View Full Version : [Procida(NA)]Vendo P5Q PRO TURBO p45 + Q9650+zalman9700 + 4gb ram geil 2x2gb+ GTX295
ciao a tutti come da titolo vendo il seguente pc:
P5q PRO TURBO 65+ss ( tutto il bundle tranne la scatola) Venduta a Barbaro67
q9650 tray 150+ssVenduto a supermightyz
zalman9700 con tutte le staffe e il bundle 20+ss Venduto a stenky
4gb 2x2gb GEil black dragon ddr2 800 5-5-5-15 1.8v arrivano a 900mhz con timings e voltaggi di casa produttrice 50+ss Venduto a supermightyz
gtx295 gainward single pcb 140+ssVenduta a Skyline_GTR
http://img856.imageshack.us/g/14042011018w.jpg/
ecco uno screen
http://img156.imageshack.us/img156/9475/immaginewn.th.png (http://img156.imageshack.us/i/immaginewn.png/)
il pc è pefettamente funzionante. lo vendo per passare a soket differente.non ho garanzia residua su nessuno dei componenti ma permostrarvi il corretto funzionamento posso fare screen su richiesta e foto del materiale
IL PC é IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM
Accetto pagamenti tramite postepay
Precedenza a mano
Precedenza a blocchi
lele2004
17-04-2011, 14:00
ciao, un amico mio potrebbe volere la cpu
mi accodo e ti mando pvt
ciao, un amico mio potrebbe volere la cpu
mi accodo e ti mando pvt
hai mp
peppecbr
17-04-2011, 14:17
coda
q9650 tray 150+ss
passi mai per salerno o vicinanze per scambio a mano?
coda
q9650 tray 150+ss
passi mai per salerno o vicinanze per scambio a mano?
purtroppo non mi trovo a passare per salerno... io sono di procida che è un isola:D .... al max posso arrivare al porto di napoli... cmq sto aspettando per vedere se riesco a vendere qualcosa in blocco... nel caso non si sblocca neinte ti contatto
EvilSal666
17-04-2011, 14:32
coda ram
Corrente Elettrica
17-04-2011, 15:42
coda dissi , ha ' attacco pwm ?
coda dissi , ha ' attacco pwm ?
no... è il modelo a 3 pin con il regolatore di velocità
coda x blocco mobo +ram+cpu+zalman 280€ spediti con paccocelere3 ciao
hai mp
fedexxx84
17-04-2011, 17:52
coda mobo a mano! entro stasera ti do conferma
coda mobo a mano! entro stasera ti do conferma
hai mp
supermightyz
17-04-2011, 19:31
ciao a tutti come da titolo vendo il seguente pc:
P5q PRO TURBO 65+ss ( tutto il bundle tranne la scatola)
q9650 tray 150+ss
zalman9700 con tutte le staffe e il bundle 20+ss
4gb 2x2gb GEil black dragon ddr2 800 5-5-5-15 1.8v arrivano a 900mhz con timings e voltaggi di casa produttrice 45+ss
gtx295 gainward single pcb 135+ss
http://img856.imageshack.us/g/14042011018w.jpg/
ecco uno screen
http://img156.imageshack.us/img156/9475/immaginewn.th.png (http://img156.imageshack.us/i/immaginewn.png/)
blocco intero(420+ss) a 400€ spedito in paccocelere 3
mobo +ram+cpu+zalman 280€ spediti con paccocelere3
il pc è pefettamente funzionante. lo vendo per passare a soket differente.non ho garanzia residua su nessuno dei componenti ma permostrarvi il corretto funzionamento posso fare screen su richiesta e foto del materiale
IL PC é IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM
Accetto pagamenti tramite postepay
Precedenza a mano
Precedenza a blocchi
Coda cpu e ram a tuo prezzo. hai pm
chiedo scusa ma devo lasciare offerta e coda .
supermightyz
17-04-2011, 21:01
Mandato pm :)
ho scambiato i dati con supermightyz per la CPU e ram Attendo Pagamento
supermightyz
17-04-2011, 22:02
ho scambiato i dati con supermightyz per la CPU e ram Attendo Pagamento
Confermo, hai pm.
