PDA

View Full Version : consiglio case mid tower con solo slot da 5'25

avvelenato
18-04-2011, 09:09
buongiorno a tutti, vorrei un case di qualità discreta, formato midtower, che abbia solo slot da 5,25", montando le periferiche da 3,5 solo grazie ad adattatori.
Non ho esigenze particolari di raffreddamento dal momento che non overclocco, il mio sistema prevederà un q9400, una scheda video gainward 460 glh, un ssd revodrive x2, due drive ottici uno ide uno sata e almeno 6 hard disk. Forse questi vanno raffreddati un po'... comunque prediligerei una soluzione silenziosa.

mastodon81
18-04-2011, 09:52
Ciao, quanto vuoi spendere per il case? Se il tuo budget si aggira sulle 100 euro penso che il Fractal Design Define R3 (http://www.fractal-design.com/?view=product&prod=48) abbia tutte le caratteristiche da te richieste: due soli bay da 5,25" di cui uno convertibile ai 3,5", ben 8 bay da 3,5" buone possibilità di ventilare e rivestimeno con materiale fonoassorbente.

avvelenato
18-04-2011, 10:20
Non ho problemi di budget ma vorrei stare tranquillo (nel senso evitare roba iperluxury a la lian-li, salvo che sia assolutamente indispensabile).
il case è bello, ma mi preoccupa la scarsa flessibilità (se un giorno volessi aggiungere un terzo coso 5,25 sarei fregato!). Comunque se non esiste niente di meglio lo prenderò in seria considerazione, mò mi cerco delle recensioni, o se hai dei link te sono benvenuti, grazie.

avvelenato
19-04-2011, 09:03
up