randymoss
16-04-2011, 17:23
Salve , oggi mi è successa una cosa strana. In pratica nel pc in firma , mi è apparsa un'altra icona di HD nella schermata "computer" su windows 7. Se però vado su gestine dispositivi o su strumeti di amministarione- periferiche di memorizzazione , non c'è niente!. Quindi solo e soltanto sulla schermata di computer. A dire il vero non so esattamente quando sia successo , ma credo sia successo oggi dopo che andata via la corrente e poi è ritornata. Il pc funge tutto bene, niente problemi. Questa icona che è apparsa accanto agli altri hd, ho provato ad aprirla ma mi da: impossibile accedere a Q( questa è la lettera datagli), accesso negato. Cliccandoci con il destro e su proprietà mi da tutto zero, sia spazio libero che occupato. Andando su strumenti ho provato a fargli fare lo scandisk ma mi da sempre accesso negato, invece su deframmenatzione mi parte il floppy! Ma l'icone del floppy c'è e questo funziona bene l'ho appane provato. Ora proverò a fare lo scandisk su gli altri hd. Ne ho 2 uno in cui c'è il sistema operativo ed è diviso in due partizioni( 500GB + 500GB), e poi un altro intero che lo uso come storage da 500GB tutti sata2.