Visto
scambiati dati per il pagamento pe rlo zalman 9700;)
dai ragazzi scheda madre e GPU ancora disponibili
skyline_gtr
18-04-2011, 16:32
Coda per la GTX295.
pagamento effettuato per zalman9700
pagamento effettuato per zalman9700
pagamento ricevuto... domani mattina procedo con la spedizione;)
Coda per la GTX295.
scambiati dati per il pagamento ;)
PAgamento ricevuto per la gtx295... vado a spedire;)
supermightyz
19-04-2011, 10:42
... vado a spedire;)
Bene aspetto il tracking per cpu e ram :)
Coda per la GTX295.
pagamento effettuato per zalman9700Bene aspetto il tracking per cpu e ram :)
traking inviati in mp...
scheda madre ancora disponibile
supermightyz
21-04-2011, 12:44
Merce arrivata, confermo il pacco a prova di bomba! :D
Stasera monterò il tutto.
skyline_gtr
21-04-2011, 12:49
Arrivata la GTX 295, scheda perfetta. E' stato un piacere fare affari con te :D
Merce arrivata, confermo il pacco a prova di bomba! :D
Stasera monterò il tutto.
ok. fammi sapere come va;)
Arrivata la GTX 295, scheda perfetta. E' stato un piacere fare affari con te :D
perfetto;)
solo a me non è ancora arrivato
poi dicono che a bolzano funziona tutto :-)
supermightyz
21-04-2011, 14:07
ok. fammi sapere come va;)
perfetto;)
Son riuscito a montarlo per un brevissimo test ;)
Stasera test 4gigi :sofico:
Son riuscito a montarlo per un brevissimo test ;)
Stasera test 4gigi :sofico:
lo tenevo a 3900 ad aria....se hai un raffeddamento a liquido li raggiungerai tranquillamente anche pe run daily;)
Dissipatore tutto perfetto, pacco a prova di bomba merce ottima come nuova!
Un up per te!
e grazie ancora
Stefano
Dissipatore tutto perfetto, pacco a prova di bomba merce ottima come nuova!
Un up per te!
e grazie ancora
Stefano
Grazie a te
uppp Buona Pasqua a tutti
Barbaro67
24-04-2011, 19:08
Offro 55 € x scheda madre ss incluse.
Buona Pasqua.
Offro 55 € x scheda madre ss incluse.
Buona Pasqua.
mi dispiace... forse l'ho venduta su un altro forum al mio prezzo
Barbaro67
24-04-2011, 19:39
Se nn concludi, fammi sapere.
Se nn concludi, fammi sapere.
hai mp
Barbaro67
24-04-2011, 20:01
Hai mp.
Hai mp.
dati scambiati con barbaro... in attesa del pagamento:D
Barbaro67
26-04-2011, 08:34
dati scambiati con barbaro... in attesa del pagamento:D
Pagamento effettuato stamattina come concordato. Attendo di ricevere la Mobo.
perfetto:D
domani mattina spedisco;)
traking inviato in mp... fammi sapere qaundo arriva;)
Barbaro67
28-04-2011, 14:13
La mobo è arrivata. Ho controllato la piastra e non sono assolutamente soddisfatto di quello che ho visto. Posto alcune immagini che valgono meglio di 100 parole.
http://img576.imageshack.us/img576/3295/immag157.jpg
nell angolo dove sono presenti i PIN per le varie connessioni al frontalino PC (On/Off - Reset - Led HD...) il PCB è danneggiato!!!!
http://img64.imageshack.us/img64/4218/20110428152430874.jpg
http://img827.imageshack.us/img827/2470/20110428152234437.jpg
http://img269.imageshack.us/img269/3503/20110428152048886.jpg
Si sta "sfogliando" il PCB!!! Non è possibile che il danno sia avvenuto durante il trasporto perchè l'imballaggio mi è stato consegnato integro.
A questo punto non ho alcuna intenzione di dare corrente alla mobo per "fulminarla" visto che vi sono almeno 4 piste che passano nella zona danneggiata. La scheda è stata descritta come "FUNZIONANTE e QUINDI PRIVA DI DIFETTI" , invece i difetti ci sono e non fanno rientrare la Mobo nelle normali specifiche di utilizzo, per cui questa mobo era DA BUTTARE NON DA RIVENDERE!!
