PDA

View Full Version : come usare alcohol per i gioki pc

tonichitarra
16-04-2011, 14:22
ciao a tutti
vorrei installare dei giochi scaricati sul mio pc.i giochi sn in formato iso e compressi.seguendo delle guide on line ho scaricato e installato alchol sul mio pc.e scompattato il gioco.risultato:ho diversi file e non so qule trascinare su alcohol.in oltre ho notato che nei tutorial di youtube il file scopattato era solo uno.mi potete dire come devo fare?
il gioco e GTA San Andreas
come devo fare?

TheInvisible
16-04-2011, 14:27
Ciao,
sono scaricati tramite steam?

Ciao

cerbert
16-04-2011, 17:42
io non penso ti fosse sfuggito l'avvertimento del mio collega qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34936830#post34936830

Per quanto ne so i giochi scaricati regolarmente hanno una regolarissima installazione che non richiede Alcohol o altro... ne consegue che stai chiedendo aiuto per giochi piratati.
E ne consegue che ti iscrivi ai forum senza leggere il regolamento. Il che è male.

PConly92
16-04-2011, 19:33
ciao a tutti
vorrei installare dei giochi scaricati sul mio pc.i giochi sn in formato iso e compressi.seguendo delle guide on line ho scaricato e installato alchol sul mio pc.e scompattato il gioco.risultato:ho diversi file e non so qule trascinare su alcohol.in oltre ho notato che nei tutorial di youtube il file scopattato era solo uno.mi potete dire come devo fare?
il gioco e GTA San Andreas
come devo fare?

comprarlo!!!!!!!!!!!!!!! costa si o no 9-10 euro nuovo

TRUTEN
17-04-2011, 00:05
Fino a domani costa 2,49€: vediamo ora qual'è la scusa per piratarlo :asd:

Vladimiro Bentovich
17-04-2011, 00:15
Fino a domani costa 2,49€: vediamo ora qual'è la scusa per piratarlo :asd:

non ha la carta postepay :O
comunque penso si sia dimenticato di chiudere,non trasformiamolo in una gogna :asd:

TRUTEN
17-04-2011, 00:20
Gogna ftw :asd:
Comunque non batterá mai il tipo che chiedeva dove scaricare Alien vs Predator Classic: dopo avergli fatto notare che costava ben 2,99€ ha risposto che era comunque meglio piratarlo...

The Pein
17-04-2011, 00:58
Gogna ftw :asd:
Comunque non batterá mai il tipo che chiedeva dove scaricare Alien vs Predator Classic: dopo avergli fatto notare che costava ben 2,99€ ha risposto che era comunque meglio piratarlo...

Perchè non costa niente: 0 è meglio di 2,99€ o no(la matematica non è un'opinione)? ;)
Finchè si trova gratis perchè pagare eh(fessi?)?
Moltissimi: per me il 90% fanno quel ragionamento! ;)
Tanto non cambierà mai una mazza: è una lotta contro i mulini al vento! ;)