PDA

View Full Version : Aiuto!Msi Gtx560 strisce sullo schermo

shark111
17-04-2011, 01:33
Salve ho appena assemblato il mio nuovo pc:
Asus p8p67,I7 2600k, (Gb ram Corsair vengeance e una Msi Gtx560 twin frozn II.
Proprio quest'ultima mi sta facendo dannare.
Appena premo il tasto power mi esce l'immagine del logo asus ma pieno di striscioline bianche su tutto lo schermo. Parte anche il sistema operativo ma nulla continua a rimanere cosi.
Ho provato a cambiare slot pci-e mettendola piu in basso ma stesso problema.
Ho notato poi che muovendola un po( a pc spento) parte normale ma poi magari se sposto un po i lcase ricomincia o nn da piu segnale video.
L'impressione che ho avuto nell'assemblaggio è che la scheda nella parte finale(per parte finale intendo la parte piu lontana da dove si blocca sul case) sembra un po "appesa".
L'ho tolta e rimessa diverse volte assicurandom isempre che sia ben agganciata nello slot e sul case ma nulla. Avvolte va altre no....
Premetto che il monitor funziona(testato con un altro pc)
La scheda è difettosa? Cosa devo fare ?
Grazie

http://img859.imageshack.us/i/img0268v.jpg/
http://img30.imageshack.us/i/img0266qx.jpg/

raffy2
17-04-2011, 17:05
Caspita che artefatti mostruosi! Secondo me la vga è difettosa, essendo nuova non credo valga la pena pulire i contatti della vga ( quelli che entrano nel pci-e ) con una gomma da cancellare essendo la vga nuova.Ti consiglio quindi di provarla su un altro pc e se si ripresentano questi artefatti di mandarla in rma.

P.S. se hai il pc overclockat, portalo a default e riprova anche se non credo che questi artefatti siano dovuti ad un overclock non RS.

fabiobad
17-04-2011, 18:07
Stesso problema ad un amico, scheda difettosa...

shark111
18-04-2011, 06:33
Ho messo la mai vecchia vga sul nuovo pc è va una meraviglia(il dubbio era sempre che potesse essere anche un difetto della mobo) Esclusa la mobo allora è la vga. Vedo solo di provrla per scrupolo su un altro pc.....
Che delusione :( :( :( :( :(

shark111
20-04-2011, 20:01
Ho letto un po in giro e dove ho comprato la scheda il processo di Rma è difficile e lungo....oltre i 40 giorni lavorativi per sapere qualcosa....
Secondo voi se cerco di sbrigarmela da solo direttamente con Msi faccio prima?
Qualcuno ha gia esperienza in merito?