre a venirli a prendere io a casa tua essendo cmq di milano, prezzo 75euro. fammi sapere, ciao e grazie
diesel701
02-05-2011, 19:54
Ciao, interessa una Ps3 40gb funzionante con fw 3.41 per la tua xbox360 slim? :)
Nel titolo c'è scritto anche "MI", vuol dire che è possibile scambio a mano in zona Milano?
Grazie
Fammi sapere ;)
se sei disponibile, io sarei interessato al solo kinect, webcam con il suo bundle da negozio, senza gli altri giochi che includi nell'offerta. sono disponibile inoltre a venirli a prendere io a casa tua essendo cmq di milano, prezzo 75euro. fammi sapere, ciao e grazie
Ciao il massimo che posso farti e 90 euro con il gioco adventure.
Mi dispiace ma devo mettere per forza almeno adventure senno non lo venderei
se decidi di smembrare mi potrebbe interessare kinect sport
Ciao se riesco a vendere solamente il kinect posso venderlo a 30 euro + spese di spedizione
Ciao, interessa una Ps3 40gb funzionante con fw 3.41 per la tua xbox360 slim? :)
Nel titolo c'è scritto anche "MI", vuol dire che è possibile scambio a mano in zona Milano?
Grazie
Fammi sapere ;)
non sono interessato...ciao
Adventure c'e l'ho già, lo puoi vendere tranquillamente a parte. Ebay per queste cose aiuta. Qui infatti trovi il kinect nuovo a 110, in negozio s 128euro.
Passo io a prenderlo, dai ripensaci! :)
Adventure c'e l'ho già, lo puoi vendere tranquillamente a parte. Ebay per queste cose aiuta. Qui infatti trovi il kinect nuovo a 110, in negozio s 128euro.
Passo io a prenderlo, dai ripensaci! :)
Guarda l' ho comprato a dicembre e ci ho giocato al massimo 10 volte.
Posso farti 80 euro scambio a mano non di meno mi dispiace è praticamente nuovo.
ok per 80 allora, mi puoi dare anche lo scontrino per la garanzia?
sabato saresti disponibile? continuiamo in pvt. ciao
shirin82 si è ritirato.....è ancora tutto in vendita.
ciao sola console con cavo alimentazione la vendi? se si quanto me la fai?
pavitony
06-05-2011, 22:14
prezzo di sola console e controller?
disponibile per lo scambio a mano a Napoli e provincia
up...ancora tutto disponibile
io sarei interessato a kinect sport e fitness se smembri.....
io sarei interessato a kinect sport e fitness se smembri.....
hai pm.
up....ancora tutto disponibile
Interessato ai giochi kinect sport e fitness evolved compresi di spedizione.
Fammi sapere in M.P. ;)
By
Up ancora tutto disponibile
marcromo
12-05-2011, 11:30
Coda Kinect! mi interesserebbe solo nudo e crudo senza giochi!
quanto me lo faresti con consegna a mano a Milano?
salviospecchio
12-05-2011, 13:59
salve, sono interessato principalmente solo alla console con il solo alimentatatore, fammi sapere se sei daccordo e il prezzo comprensivo di spedizione.
salve, sono interessato principalmente solo alla console con il solo alimentatatore, fammi sapere se sei daccordo e il prezzo comprensivo di spedizione.
hai pm.
ancora tutto disponibile.
salviospecchio
13-05-2011, 13:34
...in rete la si trova a 290 con 2 giochi, togliendo iva sono 232, essendo usata penso che 220 spese incluse sia il prezzo giusto.
Per i siti basta che su google scrivi modello e kinect ed escono diversi indirizzi.
salviospecchio
13-05-2011, 20:27
risposto al mp
Per inquinamento del thread chiedo agli amministratore se è possibile chiuderlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.