PDA

View Full Version : Metal gear solid in inglese

Obi 2 Kenobi
16-04-2011, 14:46
Salve gente!
Un bel po di tempo fa ho comprato sul playstation store metal gear solid 1 ed ho constato che era presente l'orribile doppiaggio in italiano (bhe....a dirla tutta a parte 2-3 personaggi, il resto andava piuttosto bene), quindi ho cercato in rete per capire se era possibile cambiare la lingua (NON i sottotitoli) in inglese così da potermelo gustare meglio.
Ricordo che con Assassin's Creed 2 ero riuscito a cambiare la lingua, solo che con gli ultimi firmware hanno un po ritoccato tutto (era da un po che non toccavo la play) e ora non so più cosa devo cambiare nelle opzioni.

Qualcuno di voi sa dirmi, quindi, come devo fare per cambiare la lingua del primo mgs1 (ma questo vale anche per tutti gli altri giochi futuri)?

Grazie

Obi 2 Kenobi
16-04-2011, 20:53
cioè? non posso cambiare la lingua?
Scusa ma i giochi non erano multi5 (inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano)?

DFGemini
16-04-2011, 23:27
Ammazza sei di palato fino :D :mgs per psone ha/aveva uno dei migliori doppiaggi italiani che ricordi.
Snake con la voce di Luca Ward era divino!

Obi 2 Kenobi
17-04-2011, 10:09
ai tempi della PSX no, se avevano tanto audio doppiato. ora è un pò diverso... anche se per PS2/PSP sono usciti un bel pò di giochi in più versioni anche per via del solo testo.

ok per mgs non c'è speranza di averlo in inglese sub ita ma, ipotizziamo che stiamo parlando di assassin's creed 2. Cosa devo fare per avere l'audio in inglese sub ita?

DFGemini
17-04-2011, 10:15
che è, una versione speciale che hai solo te? :asd:
che io sappia Snake era doppiato da un certo Alessandro Ricci...

Sorry m'ero confuso:cry: ....non so perché ma ricordavo Luca Ward (sarà pure perché non lo tocco da penso 7-8 anni).

Forse era Sam Fisher doppiato da Luca Ward...