View Full Version : Daemon e Seven: problemi...
domenicos
17-04-2011, 20:23
Da poco ho acquistato un PC con SEVEN e il programma che uso molto spesso per emulare CD/DVD Daemon Tool, aggiornato alla versione DTLite4402-0131, non funziona più rispetto a quando avevo Vista: in pratica quando clicco sul tasto per montare l'immagine mi fa vedere nella system try l'inserimento dell'hardware - cioè la virtualizzazione del masterizzatore - ma poi non parte niente...
Qualcuno ha di questi problemi e/o sa aiutarmi?
Hai provato a farlo partire con i privilegi di amministratore'
[tasto dx del mouse sull'eseguibile e scegli l'opzione "esegui come amministratore"]
domenicos
18-04-2011, 20:11
Grazie per il suggerimento ma non cambia nulla...
Prova ad impostarlo in modalità compatibilità Vista
aled1974
19-04-2011, 09:18
qui hai già visto se c'è la soluzione? http://www.daemon-help.com/en/problems_and_solutions.html
usi DT per emulare o solo per caricare immagini iso? In quest'ultimo caso ci sono altri programmi (es. io uso magicdisc)
quella che provi a caricare è una iso valida? A me è capitato di creare/aprire una iso con magiciso, vedere il contenuto ma al momento di caricarla su magicdisc non me lo faceva fare (iso corrotta e l'ho rifatta :D)
windows a 32 o 64bit?
oltre a lanciare l'exe come admin hai anche provato ad installare i DT con privilegi da admin dato che viene installato un driver per le unità ottiche virtuali (sptd.dll)?
ciao ciao
domenicos
19-04-2011, 22:40
qui hai già visto se c'è la soluzione? http://www.daemon-help.com/en/problems_and_solutions.html
usi DT per emulare o solo per caricare immagini iso? In quest'ultimo caso ci sono altri programmi (es. io uso magicdisc)
quella che provi a caricare è una iso valida? A me è capitato di creare/aprire una iso con magiciso, vedere il contenuto ma al momento di caricarla su magicdisc non me lo faceva fare (iso corrotta e l'ho rifatta :D)
windows a 32 o 64bit?
oltre a lanciare l'exe come admin hai anche provato ad installare i DT con privilegi da admin dato che viene installato un driver per le unità ottiche virtuali (sptd.dll)?
ciao ciao
Grazie per i tanti spunti, provo a rispondere anche perchè ci sono aggiornamenti...
Allora, sul sito non ho trovato la soluzione al problema. Il programma DT lo uso solo per virtualizzare le immagini di grossi programmi, e con questi nessun problema... il problema sono i games della WII, che ormai ogni bimbo sopra i 5anni chiede, che non partono come tutte le altre ISO: in questi giorni sono impegnatissimo al lavoro ma magari ho già visto che qualcuno parla del problema DAEMON/WII... se qualcuno qui ha già la soluzione magari la scriva, altrimenti mi ripropongo appena ho un po' di tempo di leggere e scrivere poi qui tutto a riguardo di questo problema.
aled1974
22-04-2011, 09:15
ma LOL, forse perchè le immagini (e relativi dvd) hanno un filesystem diverso da quello di windows e dintorni? Prova a fare una ricerca con google che qui, dato il regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php), non se ne può parlare :read:
ciao ciao
Niente pirateria.
Sospeso 5gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.