Entra

View Full Version : [SOLO A MANO MI PROV.] hdd vari tagli 2,5" sata 500gb 320gb

BOYACHIMOLLA
16-04-2011, 18:59
AGGIUNTI ANCHE 640GB A 35€....EVENTUALE BOX USB SATA A 7 EURO IN PIU'....SOLO A MANO
Salve a tutti,vendo dischi vari tagli(per adesso 500gb e 320gb) marca wd seagate hitachi e toshiba....
500gb €25
320gb €20
Disponibili anche box esterni autoalimentato fichissimi!!!!!
SOLO A MANO PER EVITARE INCOMPRENSIONI E PROBLEMI DI SPEDIZIONE
SPEDISCO: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE L'ACQUIRENTE SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DELLA SPEDIZIONE,DOPO AVERGLI FORNITO LE PROVE DEL FUNZIONAMENTO DEL DISCO ALLA PARTENZA.
I DISCHI SONO USATI MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTI

fpe
16-04-2011, 19:15
Coda per un 320....ma dove per lo scambio a mano?

BOYACHIMOLLA
16-04-2011, 20:30
Coda per un 320....ma dove per lo scambio a mano?

A casa mia.... Abito a Gudo Visconti

next73
18-04-2011, 21:12
in coda per 2 da 500 gb (forse 3) aspetto notizie sulle informazioni che ti ho chiesto in mp

next73
20-04-2011, 09:35
?????? ma sono ancora in vendita gli hard disk o hai cambiato idea??????:confused: :confused:

BOYACHIMOLLA
25-04-2011, 08:01
Up.... Sconto per blocchi....

BOYACHIMOLLA
26-04-2011, 21:57
?????? ma sono ancora in vendita gli hard disk o hai cambiato idea??????:confused: :confused:

scomparso?????mah!!!!

farina1
26-04-2011, 22:19
eventuale coda puoi indicare modello esatto e se da 7200 rpm ;)

BOYACHIMOLLA
27-04-2011, 07:01
La maggior parte sono scorpio blue ma può capitare hitachi, momentus seagate, toshiba( rari) e altri.... Tutti da 5400 rpm

BOYACHIMOLLA
27-04-2011, 21:24
:D

BOYACHIMOLLA
28-04-2011, 20:59
scomparso?????mah!!!!

3 dischi da 500gb usb consegnati a next73 tramite persona di fiducia.....di parola!!!!;)

BOYACHIMOLLA
29-04-2011, 12:33

BOYACHIMOLLA
01-05-2011, 12:20

garfles
02-05-2011, 18:53
ciao,
me ne serve uno da 320gb o anche piu piccolo (da 160gb)

Puoi anche spedire.

Fammi sapere

BOYACHIMOLLA
02-05-2011, 19:29
30 spedito....ti mando screen di crystaldisk info....il seriale farà fede...ok???

garfles
03-05-2011, 07:32
ok, piu piccoli nn ne hai??? da 160gb???

les2
09-05-2011, 16:31
ciao,
potrei essere interessato ad un paio di 500gb,
mi diresti in pm che modelli hai in questo momento, che zona sei e se
il box autoalimentato ha il connettore usb o mini usb?

grazie;)

BOYACHIMOLLA
09-05-2011, 20:35
;) ciao,
potrei essere interessato ad un paio di 500gb,
mi diresti in pm che modelli hai in questo momento, che zona sei e se
il box autoalimentato ha il connettore usb o mini usb?

grazie;)

2 wd scorpio blue consegnati......ok!!! alla prossima!!!;)

lele.miky
09-05-2011, 20:40
ciao,sono interessato ad un paio di 500GB,fin dove puoi muoverti verso san donato per la consegna a mano?
grazie

BOYACHIMOLLA
09-05-2011, 21:08
con grande sforzo:D :D arrivo a Binasco...

BOYACHIMOLLA
10-05-2011, 10:21

BOYACHIMOLLA
14-05-2011, 12:53
;)

magikhv
14-05-2011, 16:20
ciao, hai ancora qualcosa disponibile da 320 o 500?
se si mi dici marca e modello, grazie
se li hai mi metto in coda.

mflash
16-05-2011, 13:59
Interessato a scambio di un 640GB 2.5" con un 1TB 3.5" WD?

