partyvers
16-04-2011, 14:10
VENDO PC DESKTOP IN OTTIME CONDIZIONI CON SOLO 5 MESI DI VITA senza monitor..
vendo per passaggio a portatile dell possibilmente perchè viaggio e purtroppo il mio pc non lo userò più e non lo sfrutto nemmeno.. ( non gioco ormai piu a nulla ).
-Processore Intel Core i7 930 2.8gb socket 1366
-Ram 3x2gb (6gb) triple channel 1600Mhz – Corsair Dominator cl8
-Scheda Madre AsRock socket 1366 Intel X58 Sata3 USB3.0S
-Scheda Video Nvidia gigabyte GTX 460 1Gb gddr5 (se non erro terzultimo modello della gamma gtx 4)
-HDD 2x 640gb Western Digital caviar black WD6401AALS (sono 2 hdd di ottima qualità e durata appositi anche per raid)
-Alimentatore LC-POWER Prophency2 750Watt
-Case Cooler master CM 690 ADVANCE Pure Black (ottimo case ben dissipato completo di 4 ventole scythe)
Lettore blu ray Samsung /combo Masterizzatore dvd/rw lightscribe
Il pc è ideale sopratutto per videogiocatori/video/e anche programmazione visto l'ottimo e innovativo i7 che monta.
Il pc l'ho acquistato lo scorso fine ottobre e quindi ogni pezzo dispone di GARANZIA (ho le fatture del negozio).
In regalo mouse+tastiera cordless praticamente nuovi con batterie.
+ videogioco MEDAL OF HONOR..con relativo account.
Ritiro anche in zona trentino... o altrimenti spedisco con corriere..
Prezzo - 800€
Link del case: http://img690.imageshack.us/i/rc692kkn2gpa.jpg/
vendo per passaggio a portatile dell possibilmente perchè viaggio e purtroppo il mio pc non lo userò più e non lo sfrutto nemmeno.. ( non gioco ormai piu a nulla ).
-Processore Intel Core i7 930 2.8gb socket 1366
-Ram 3x2gb (6gb) triple channel 1600Mhz – Corsair Dominator cl8
-Scheda Madre AsRock socket 1366 Intel X58 Sata3 USB3.0S
-Scheda Video Nvidia gigabyte GTX 460 1Gb gddr5 (se non erro terzultimo modello della gamma gtx 4)
-HDD 2x 640gb Western Digital caviar black WD6401AALS (sono 2 hdd di ottima qualità e durata appositi anche per raid)
-Alimentatore LC-POWER Prophency2 750Watt
-Case Cooler master CM 690 ADVANCE Pure Black (ottimo case ben dissipato completo di 4 ventole scythe)
Lettore blu ray Samsung /combo Masterizzatore dvd/rw lightscribe
Il pc è ideale sopratutto per videogiocatori/video/e anche programmazione visto l'ottimo e innovativo i7 che monta.
Il pc l'ho acquistato lo scorso fine ottobre e quindi ogni pezzo dispone di GARANZIA (ho le fatture del negozio).
In regalo mouse+tastiera cordless praticamente nuovi con batterie.
+ videogioco MEDAL OF HONOR..con relativo account.
Ritiro anche in zona trentino... o altrimenti spedisco con corriere..
Prezzo - 800€
Link del case: http://img690.imageshack.us/i/rc692kkn2gpa.jpg/