Jabberwock
17-04-2011, 22:28
Al momento ho un Pirelli Netgate (modello senza WiFi), ma, avendo necessita' di un secondo access point in casa (da affiancare al WG602v3), stavo pensando di chiedere a Tiscali la sostituzione con un modello con il wireless integrato... da cui il dubbio: qual'e' il piu' prestante tra i modelli che offrono? Credo che piu' o meno tutti abbiano possibilita' di configurazioni limitate, ma, con molte connessioni, quale rende meglio? Ho visto che un paio di modelli hanno le prese USB con funzioni host: un plus utile, ma non indispensabile! Mi interessa di piu' la stabilita' dell'apparecchiatura con la connessione (il Netgate ogni tanto devo riavviarlo perche', nonostante il VoIP continui a funzionare, la connessione risulta completamente bloccata, idem l'accesso all'interfaccia web del router stesso)!
Ovviamente mi riferisco ai modelli con il VoIP, visto che l'abbonamento che ho prevede voce e aDSL su rete Tiscali!
Ovviamente mi riferisco ai modelli con il VoIP, visto che l'abbonamento che ho prevede voce e aDSL su rete Tiscali!