Horizont
16-04-2011, 11:41
Onestamente non sapevo dove postare per questa richiesta e spero sia andato nella sezione giusta.
Come da titolo a me interesserebbe un buon nettop per la sala da pranzo. Da montare vesa al TV 32". Tutto ciò di cui ho bisogno è che abbia una potenza computazionale medio/alta, che mi permetta di vedere contenuti in streaming in maniera fluida (quindi oltre che al processore anche una buona wifi integrata) e dove si possa fare websurfing in maniera opportuna e senza rallentamenti.
Il mio budget può andare dai 300€ ai massimo 400€...direi che cmq non vorrei sfiorare quest'ultima cifra...
OPZIONALE: magari un lettore dvd (o addirittura blu ray)
Ce ne sono una infinità attualmente di nettop interessanti e volevo sapere se avevate qualche idea o semplicemente se qualcuno aveva già il prodotto che sto cercando nelle mani :)
L'indecisione attualmente potrebbe essere con
1)Acer Aspire Revo (3610, 3700)
2)Asus EEEBox (1501/1501P, 1502)
3)eMachines (1401, 1402) - Questi hanno l'AMD K125 come processore
4)Zotac ZBox HD (vari modelli)
5)Lenovo IdeaCenter (Q150)
Come da titolo a me interesserebbe un buon nettop per la sala da pranzo. Da montare vesa al TV 32". Tutto ciò di cui ho bisogno è che abbia una potenza computazionale medio/alta, che mi permetta di vedere contenuti in streaming in maniera fluida (quindi oltre che al processore anche una buona wifi integrata) e dove si possa fare websurfing in maniera opportuna e senza rallentamenti.
Il mio budget può andare dai 300€ ai massimo 400€...direi che cmq non vorrei sfiorare quest'ultima cifra...
OPZIONALE: magari un lettore dvd (o addirittura blu ray)
Ce ne sono una infinità attualmente di nettop interessanti e volevo sapere se avevate qualche idea o semplicemente se qualcuno aveva già il prodotto che sto cercando nelle mani :)
L'indecisione attualmente potrebbe essere con
1)Acer Aspire Revo (3610, 3700)
2)Asus EEEBox (1501/1501P, 1502)
3)eMachines (1401, 1402) - Questi hanno l'AMD K125 come processore
4)Zotac ZBox HD (vari modelli)
5)Lenovo IdeaCenter (Q150)