Attendo un intervento del venditore e richiedo il rimborso integrale della somma pagata per la mobo, poichè nella descrizione dell'oggetto non si è fatta menzione a questo difetto che a mio giudizio rende la mobo pericolosa da usare e non utilizzabile.
iasudoru
28-04-2011, 15:50
In attesa di qualche informazione in proposito dal venditore.
La mobo è arrivata. Ho controllato la piastra e non sono assolutamente soddisfatto di quello che ho visto. Posto alcune immagini che valgono meglio di 100 parole.
http://img576.imageshack.us/img576/3295/immag157.jpg
nell angolo dove sono presenti i PIN per le varie connessioni al frontalino PC (On/Off - Reset - Led HD...) il PCB è danneggiato!!!!
http://img64.imageshack.us/img64/4218/20110428152430874.jpg
http://img827.imageshack.us/img827/2470/20110428152234437.jpg
http://img269.imageshack.us/img269/3503/20110428152048886.jpg
Si sta "sfogliando" il PCB!!! Non è possibile che il danno sia avvenuto durante il trasporto perchè l'imballaggio mi è stato consegnato integro.
A questo punto non ho alcuna intenzione di dare corrente alla mobo per "fulminarla" visto che vi sono almeno 4 piste che passano nella zona danneggiata. La scheda è stata descritta come "FUNZIONANTE e QUINDI PRIVA DI DIFETTI" , invece i difetti ci sono e non fanno rientrare la Mobo nelle normali specifiche di utilizzo, per cui questa mobo era DA BUTTARE NON DA RIVENDERE!!
Attendo un intervento del venditore e richiedo il rimborso integrale della somma pagata per la mobo, poichè nella descrizione dell'oggetto non si è fatta menzione a questo difetto che a mio giudizio rende la mobo pericolosa da usare e non utilizzabile.
mi apre veramente molto strano perhcè se vedi dalle foto che ho fatto prima di spedirla la mobo era senza quella botta.... sicuro che la spedizione nn ha subito danni? cavolo mi dispaice veramente... non sono propio il tipo.... cmq ho contattato un moderatore perhcè io sono convinto di aver spedito la scheda amdre integra
Barbaro67
29-04-2011, 15:31
Infatti, ne sei assolutamente convinto tanto che appena conclusa la vendita hai fatto sparire le foto della mobo dal tread....
Cmq l'imballo non aveva nessun segno, e se la devo dire tutta il PCB non sembra danneggiato da una caduta o da un colpo, perchè in questo caso si sarebbe spaccato. Invece il PCB è "piegato" come se fosse stato estratto a forza verso l'alto da uno spazio molto stretto (smontaggio "veloce" da un case piccolo?? :rolleyes: ) e cmq è pure "sfilacciato" se noti le foto si vedono i "pelucchi" e questo conferma che si tratta di un danno di vecchia data.
Basta vedere il pcb "live" e ti accorgi subito che non è un danno "fresco". Per rigonfiarsi in quel modo, fino ad aprirsi "a strati" il pcb è stato danneggiato almeno qualche mese fa e l'umidità dell'aria ha fatto il resto. Cmq la domanda adesso nasce spontanea: come la mettiamo?
Per MP mi hai detto che sei disponibile al rimborso, qui attacchi dicendo che hai inviato la mobo senza danni e hai contattato un moderatore.... :mc:
Allora? Che sono tutti questi giri?
Attendo tue notizie per effettuare lo scambio ed ognuno si tiene il suo. Io i soldi e tu la mobo. Se sei sicuro che la mobo è funzionante la puoi sempre rivendere, prima però assicurati di segnalare il "piccolo difetto" al futuro acquirente....
Infatti, ne sei assolutamente convinto tanto che appena conclusa la vendita hai fatto sparire le foto della mobo dal tread....
Cmq l'imballo non aveva nessun segno, e se la devo dire tutta il PCB non sembra danneggiato da una caduta o da un colpo, perchè in questo caso si sarebbe spaccato. Invece il PCB è "piegato" come se fosse stato estratto a forza verso l'alto da uno spazio molto stretto (smontaggio "veloce" da un case piccolo?? :rolleyes: ) e cmq è pure "sfilacciato" se noti le foto si vedono i "pelucchi" e questo conferma che si tratta di un danno di vecchia data.
