View Full Version : [Xbox360]Problema con Windows Media Center e film in .mkv
Ciao a tutti...ho un problema a riprodurre i film in .mkv dal pc alla xbox360...allora i film in mkv riesce a riprodurli ma il problema è che quando un film occupa molto spazio(dai 15gb in su) iniziano a scattare...ho letto che il miglior collegamento wireless per riprodurre i film hd sarebbe 802.11n e quindi la mia domanda è la seguente...se io compro un router/modem che supporta questo standard il problema dei film che vanno a scatti si risolve? grazie in anticipo :D
slash123
17-04-2011, 12:20
potrebbe risolversi si, ma probabilmente dipende anche dalla velocità della tua linea adsl.
potrebbe risolversi si, ma probabilmente dipende anche dalla velocità della tua linea adsl.
mi par strano perchè non deve passare per internet il flusso di dati ma passa tutto in lan invece...
torgianf
18-04-2011, 11:09
per le conversioni al volo devi avere un ottima cpu, non basta solo il collegamento
per le conversioni al volo devi avere un ottima cpu, non basta solo il collegamento
in effetti questo computer fa un pò di fatica con gli mkv mentre l'altro computer che possiedo se la cava meglio! quindi il lavoro se lo fa tutto il procio? a me quello che interessava capire è se ha senso spendere soldi per un nuovo router :muro:
il problema e del pc vai sicuro, ho anche io lo stesso problema infatti ne sto per acquistare un altro
il problema e del pc vai sicuro, ho anche io lo stesso problema infatti ne sto per acquistare un altro
farò un prova con l'altro pc che non ha problemi a riprodurli...spero sia colpa del router :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.