PDA

View Full Version : Problemi con operatori Bitstream (ex wholesale)

the lizard king
17-04-2011, 22:25
Ciao, apro questo topic per raccogliere i problemi che riscontriamo con i vari operatori attestati su linea bitstream, NON su rete propria (ho visto che c'è ad esempio il thread su libero 8 mega, che non mi riguarda personalmente).

Io ho una connessione 7 mega con libero su centrale atm e ultimamente (da più di un mese) sto riscontrando una lentezza mostruosa e ping altissimi (superiori ai 150 ms). Non è un problema di doppino perchè ho dei valori invidiabili per una 7 mega che aggangio a portante piena (snr di 16db, attenuazione di 9db). Gli operatori del 155 dicono di aprire il ticket ma non so se lo fanno..l'ultimo aggiornamento (di ieri) è che hanno voluto il numero per essere contattato da un tecnico (telecom?).
La mia centrale telecom non risulta satura. Chi di voi ha i miei stessi problemi? Sono di Brescia, provincia. Avete consigli? Non attivo una linea mia perchè non ho voglia di spendere per l'attivazione e poi il canone per l'adsl naked. Che se poi fosse un problema generale della centrale atm sarebbe inutile.I miei vogliono infostrada, e non posso cambiare..