Basta vedere il pcb "live" e ti accorgi subito che non è un danno "fresco". Per rigonfiarsi in quel modo, fino ad aprirsi "a strati" il pcb è stato danneggiato almeno qualche mese fa e l'umidità dell'aria ha fatto il resto. Cmq la domanda adesso nasce spontanea: come la mettiamo?
Per MP mi hai detto che sei disponibile al rimborso, qui attacchi dicendo che hai inviato la mobo senza danni e hai contattato un moderatore.... :mc:
Allora? Che sono tutti questi giri?
Attendo tue notizie per effettuare lo scambio ed ognuno si tiene il suo. Io i soldi e tu la mobo. Se sei sicuro che la mobo è funzionante la puoi sempre rivendere, prima però assicurati di segnalare il "piccolo difetto" al futuro acquirente....
la scheda madre l'ho controllata prima di spedirla e per quanto le schede possano essere delicate non sono fatte di cartone che si sbriciolano cosi facilmente come dici.... ne ho avute di schede video cadute e pure processori e non ho mai visto un pcb spaccato ma sempre e solo cose di questo genere. le foto le ho levate perhcè per abitudine quando concludo tutte le vendite lascio solo l'elenco scritto degli elementi che ho venduto quindi non ho prorpio problemi a postarle nuovamente se vuoi... in ogni caso le ho spedite pure ai moderatori quindi non ho prorpio neinte da nascondere.... è vero che all'inizio ho detto subito che ero disposto a rimborsare perhcè ero e sono ancora adesso desolato per queto inconveniente però poi mi son fatto 2 conti.... perhcè pagare per una cosa che sono sicuro di non aver fatto? io non ti conosco e di furbi ce ne sono in giro e per questo ho contattato un moderatore per chiedere info visto che è la mia parola contro la tua... io non sono un truffatore.... non vendo cose rotte e mai lo farò.... come puoi ben vedere i 900 mesaggi che ho sono tutti nel mercatino e nessuno mai si è lamentato di me anzi...
intanto aspetto notizie dal mod iasudoru che ringrazio per l'immensa disponibilità nell'ascoltare e valutare le nostre versioni
Barbaro67
30-04-2011, 09:03
la scheda madre l'ho controllata prima di spedirla e per quanto le schede possano essere delicate non sono fatte di cartone che si sbriciolano cosi facilmente come dici.... ne ho avute di schede video cadute e pure processori e non ho mai visto un pcb spaccato ma sempre e solo cose di questo genere. le foto le ho levate perhcè per abitudine quando concludo tutte le vendite lascio solo l'elenco scritto degli elementi che ho venduto quindi non ho prorpio problemi a postarle nuovamente se vuoi... in ogni caso le ho spedite pure ai moderatori quindi non ho prorpio neinte da nascondere.... è vero che all'inizio ho detto subito che ero disposto a rimborsare perhcè ero e sono ancora adesso desolato per queto inconveniente però poi mi son fatto 2 conti.... perhcè pagare per una cosa che sono sicuro di non aver fatto? io non ti conosco e di furbi ce ne sono in giro e per questo ho contattato un moderatore per chiedere info visto che è la mia parola contro la tua... io non sono un truffatore.... non vendo cose rotte e mai lo farò.... come puoi ben vedere i 900 mesaggi che ho sono tutti nel mercatino e nessuno mai si è lamentato di me anzi...
intanto aspetto notizie dal mod iasudoru che ringrazio per l'immensa disponibilità nell'ascoltare e valutare le nostre versioni
Tu la scheda la hai inviata così, il pacco era integro esternamente, quindi la scheda era cosi già quando la hai imballata. Magari è pure funzionante, ma io non posso saperlo visto che non la userò per prudenza. Io cmq cercherò la mia difesa anche al di fuori dal Forum, perchè se non dovessi riceverla qui, ti assicuro che sporgerò denuncia presso le Forze dell'Ordine. Spiegherai a loro chi sei, cosa vendi e perchè. Tu dici che hai spedito un oggetto non segnato e integro, ma io ho in mano ciò che mi è arrivato. Quindi piantala una buona volta di cercare di arrampicarti sugli specchi per salvare la faccia. Non mi interessa quanti messaggi hai all'attivo e quante vendite hai concluso, visto che non ti conosco nemmeno io, quindi permettimi se adesso voglio sapere anche io con chi ho a che fare, e le Forze dell'Ordine sapranno sicuramente dirmi qualcosa in merito. Visto che mi sono fidato di te e mi hai fregato i soldi, permettimi di arrivare anche a questo, dato che la tua faccia tosta non ha limite.
