View Full Version : [Canavese] case economico cooler master centurion 534 silver
sec_death
17-04-2011, 12:43
il case è questo foto reali
http://img696.imageshack.us/img696/8580/270620111218.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/270620111218.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img705.imageshack.us/img705/2160/270620111216.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/705/270620111216.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
case con frontale in alluminio, ha un piccolissimo segnetto sulla vernice di lato nell'angolino di circa 1 cm al massimo ma si vede poco per il resto è come nuovo nessuna modifica fatta , nessun'altra riga
10 euro a rivarolo
15 nel canavese + torino nord
18 spedizioni comprese (spedireweb)
ps : il prezzo è basso solo perchè non mi serve più e non ho spazio da alloggiarlo, il case fa la sua figura, il frontale è in alluminio satinato, viene venduto con una ventola da 12 in immissione completamente inudibile
ho un 690 2 e ci sono rimasto male da come ho buttato i soldi... speravo in un salto netto in avanti ma come dimensioni è simile e il 534 è di certo più silenzioso.. forse perchè non è bucato sopra... ed è sicuramente più robusto di questo 690 -.-
regole :
mettetevi in coda solo se interessati e se vi sta bene il prezzo
in vendita anche altrove
Ciao < sec_death >,
Valuto, per adesso in coda.
Info:
- Del case quindi c'é tutto a quanto plastiche, compresa quella copri floppy, no?
- Il case ha le porte usb, ma le puoi provare per vedere se funzionano o no?
- Per me sarebbe spedito. Ma 25€ con ss comprese, non é vero?
Ciao e grazie in anticipo
Nio04 :)
sec_death
17-04-2011, 21:45
no 25 è se devo fare il fattorino e consegnarlo a mano facendomi pezzi in macchina, diciamo che 20 euro e per chi se lo viene a prendere a casa mia=)
vorrei realizzare i 20 euro puliti quindi ci devi sommare le spese di spedizione, però devo trovare una scatola, per il resto le usb funzionano perchè le uso , ora ho installato un solo masterizzatore dvd quindi devo vedere se trovo il copri slot da 3,5 che è l'unica cosa che devo cercare.
ps spero di trovarlo perchè i coprislot sono di alluminio
Ciao < sec_death >,
- Non mancano i diodi led rosso e verde, speaker, viti varie, no vero :mbe:???
- Trovate tutte le plastiche mancanti di alluminio del case ...:mbe:???,
- Per me spedito allora sarebbe 20€ per te + le ss, ma cioè ...:mbe:???
oldfield
18-04-2011, 14:10
Coda a mano a 20€ e a Rivarolo.
Ciao < sec_death >,
Ok aggiudicato, se trovi tutto ciò che ti manca, e richiesto prima, e cioè:
- Diodi led rosso e verde e speaker "funzionanti", viti varie, Ok vero :mbe:???
- Trovate tutte le plastiche mancanti di alluminio del case ...:mbe:???,
- Per me spedito allora sarebbe 20€ per te + le ss, ma cioè ...:mbe:???
sec_death
18-04-2011, 17:09
allora ho trovato il coprislot quindi ci sono tutti i coprislot (anche perchè ho solo un masterizzatore e bon) sarebbe 20 + spedizione ma darei la precedenza a mano... ti viene a costare sui 33-34 euro spedito con poste italiane
i led sono azzurri e funzionano perfettamente, è il case che uso non è una roba dimenticata da dio.
allora ho trovato il coprislot quindi ci sono tutti i coprislot (anche perchè ho solo un masterizzatore e bon) sarebbe 20 + spedizione ma darei la precedenza a mano... ti viene a costare sui 33-34 euro spedito con poste italiane
i led sono azzurri e funzionano perfettamente, è il case che uso non è una roba dimenticata da dio.
Ciao < sec_death >,
- Dato ke c'è tutto ed é tutto "funzionante", Ok allora affare fatto!!!
- Ok x i 33-34€, mi fai un j3 tracciato no ...:mbe:???
- E' vero che sarebbe meglio per te dare la precedenza a mano, ma non lo hai scritto tra le tue regole...:
regole :
Ma con ciò ovviamente nessuno ti può limitare la libertà di decidere arbitrairmante in quanto il 3D di vendita é tuo.
... Ma Io avviamente preferirei averlo, anche perchè l'ho scelto tra quasi una decina in questo forum...:rolleyes:
- Quindi me lo vendi dato che comunque son arrivato x prima :stordita:???
- Possiamo scambiarci i dati per il pagamento e spedizione ...:mbe:???
