View Full Version : budget 500 euro... mac book 15'' vs altro a stesso prezzo
io ho un budget di 500 euro sn indeciso se comprarmi un macbook usato(almeno 2 anni di vita) o un acer/asus nuovo con garanzia.
secondo voi e piu affidabile un vecchio mac o un acer nuovo??
detta cosi pare ovvia la risposta.. ma dopo l'ultima esperienza acer -399 euro spesi a dicembre 2010 e dopo 3 mesi passati in assistenza ha funzionato 1 mese e ora non si accende piu:muro:- sono molto titubante.
consigliatemi grazie:help:
smokingace
18-04-2011, 09:47
io ho un budget di 500 euro sn indeciso se comprarmi un macbook usato(almeno 2 anni di vita) o un acer/asus nuovo con garanzia.
secondo voi e piu affidabile un vecchio mac o un acer nuovo??
detta cosi pare ovvia la risposta.. ma dopo l'ultima esperienza acer -399 euro spesi a dicembre 2010 e dopo 3 mesi passati in assistenza ha funzionato 1 mese e ora non si accende piu:muro:- sono molto titubante.
consigliatemi grazie:help:
per come la vedo io sarą pure un mac ma ha pur sempre 2 anni di vita...le componenti hardware di un mac si deteriorano allo stesso modo di un pc windows (di buona qualitą)...
discorso diverso per gli acer, che quanto a qualitą lasciano molto a desiderare...
fossi in te lascerei perdere gli acer
Alago_tv
18-04-2011, 12:02
Quoto. 2 anni di vita sono un'eternitą in ambito tecnologico...anche per un Mac. Soldi sprecati secondo me.
Con 500 euro puoi prenderti anche un HP, o anche un toshiba/samsung in teoria...dipende dall'uso che ne vuoi fare....tieni d'occhio anche le offerte sottocosto: tempo fa con 499 ti portavi a casa un i5 e una ati 5650....tutto dipende dall'uso che ne devi fare e da cosa cerchi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.