Tu la scheda la hai inviata così, il pacco era integro esternamente, quindi la scheda era cosi già quando la hai imballata. Magari è pure funzionante, ma io non posso saperlo visto che non la userò per prudenza. Io cmq cercherò la mia difesa anche al di fuori dal Forum, perchè se non dovessi riceverla qui, ti assicuro che sporgerò denuncia presso le Forze dell'Ordine. Spiegherai a loro chi sei, cosa vendi e perchè. Tu dici che hai spedito un oggetto non segnato e integro, ma io ho in mano ciò che mi è arrivato. Quindi piantala una buona volta di cercare di arrampicarti sugli specchi per salvare la faccia. Non mi interessa quanti messaggi hai all'attivo e quante vendite hai concluso, visto che non ti conosco nemmeno io, quindi permettimi se adesso voglio sapere anche io con chi ho a che fare, e le Forze dell'Ordine sapranno sicuramente dirmi qualcosa in merito. Visto che mi sono fidato di te e mi hai fregato i soldi, permettimi di arrivare anche a questo, dato che la tua faccia tosta non ha limite.
guarda non so che dirti... io dico che l'ho spedita integra... tu dici il contrario....
vuoi agire tramita forze dell'ordine? fai pure e vediamo come evolve la situazione... io nn ho nessuna faccia tosta... sono solamente sicuro di aver spedito la scheda intatta e funzionante... te l'ho spedita con postacelere 1 propio per fartela arrivare il prima possibile e per lasciarla meno tempo possibile in mano alle poste.
a me sinceramente dispaice per questa cosa ma sono sicuro di averla spedita intatta... intanto attendo consigli dal mod...
iasudoru
30-04-2011, 23:15
Credo che siate entrambi consapevoli che gli ultimi quattro post non hanno dato alcun contributo alla questione. Pertanto, per quanto possa sembrare inutile ricordarlo, non credo che si abbia vantaggio alcuno a continuare questo scambio di accuse reciproche perfettamente sovrapponibili l'uno all'altro.
Credo che siate entrambi consapevoli che gli ultimi quattro post non hanno dato alcun contributo alla questione. Pertanto, per quanto possa sembrare inutile ricordarlo, non credo che si abbia vantaggio alcuno a continuare questo scambio di accuse reciproche perfettamente sovrapponibili l'uno all'altro.
hai perfettamente ragione però quando si viene accusati di essere ladri, faccia tosta oppure si dice di contattare la polizia di stato ecc non posso non rispondere... cmq in ogni caso hai ragione aspetto vostre info e non inquino piu il post
Barbaro67
01-05-2011, 09:58
hai perfettamente ragione però quando si viene accusati di essere ladri, faccia tosta oppure si dice di contattare la polizia di stato ecc non posso non rispondere... cmq in ogni caso hai ragione aspetto vostre info e non inquino piu il post
E la verita fa male... ;)
Vorrei anche io "non inquinare il post" ma sti 65 euri spesi per un oggetto danneggiato che non potrò usare mi fanno troooopooooo girare i maroni.
Barbaro67
03-05-2011, 12:00
rimborso effettuato
Confermo l'avvenuto rimborso. Domattina spedisco il pacco indietro.
[EDIT]
Pacco spedito e traking number inviato per mp.
Ringrazio lo staff per la mediazione tra le parti e ringrazio kelone che ha acconsentito ad effettuare il reso, ponendo la parola fine alla questione.
scheda arrivata...mi scuso dell'inconveniente anche se non sono del tutto convinto che la scheda madre sia gia partita rotta...
x i mod: si può chiudere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.