BOYACHIMOLLA
16-05-2011, 16:11
Interessato a scambio di un 640GB 2.5" con un 1TB 3.5" WD?

no grazie....

magikhv
16-05-2011, 17:00

niente?

BOYACHIMOLLA
16-05-2011, 17:30

si, scusa...allora , da 500 ne ho quanti ne vuoi....sono la maggior parte western digital scorpio blue e hitachi.....da 320gb ne ho 3 e dovrebbero essere scorpio blue anche quelli....fammi sapere;)

mspr
17-05-2011, 01:45
Coda per un disco da 500GB

BOYACHIMOLLA
17-05-2011, 06:31
Coda per un disco da 500GB

mi sbaglio o con te ho gia' trattato??? se vienia casa miate ne do quanti ne vuoi!!!!

mspr
17-05-2011, 18:00
Ciao, sì avevo già preso un disco o due...

BOYACHIMOLLA
18-05-2011, 22:14

magikhv
19-05-2011, 19:04
Arriivato oggi, tutto ok.Venditore serio ed affidabile

BOYACHIMOLLA
19-05-2011, 20:59
Arriivato oggi, tutto ok.Venditore serio ed affidabile

:sofico: ...sono lusingato!!!!:sofico:

BOYACHIMOLLA
20-05-2011, 12:27
:D :D

m.savazzi
28-05-2011, 10:23
Ciao hai ancora dischi?

quale è il sata più silenzioso?

Va bene per scambio a mano.

Ciao,
M

Obelix-it
28-05-2011, 10:29
A
B]500gb €30[/B]

Ciao. Se ancora disponibili, coda per uno di questi spedito con SpedireWeb ...

Nask
28-05-2011, 10:53
Ciao, se ne hai ancora disponibili anch'io sarei interessato ad un hd da 500gb e un box esterno (potresti farmi sapere il modello preciso e gli rpm?) con spedizione.
Grazie

BOYACHIMOLLA
28-05-2011, 11:17
Ciao hai ancora dischi?

quale è il sata più silenzioso?

Va bene per scambio a mano.

Ciao,
M
allora....i dischi ci sono...sono io che adesso non ci sono nel senso che sono al mare.....martedi' ne riparliamo....comunque secondo me il piu' silenzioso è hitachi....
Ciao. Se ancora disponibili, coda per uno di questi spedito con SpedireWeb ...
ci sono ancora...come sopra martedi' posso organizzare la spedizione....manderesti tu o organizzo io????
Ciao, se ne hai ancora disponibili anch'io sarei interessato ad un hd da 500gb e un box esterno (potresti farmi sapere il modello preciso e gli rpm?) con spedizione.
Grazie
Come sopra...spedisco con spedireweb che e' una figata a 6euro in piu'....modello preciso : sicuramente ho scorpio blue della wd....probabilmente ho hitachi travelstar...probabilmente mi arriveranno dei momentus e difficilmente saranno (vale per tutti e tre i modelli) con velocita' da 7200rpm....

Nask
28-05-2011, 12:34
Lo Scorpion Blu della WD per me andrebbe benissimo, devo metterlo in una ps3.
Se mi fai sapere i dati per il pagamento provvedo (io andrei meglio con bonifico bancario, se possibile).

Obelix-it
28-05-2011, 13:12
ci sono ancora...come sopra martedi' posso organizzare la spedizione....manderesti tu o organizzo io????
Organizza tu. con tuo comodo qaundo torni dal mare. Non ho frettissima.

Fammi sapere in pvt quando sei pronto.

Un Hitachi, preferibilmente, grazie. :D :D

engiel
28-05-2011, 14:14
interessato anche io a due dischi con spedizione.

quando rientri dalle ferie mandami un mp e ci organizziamo

m.savazzi
28-05-2011, 17:26
allora....i dischi ci sono...sono io che adesso non ci sono nel senso che sono al mare.....martedi' ne riparliamo....comunque secondo me il piu' silenzioso è hitachi....

