ankilozzozzus
16-04-2011, 22:04
buonasera, vi racconto la mia storia, stavo utilizzando il mio notebook con Win XP, quando ad un tratto mi accorgo che sul desktop sono rimaste le icone: Risorse del Computer, Documenti, Cestino e che tutte le altre, contenti dati e file vari, sono scomparse nel nulla.
riavvio.. nulla, vado in C: e vedo tutto bianco, scomparso tutto, ma l'O.S. si avvia (con driver e programmi) dunque da qualche parte devono esserci, ma non vengono visualizzate.
Se da menù start clicco sulle icone lì presenti. Firefox e calcolatrice i programmi si avviano, se provo a rintracciare il percorso tramite Apri cartella File(F) nulla bianco come un lenzuolo..
Nei dettagli di C: lo spazio occupato è 5 GB.
Al riavvio mi compare un messaggio: "Errore critico - erano trovati i danneggiati cluster del Hard drive. I date private sono a rischio".
Ho fatto un controllo approfondito con lo scandisk, ma non ha segnalato errori.
riavvio.. nulla, vado in C: e vedo tutto bianco, scomparso tutto, ma l'O.S. si avvia (con driver e programmi) dunque da qualche parte devono esserci, ma non vengono visualizzate.
Se da menù start clicco sulle icone lì presenti. Firefox e calcolatrice i programmi si avviano, se provo a rintracciare il percorso tramite Apri cartella File(F) nulla bianco come un lenzuolo..
Nei dettagli di C: lo spazio occupato è 5 GB.
Al riavvio mi compare un messaggio: "Errore critico - erano trovati i danneggiati cluster del Hard drive. I date private sono a rischio".
Ho fatto un controllo approfondito con lo scandisk, ma non ha segnalato errori.