View Full Version : PackardBell EASYNOTE TS11HR-130IT
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di questo notebook, c'è qualcuno che può darmi un feedback?
Non conosco molto la packard bell... fa pc validi? non vorrei fosse una packata eccessiva...
Shurpaul
23-04-2011, 18:17
Ne stavo valutando anche io l'acquisto ma ci sono alcune cose che mi lasciano un pò in dubbio, prima di tutto l'assistenza PB (che ora è in mano ad Acer, dopo diverse vicissitudini aziendali).
Come hardware non è male, diciamo che è la sua CPU è il punto di forza. E' una Sandy Bridge I7 quad core, però ha una batteria 6 celle standard quindi dubito che sia portabilissimo, probabilmente non supera utilizzandolo, le 2 ore di batteria.
Per il resto ha 4 GB di RAM che ormai hanno tutti, l'hd da 5400 giri che sicuramente è penalizzante, il monitor ha una risoluzione 720p, ma non so che qualità abbia. Il guscio dovrebbe essere valido perchè si legge che è ruvido e quindi non trattiene le impronte, esteticamente non sembra malvagio.
Quello che bisognerebbe fare è provarlo di persona, sicuramente non lo acquisterò prima di averlo provato personalmente.
Shurpaul
23-04-2011, 19:25
Guardando meglio pare che la risoluzione sia 2.560x1600 pixel, il che mi fa pensare che è davvero necessario vederlo di persona... non ho mai visto questa risoluzione su un 15,6"! Oppure c'è un errore nelle schede che si trovano su Internet...
Shurpaul
24-04-2011, 10:31
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.notebookinfo.de%2Ftests%2Ftest-packard-bell-easynote-ts11hr-158ge-flottes-gaming-notebook-fuer-einsteiger%2F202%2F
Ho trovato una recensione, anche se il processore è leggermente più potente di quello montato in Italia. 2720QM invece che 2630QM.
Cmq viene 900 euro con 8 GB di RAM in Germania, mi sa che lo prendo li.
La recensione dice che con la scheda video integrata dura 6 ore e solo 50 minuti con la NVidia attiva, però 6 ore sono un bel viaggiare per una macchina così potente...
Schermo classico 720p, ne carne ne pesce.
Buichtnt
26-09-2011, 02:34
uppo il thread, per caso qualcuno ha acquistato questo pc?impressioni?
Guardando meglio pare che la risoluzione sia 2.560x1600 pixel, il che mi fa pensare che è davvero necessario vederlo di persona... non ho mai visto questa risoluzione su un 15,6"! Oppure c'è un errore nelle schede che si trovano su Internet..
quella è la risoluzione massima che si può usare su monitor esterno, monitor permettendo, e poi con quella risoluzione su un 15,6" ti accechi a leggere il display e ti và a scatti anche il gioco di scacchi di w7:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.