Va bene per martedì,
riesci a farmi sapere i modelli esatti che hai? così controllo le specifiche.
Io mi son sempre trovato molto bene con Seagate (se ti arrivano) ma anche Hitachi va bene.
Ho avuto esperienze orrende con WD :)

BOYACHIMOLLA
31-05-2011, 12:50
@Per tutti:
sono tornato (putroppo:cry: :cry: )...stasera vi pvtizzo tutti quanti e vi do tutte le info riguardo alle vostre richieste....chi non fosse piu' interessato me lo comunichi in ogni caso....;)

BOYACHIMOLLA
02-06-2011, 14:08
up prezzi abbassati per sfoltimento magazzino....;)

gioygiovy
02-06-2011, 16:29
coda..mando mp :D

gigi88
02-06-2011, 17:07
coda ti scrivo anche io in pm :)

Rix2
02-06-2011, 17:50
GLi hd sono usb 2.0 vero? Non vieni mai a milano?

Torp
03-06-2011, 08:46
Coda per un 500 GB, hai pm.

gioygiovy
09-06-2011, 16:11
dopo vari tentativi l'hd risulta guasto..attendo notizie dal venditore

Darka
09-06-2011, 17:31
cosa ti e' rimasto disponibile? sono interessato con ritiro a mano solito posto ;)

Darka

p.s. avevo preso il disco esterno per la xbox360! ;)

Darka
09-06-2011, 17:58
cosa ti e' rimasto disponibile? sono interessato con ritiro a mano solito posto ;)

p.s. avevo preso il disco esterno per la xbox360! ;)

coda 640 se c'e' altrimenti 500! ;)

Darka

gioygiovy
10-06-2011, 16:25
dopo vari tentativi l'hd risulta guasto..attendo notizie dal venditore

in attesa ancora di notizie

Alexanderdavice
10-06-2011, 21:44
ciao, di 500 ne hai ancora?

Nask
12-06-2011, 16:30
Consiglio a tutti di richiedere una scansione approfondita con hd-tune prima dell'acquisto...

http://img151.imageshack.us/img151/222/hdtuneerrorscanpi210usb.png (http://imageshack.us/photo/my-images/151/hdtuneerrorscanpi210usb.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

gioygiovy
12-06-2011, 20:40
una scansione mel'ha mandata, e risultava tutto ok, l'imballo era pure perfetto..attendo ancora sue notizie

gioygiovy
13-06-2011, 10:48
Consiglio a tutti di richiedere una scansione approfondita con hd-tune prima dell'acquisto...

http://img151.imageshack.us/img151/222/hdtuneerrorscanpi210usb.png (http://imageshack.us/photo/my-images/151/hdtuneerrorscanpi210usb.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

una scansione mel'ha mandata, e risultava tutto ok, l'imballo era pure perfetto..attendo ancora sue notizie

quindi se io prendo la scansione che mi ha mandato e rivendo l'hard disk in un altro forum potrei venderlo tranquillamente..il venditore ancora non si fa sentire

BOYACHIMOLLA
13-06-2011, 18:51
AGGIUNTI ANCHE 640GB A 35€....EVENTUALE BOX USB SATA A 7 EURO IN PIU'....SOLO A MANO
Salve a tutti,vendo dischi vari tagli(per adesso 500gb e 320gb) marca wd seagate hitachi e toshiba....
500gb €25
320gb €20
SOLO A MANO PER EVITARE INCOMPRENSIONI E PROBLEMI DI SPEDIZIONE
SPEDISCO: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE L'ACQUIRENTE SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DELLA SPEDIZIONE,DOPO AVERGLI FORNITO LE PROVE DEL FUNZIONAMENTO DEL DISCO ALLA PARTENZA.
I DISCHI SONO USATI MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTI
Sono grazie al cielo vivo e vegeto... Ho voluto sottolineare le condzioni di vendita dei dischi, vi ho inviato lo screen di crystaldisk che attestava il perfetto stato di salute( nel caso giogiovy il disco aveva se non sbaglio 0 ore di vita) e non ho idea di come possano essere danneggiati.... Non avete idea di quanto mi dispiace la situazione ma non so cosa fare... Ne ho venduti centinaia e dico solo a mano affinché l'acquirente possa provare il disco prima di pagarlo....se mi aveste chiesto la scansione approfondita di hdtune vi avrei sicuramente detto di andare a prenderlo nuovo ....precisando che il disco e' partito funzionante, se osservate bene gli screen che vi ho inviato ,il mio pc monta un seagate con 4 settori riallocati e non e ancora esploso... Il disco prima di partire era sicuramente perfettamente funzionante e detto questo non effettuerò più spedizioni se non con esplicita responsabilità da parte dell'acquirente.