Grazie in anticipo per la cortese risposta
Ciao e alla prossima
sec_death
18-04-2011, 19:43
Nio non volermene ma è proprio per il fatto che le spedizioni potrebbero rovinare il case che preferisco la consegna a mano, aspetto una risposta di holdfield..
per le regole, il fatto che potrei spedire (devo ancora guardare se trovo un imballo ... magari ho ancora il suo ma non so proprio, è una eccezione come ho scritto :rolleyes:
domani cerco un imballo se holdfield non lo vuole e nessuno con consegna a rivarolo si fa avanti hai la precedenza sempre se lo vorrai ancora.
Nio non volermene ma è proprio per il fatto che le spedizioni potrebbero rovinare il case che preferisco la consegna a mano, aspetto una risposta di holdfield..
per le regole, il fatto che potrei spedire (devo ancora guardare se trovo un imballo ... magari ho ancora il suo ma non so proprio, è una eccezione come ho scritto :rolleyes:
domani cerco un imballo se holdfield non lo vuole e nessuno con consegna a rivarolo si fa avanti hai la precedenza sempre se lo vorrai ancora.
Ciao < sec_death >,
Ti prego nn portarmi via almeno questo tuo ...:O.
Anche xkè ti ripeto che mi sono messo in cosa rispettando le tue regole:
Già un altro utente pur arrivando Io prima me ne ha soffiato uno dato che c'era la possibilità tra le regole della precedenza a mano :(.
Io già è il secondo che prendo su questo forum, e non mi è capitato di vedermi recapitato un case formato lattina :O.
Ascolta questo case mi serve per montare un PC regalo per una Lei, ed è veramente fine esteticamente, l'ho trovato tra una decina contemporanemente scrivendo a tanti venditori per sapere info in più...
Ho sudato tanto e finalmente l'ho trovato davvero bello e sobrio per la persona a cui debbo regalarlo, ed ad un costo accetatbbile :O.
Tu mi chiedi di non volertene, ma non ti sto dicendo di fare limatine al prezzo, o di regalarmelo, solo di rispettare le regole da te dettate :O.
Ti rinnovo la mia necessità di averlo, tu non me ne volere se ti insisto :O.
Ps: Spero ke tu mi capisca ...:rolleyes:.
.....Poi fai tu, il 3D di vendita è tuo..
Ciao e alla prossima
Nio04
Ciao < sec_death >,
Allora, hai cercato l'imballo? "Domani" é diventato oggi, ...ke si fa, si prosegue con lo scambio dei dati per concludere ...:mbe:???
Ciao e alla prossima
Ciao < sec_death >,
Son passati 2 giorni, quindi mi puoi gentilmente rispondere ...:mbe:???
Aspettano mie notizie nell'imminente...
● Possimo scambiarci i dati (ke preferirei)
● Hai gia' provveduto a vendere in loco ...:(
Ciao e alla prossima
Ciao < sec_death >,
ke fine hai fatto ...:mbe:??? Ieri ti avevo mandato questo PM:
<<Certo ke sono sempre interessato, possiamo scambiarci i dati allora ...:) ???
Aspetto gli estremi della tua PostePay, ci conto, domani sera ti ricarico ;).
Non dimenticarti di dirmi anche se sono 33€ o 34€. Sarà un j3 tracciato no ...:mbe:???>>
Ps: Omiss
Ciao e alla prossima
Nio04
Ciao < sec_death >,
ke fine hai fatto ...:(???
ke é successo ...:mbe:???
ke hai cambiato idea :rolleyes:???
Ciao e alla prossima
Ciao < sec_death >,
ke fine hai fatto ...:(???
ke é successo ...:mbe:???
ke hai cambiato idea :rolleyes:???
Ciao e alla prossima
Ciao < sec_death >,
Sono sempre interessato, possiamo concludere, è passato ormai qualke dì dall'utima tuo PVT.
Aspetto allora i dati della tua PostePay x ricarti ...:stordita: Ok ...:mbe:???
Ciao e alla prossima
Nio04 :rolleyes:
Ciao < sec_death >,
Concludiamo dai ...:rolleyes: Ok ...:mbe:???
Ciao e alla prossima
Nio04
Ciao < sec_death>,
...Il tempo passa, concludiamo allora ...:rolleyes:
Ciao e alla prossima
Nio04 :sperem:
Ciao < sec_death >,
Il tempo passa :sob:. Ma Io non mi arrendo, non mollo assolutamente, :nono:!!!
Mandami i dati della tua PostePay, ti ricarico e spedisci. Niente di + facile no :confused:
Dai, forza ke a me serve il case e a te gli €urini :O.
Ciao e alla prossima
Nio04 :rolleyes:
Ciao < sec_death >,
X quanto tempo debbo apettarti ...:mbe:???
