PDA

View Full Version : Problema con geforce gts450

111tilt3
17-04-2011, 16:29
Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho portato il pc in assistenza a causa dell'eccessiva rumorosità della scheda video, una geforce 9800GT 1GB DDR3. dato che il pc è ancora in garanzia il tecnico me l'ha sostituita con una geforce GTS 450 1GB DDR5, sostenendo che la mia vecchia scheda non fosse più in produzione e che tralaltro la scheda nuova fosse, seppur di poco, più potente della vecchia. Al momento della prova però mi sono accorto che su entrambi i videogiochi che sto utilizzando ora, Fifa 2011 e Call of Duty: Black Ops, con la stessa quantità di dettagli attivati e con la stessa risoluzione che tenevo con la scheda vecchia sono comparsi dei fastidiosissimi rallentamenti (più che mai nello scrolling, in entrambi i giochi) che soprattutto non cessano neanche abbassando drasticamente i dettagli dei suddetti giochi, le ho provate davvero di tutte, oltre ovviamente ad abbassare i dettagli ho reinstallato i drivers, sia in maniera completa che light, ho pulito il registro di sistema e reinstallato daccapo la scheda ma il problema persiste. Cosa pensate possa essere? Un problema di monitor? Sono stato fregato e la scheda che mi ha montato è pessima??
grazie in anticipo

texfan749
19-04-2011, 12:59
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2788/amd-radeon-hd-6790-nuova-scheda-di-fascia-media_4.html

Anche io ho questa scheda e teoricamente ti dovrebbe bastare per giocare , almeno per dettagli medi se nn di + (leggi il link sopra)

Hai controllato l'alimentatore???? magari nn ti regge la scheda....

PS: la tua vecchia scheda si trova ancora in circolazione....:D