gioygiovy
13-06-2011, 22:33
Sono grazie al cielo vivo e vegeto... Ho voluto sottolineare le condzioni di vendita dei dischi, vi ho inviato lo screen di crystaldisk che attestava il perfetto stato di salute( nel caso giogiovy il disco aveva se non sbaglio 0 ore di vita) e non ho idea di come possano essere danneggiati.... Non avete idea di quanto mi dispiace la situazione ma non so cosa fare... Ne ho venduti centinaia e dico solo a mano affinché l'acquirente possa provare il disco prima di pagarlo....se mi aveste chiesto la scansione approfondita di hdtune vi avrei sicuramente detto di andare a prenderlo nuovo ....precisando che il disco e' partito funzionante, se osservate bene gli screen che vi ho inviato ,il mio pc monta un seagate con 4 settori riallocati e non e ancora esploso... Il disco prima di partire era sicuramente perfettamente funzionante e detto questo non effettuerò più spedizioni se non con esplicita responsabilità da parte dell'acquirente.

quindi ti ho regalato 32 euro ?

gioygiovy
15-06-2011, 20:24
visto che il venditore non risponde chiedo aiuto ai mod, perchè non penso sia giusto che il venditore dopo avermi inviato l'hard disk assicurandomi che funzionasse mi dice che se avessi chiesto un controllo con hd tune mi avrebbe detto di comprarmelo nuovo, non ha senso, una cosa sono le cose usate un altra le cose guaste, e usare programmi che non attestino per bene il funzionamento per quanto mi riguarda è una truffa, attendo notizie

BOYACHIMOLLA
15-06-2011, 20:45
Tanto per cominciare non usare la parola truffa che e un parolone, poi tu non mi hai chiesto un bel niente e io per correttezza , prima di spedire ti ho inviato la scansione con un programma che fa il suo lavoro( dove sta scritto che non e adatto o e meglio di un altro).
E se mi avessi chiesto un scansione approfondita di hdtune ti avrei detto sicuramente che i miei dischi non fanno al tuo caso e se e vero che siamo liberi, sarò libero di vendere i miei oggetti a chi voglio??? Poi per finire chi mi assicura che appena aperto non ti e caduto, gli hai fatto prendere un colpo, ecc... Vai indietro nelle mie discussioni e troverai gente solamente soddisfatta perché probabilmente e in grado di maneggiare con cura determinati tipi di oggetti delicati!!!!

gioygiovy
15-06-2011, 20:56
Tanto per cominciare non usare la parola truffa che e un parolone, poi tu non mi hai chiesto un bel niente e io per correttezza , prima di spedire ti ho inviato la scansione con un programma che fa il suo lavoro( dove sta scritto che non e adatto o e meglio di un altro).
E se mi avessi chiesto un scansione approfondita di hdtune ti avrei detto sicuramente che i miei dischi non fanno al tuo caso e se e vero che siamo liberi, sarò libero di vendere i miei oggetti a chi voglio??? Poi per finire chi mi assicura che appena aperto non ti e caduto, gli hai fatto prendere un colpo, ecc... Vai indietro nelle mie discussioni e troverai gente solamente soddisfatta perché probabilmente e in grado di maneggiare con cura determinati tipi di oggetti delicati!!!!

invece nei miei post di passati è pieno di persone che si lamentano di truffe, io non ho chiesto di fare test approfonditi perchè il tuo post di vendita di certo non parla di hard disk con qualche problemino, perchè se l'avessi scritto di certo non ti avrei regalato questi soldi

BOYACHIMOLLA
15-06-2011, 21:09
chiudete pure tanto sto 3d e' diventato una monnezza .........IO METTO IN VENDITA DISCHI USATI MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTI CON SPEDIZIONE A RISCHIO DELL'ACQUIRENTE(SOTTOLINEATO NEL PRIMO POST).

giukey
16-06-2011, 08:00

vi invito ad abbassare i toni.
invito il venditore a trovare una soluzione pacifica con l'acquirente.
un disco che parte funzionate e che non subisce maltrattamento da trasporto è difficile che si rompa tutto ad un tratto.
quindi due sono le cose o è partito rotto o è stato rotto all'arrivo.
in questo tipo di vendite lo screen del funzionamento non è sufficiente, ma bisogna allegare foto dettagliata dell'hd dove è ben visibile il seriale.
alcuni produttori di hd forniscono 5 anni di garanzia tramite seriale, avete provato a vedere se l'hd è ancora in garanzia?
resto sintonizzato, ma evitate di fare a scarica barile.
buona giornata.