Ciao e alla prossima
Nio04
sec_death
15-06-2011, 19:36
su .. uppo il thread di vendita anche se forse lo prende oldfield
sec_death
16-06-2011, 21:21
:mc:
sec_death
19-06-2011, 16:54
sup
sec_death
21-06-2011, 15:30
up
sec_death
22-06-2011, 11:52
up
code libere.
alex.diblasi
22-06-2011, 17:17
..
sec_death
23-06-2011, 09:31
sec_death
24-06-2011, 09:00
up
sec_death
25-06-2011, 11:41
up
sec_death
26-06-2011, 02:37
up
sec_death
27-06-2011, 10:24
up
dai questo è un signor case ancora , ve lo posso dire vedendo i prodotti sotto i 100 euro che si trovano in commercio e questo non ha nulla da invidiare !
sec_death
28-06-2011, 10:06
up
sec_death
29-06-2011, 08:45
up
sec_death
30-06-2011, 09:07
up
sec_death
01-07-2011, 16:42
up
sec_death
02-07-2011, 09:13
up
sec_death
06-07-2011, 18:14
up
sec_death
07-07-2011, 20:34
up
digirip1972
07-07-2011, 21:00
E' compreso di alimentatore?
sec_death
08-07-2011, 18:52
no... up
sec_death
10-07-2011, 09:43
up
sec_death
11-07-2011, 17:48
up
oldfield
11-07-2011, 19:16
up
Ciao,se sei disponibile domattina lo prendo.
sec_death
11-07-2011, 20:37
è qui che aspetta :D risposto in pvt
sec_death
22-07-2011, 20:11
ancora in mie mani, up consegno anche a biella
blade1983
22-07-2011, 20:33
Potrebbe interessarmi.. mi accodo e ti faccio sapere.
sec_death
30-07-2011, 10:25
up... abbasso a 10 euro
blade1983
30-07-2011, 11:37
Preso. Mandami i dati. :D
up... abbasso a 10 euro
Ciao < sec_death >,
Continuavo a seguire i risvolti, e pensavo avessi concluso come piaceva a te con l'utente < oldfield > con consegna a mano ...:rolleyes:
Invece adesso vedo ke solo adesso "ribassi di 10€" e..., :sperem: x te ke lo vendi :O.
Se nell'eventualità ke anke qsto accordo dovesse fallire cn l'utente < blade1983 >, Io mi accodo x il 18€ ss comprese :O.
Ciao e alla prossima
sec_death
31-07-2011, 10:25
si ma dovevo già aver concluso... solo che poi l'interesse è scarso perchè per esempio ho mandato un pvt ieri a blade e non mi ha risposto, con oldfield non sono riuscito a incontrarlo un giorno poi non si è fatto sentire e non mi va di mandare messaggi o rompere le scatole .
chi lo vuole si fa sentire e se lo prende senno pace, io non me ne faccio niente , almeno per ora e quindi preferisco toglierlo dalle scatole perchè non mi piace accumulare cose che un giorno potranno servire...
si ma dovevo già aver concluso... solo che poi l'interesse è scarso perchè per esempio ho mandato un pvt ieri a blade e non mi ha risposto, con oldfield non sono riuscito a incontrarlo un giorno poi non si è fatto sentire e non mi va di mandare messaggi o rompere le scatole .
chi lo vuole si fa sentire e se lo prende senno pace, io non me ne faccio niente , almeno per ora e quindi preferisco toglierlo dalle scatole perchè non mi piace accumulare cose che un giorno potranno servire...
Ciao < sec_death >,
Allora a maggior raggione ci posso contare sulla tua parola, ke se nell' eventualità ke anke qsto accordo andasse male cn l'utente < blade1983 >, tu ti fai sentire (E 6 Autorizzato a "rompermi le scatole").
Tnt Io ti rispondo "subito" lo sai quanti PVT e 'Up' ti ho fatto in passato :).
Ciao e alla prossima
Nio04 ;)
blade1983
31-07-2011, 12:19
Ragazzi, lo prendo io. Domani pago. Ciao e buona domenica.
blade1983
01-08-2011, 10:59
Attendo i dati per il pagamento
blade1983
01-08-2011, 15:53
Ribadisco, soldi pronti sulla ppay per essere trasferiti. Attendo solo i dati per il pagamento. Ti prego di accelerare perchè mi serve entro il week-end prossimo
Io sn sempre il second:O :yeah: ...:sob:
blade1983
02-08-2011, 16:07
Pagamento effettuato, e dati spedizione inviati.
Aspetto notizie.
Ciao a < sec_death >, < blade1983 >,
Allora cm'è finita ...:confused:
Immagino ke si sia conclusa bene la compravendita nn é vero ...:mbe:???
Ciao e alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.