PDA

View Full Version : [TV + s.s.] Acer Aspire 5610

Bustonèr
17-04-2011, 22:21
In Vendita Acer Aspire 5610 Series
Testato e funzionante, manca l'HDD e il Mast.DVD.
Completo di Alimentatore.

Assieme aggiungo anche un altro 5610 identico, ma incompleto (Ho solo: scheda madre non funzionante, plastiche varie senza coperchi, staffe LCD, tastiera senza un tasto, touchpad....)

Lascio il tutto a 120€

In vendita anche altrove.
Precedenza a mano
Spedizione a scelta

Serpiko
18-04-2011, 07:33
Coda.
In attesa di dettagli sul modello e foto se possibile. Hard Disk IDE o SATA?

ubuntu72
18-04-2011, 08:38
coda con piccola :cool: limatina

Bustonèr
18-04-2011, 11:45
Coda.
In attesa di dettagli sul modello e foto se possibile. Hard Disk IDE o SATA?

Ciao, supporta HDD IDE
Questo in foto è quello incompleto, che è identico a quello funzionante ma è in condizioni estetiche peggiori (aveva ancora l'LCD che è stato venduto a parte) ......allego poi foto del funzionante per domani.
http://j.imagehost.org/t/0721/P1090365.jpg (http://j.imagehost.org/view/0721/P1090365)

coda con piccola :cool: limatina

Se vuoi posso gratuirti il corriere.... :)

Serpiko
18-04-2011, 12:53
Attendo le foto di quello funzionante e modello preciso per ricavare le caratteristiche esatte. Grazie

Bustonèr
22-04-2011, 18:12
In ritardo per impegni, scusatemi
.....il portatile funzionante è stato venduto ad un ragazzo della zona.

Mi rimane quello incompleto per ricambi, se a qualcuno interessa sono qui :)

Serpiko
22-04-2011, 19:39
In ritardo per impegni, scusatemi
.....il portatile funzionante è stato venduto ad un ragazzo della zona.

Mi rimane quello incompleto per ricambi, se a qualcuno interessa sono qui :)

Io ero il primo in coda e se lo hai venduto ad altri non hai rispettato il regolamento. Attendo chiarimenti a riguardo.

iasudoru
22-04-2011, 21:19
Chiesto info al venditore.

Bustonèr
22-04-2011, 22:30
Scusatemi,
ho segnalato la vendita altrove, avendo anche trattative esterne al forum, come clientela in sede, me lo hanno richiesto (e poichè al momento è in prova... potrebbe essere nuovamente disp.)

Sono veramente dispiaciuto.
In 2 giorni mi fanno sapere e segnalo l'eventuale disponibilità.

iasudoru
22-04-2011, 22:48
Scusatemi,
ho segnalato la vendita altrove, avendo anche trattative esterne al forum, come clientela in sede, me lo hanno richiesto (e poichè al momento è in prova... potrebbe essere nuovamente disp.)

Sono veramente dispiaciuto.
In 2 giorni mi fanno sapere e segnalo l'eventuale disponibilità.

La vendita altrove è accettata ma è regolata dall'articolo 44 del regolamento:
Art. 44: - è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili.

La tua vendita non è verificabile, pertanto hai saltato la coda.
Una settimana di sospensione.

Bustonèr
01-05-2011, 22:24
Rieccomi dopo la corretta punizione, dovevo assolutamente avvisare che avevo una probabile trattativa in corso in sede (non ho letto per bene il regolamento :read: :muro: )

Mi scuso nuovamente :)

p.s. Il portatile è stato ritirato in ritardo, ora in prova, in caso che si libera continuo da qui... e riprendo la coda....

vitomecca
11-05-2011, 11:50
coda...

Bustonèr
11-05-2011, 21:11
Ciao Vitomecca,
Portatile non più disponibile

Chiudo