gioygiovy
16-06-2011, 12:12
io gli ho anche fatto i complimenti per l'imballo perchè fatto benissimo, l'ho aperto, l'ho provato in un box e nn andava, l'ho messo in un altro e non andava, l'ho messo nel portatile per vedere se lo vedeva ma anche li niente, non me lo vede nemmeno hd regeneration 2011..io lo posso giurare su tutto quello che volete che non gli ho fatto prendere nessun colpo, nella mia vita ho rotto un solo hd di 3.5 che mi è caduto dalle mani, da parte mia non ho fatto niente per danneggiarlo. Lui però per dire che se gli avessi chiesto un screen approfondito mi avrebbe detto di andarlo a comprare nuovo qualcosa che non va c'è, o sbaglio ?

magikhv
20-06-2011, 17:46
se mi aveste chiesto la scansione approfondita di hdtune vi avrei sicuramente detto di andare a prenderlo nuovo ....

Lui però per dire che se gli avessi chiesto un screen approfondito mi avrebbe detto di andarlo a comprare nuovo qualcosa che non va c'è, o sbaglio ?

Qualche giorno fa è morto l'hd che avevo comprato io, usato solo per un mese scarso nel portatile.Naturalmente non posso darti colpe, perchè è passato un mese e può succedere, però vorrei che mi spiegassi la tua affermazione che ho quotato in quanto dà l'idea che gli hd abbiano dei problemi in partenza

BOYACHIMOLLA
20-06-2011, 18:46
Allora... La mia affermazione prende fondamenta dal fatto che la scansione approfondita di hdtune richiede dalle 4 alle 6/7 ore per i 640gb... Se frugate nei messaggi moooolto precedenti notereste che un paio di volte l'ho fatta per un paio di utenti che poi mi hanno detto "... Ho risolto in altra maniera..." e quindi capisci a me che le prese in giro non piacciono a nessuno e il tempo per fare quella scansione ci vuole( vero e che una volta partita va da sola).... Ripeto: ne vendo una quarantina a settimana e se devo fare scansioni approfondite a tutti i dischi una settimana non basterebbe... Nel 3D e scritto a mano e quelli che sono venuti a casa col loro portatile per testarli nom ho portato fretta e ho spiegato loro che entro sera se fossero subentrati problemi imputabili alla mia negligenza , glielo avrei restituito.... A chi mi chiede uno screen dello stato di salute del disco, io glielo faccio con crystaldisk info e se risulta buono allora per me e vendibile.... Se non sta bene oppure mi viene fatta richiesta una scansione approfondita , rispondo di andare a comprarlo nuovo perché non ho tempo da perdere.
Non e questione di scortesia ma semplicemente un metodo mio di vendita e non obbligo nessuno a prendere nulla.
Le mie condizioni sono queste e fino a prova contraria, in una vendita le condizioni le decide il venditore, se le stesse risultano chiare in un contratto e aggiungo che tutti quelli che hanno acquistato da me , soddisfatti o meno, avevano bene chiare le sopracitate.
Scusate gli eventuali errori di ortografia ma l'iPhone non permette una scrittura facilitata come il pc.
Rimango a disposizione per chiarimenti.
RESTA INTESO IL FATTO CHE NON VENDO PIÙ DISCHI CON SPEDIZIONE!!!!!

gioygiovy
22-06-2011, 10:46
Ci siamo accordati che mi restituirà la metà del costo dell'hard disk e attendo la ricaricarica che dovrebbe effettuare oggi...

BOYACHIMOLLA
22-06-2011, 16:51
... e che puntualmente ho effettuato......

gioygiovy
22-06-2011, 17:02
confermo ricarica

garfles
27-06-2011, 20:48
è ancora disponibile
500gb €25
è da 2.5'' sata?

Se si, mi assumo la responsabilità della spedizione

coda

fammi sapere

mspr
17-07-2011, 12:45
Ciao,
ti ho inviato diversi pvt ma non ho mai ricevuto risposta.