View Full Version : [SV+SPED] Asus rampage formula+qx9650+dominator
venduto tutto, si puo' chiudere grazie
- asus rampage formula - - - - - - - - - - - - - - - - - venduta
- qx9650 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - venduto
- 4 giga corsair dominator DDR2 9136C5 - - - - - - - - - vendute
se volete foto le ho dell intero sistema in funzione
se vi servono info chiedete pure
se volete sapere se ho scatole e scontrino / fattura non le ho purtroppo,
ma posso rimediare perlomeno per scatola e bundle.
in vendita ho anche:
- Gainward GTX275 dual fan (come nuova con accessori e tutto) - - 90€ + sped
- Creative SB Fatal1ty fps (come nuova con accessori e tutto) - - - 60€ + sped
valuto scambi con sistemi X58 (Asus) - i7 - ddr3 + eventuale conguaglio da parte mia
come pagamento preferirei ricarica postepay
come spedizione di norma spedisco con i vari pacco celere
ah ovviammente se qualcuno intende aggiungere solo parte del blocco 2 al blocco 1 ci si puo mettere d'accordo, piu che altro per la gtx 275...
Mesh1970
17-04-2011, 04:42
Ciao solo processore quanto lo metteresti?
ciao mesh,
guarda per ora non intendo smembrare, nel caso lo facessi direi all incirca 200 euro. che dici??
Ciao.
Sempre nel caso tu decidessi di smembrare, quanto per la mobo? La mascherina c'è?
Grazie.
ciao ragazzi,
grazie per l'interessamento di tutti,
facciamo cosi, entro stasera vi sico se smembro, cmq cosi a spanne direi:
- qx9650 : 200 euro e dato che sprovvisto di scatola e bundle vi regalo insieme un bel dissipatore coolermaster praticamente nuovo
- rampage formula + ram : 150 euro e dato che senza scatola e bundle parziale (mascherina c'e) includo la mia ex mobo, un asus commando, non funzionante (pin socket piegati, chi li raddrizza vince una mobo gratis a sto punto) con scatola e bundle completi (per inciso identico a quello della rampage)quindi vi ritroverete con 1 bundle e mezzo, una scatola e una mobo e mezzo (2 per chi e bravo in elettronica), le ram che sarebbe sciocco tenermele perche passo a DDR3 e perche le suddette dominator con la rampage vanno da dio.
poi chi vuole puo aggiungere la gtx 275 (come nuova, completa) e il resto dei componenti dei blocchi sopra citati...
fatemi sapere che ve ne pare.
supermightyz
17-04-2011, 11:16
ciao ragazzi,
grazie per l'interessamento di tutti,
facciamo cosi, entro stasera vi sico se smembro, cmq cosi a spanne direi:
- qx9650 : 200 euro e dato che sprovvisto di scatola e bundle vi regalo insieme un bel dissipatore coolermaster praticamente nuovo
- rampage formula + ram : 150 euro e dato che senza scatola e bundle parziale (mascherina c'e) includo la mia ex mobo, un asus commando, non funzionante (pin socket piegati, chi li raddrizza vince una mobo gratis a sto punto) con scatola e bundle completi (per inciso identico a quello della rampage)quindi vi ritroverete con 1 bundle e mezzo, una scatola e una mobo e mezzo (2 per chi e bravo in elettronica), le ram che sarebbe sciocco tenermele perche passo a DDR3 e perche le suddette dominator con la rampage vanno da dio.
poi chi vuole puo aggiungere la gtx 275 (come nuova, completa) e il resto dei componenti dei blocchi sopra citati...
fatemi sapere che ve ne pare.
Coda CPU :) fammi in sapere in pm :)
ho 6 giga di dominator...se decidi di separarle dalla mobo ok, altrimenti up per te.
Ciao
ok ragazzi, vi chiedo solo un attimo di pazienza fino a stasera che aggiorno il tutto, se i vari utenti in coda mi confermano gli acquisti di mobo e cpu posso smembrare tranquillamente, poi mi direter voi metodo di pagamento e spedizione, io nove su dieci sarei gia pronto a spedire domani pomeriggio massimo martedi.
cmq se tutto rimane confermato le code sarebbero:
per cpu (200 euro con dissi coolermaster + sped):
1- rocky83
2- supermightyz
per mobo (100 euro accessori e packaging da confermare + sped)
1- miopis
tutto corretto??
sappiate pero che se nel frattempo qualcuno si offre per il blocco gli devo dare precedenza come da regole.
grazie mille
in coda per la cpu. Non mi interessa nemmeno il dissipatore, ma solo la cpu.
supermightyz
17-04-2011, 15:03
ok ragazzi, vi chiedo solo un attimo di pazienza fino a stasera che aggiorno il tutto, se i vari utenti in coda mi confermano gli acquisti di mobo e cpu posso smembrare tranquillamente, poi mi direter voi metodo di pagamento e spedizione, io nove su dieci sarei gia pronto a spedire domani pomeriggio massimo martedi.
1- rocky83
2- supermightyz
1- miopis
tutto corretto??
sappiate pero che se nel frattempo qualcuno si offre per il blocco gli devo dare precedenza come da regole.
grazie mille
Confermo la coda mandato pm
confermo la coda mandato pm
Risolto in altro modo.
Mi tolgo dalla coda per la mobo.
Grazie per la disponibilità.
silver3637
17-04-2011, 17:05
Ciao.. se sei sempre intenzionato a smembrare la rampage formula potrebbe interessare a me .. fammi sapere se manca qualcosa dal bundle e se ha qualche genere di problema .. in più se puoi vorrei 2 foto .. ti mando la mia email in mp.
Le ddr non mi interessano perchè ho proprio 4gb di corsair dominator :)
principe Vlad
17-04-2011, 17:15
Coda per le ram se smembri, vorrei sapere il prezzo, grazie.
supermightyz
17-04-2011, 20:37
Ciao.
Sempre nel caso tu decidessi di smembrare, quanto per la mobo? La mascherina c'è?
Grazie.
1- rocky83
2- supermightyz
1- miopis
tutto corretto??
grazie mille
Mandato pm :)
ok ragazzi,
dovrei aver aggiornato a tutti la situazione tramite PM, ora dovreste avere tutte le info che vi servono!!!
io entro domattina sono pronto a spedire previa ricarica postepay!!
ho di nuovo riaggiornato tutti singolarmente. fatemi sapere..
principe Vlad
18-04-2011, 15:10
Visionata la foto delle ram, purtroppo questo modello non è compatibile con la mobo dove andrebbero montare. Lascio coda UP x il venditore.
no problem grazie mille a te!!
La rampage in questione supporta lo SLI?
supermightyz
18-04-2011, 16:06
Lascio la coda ,come già spiegato in pm.
Up per il venditore gentilissimo :)
mightyz: no problem grazie mille
alvi86: ufficialmente no, ufficiosamente si, provato e testato da me personalmente con le 2 gtx 295 in firma..
Mesh1970
19-04-2011, 05:32
Ciao, per il qx9650 lascio..ottimo prezzo ma è fuori dal mio badget.
Per le dominator: quanto le metteresti? Sono complete di imballi e di airflow?
Coda
Io per il qx9650 ci sono sempre :)
ciao ragazzi,
iol materiale e ancora tutto disponibile,
sono ancora in trattativa per il procio, sto attendendo la conferma di pagamento, fino ad allora rimane ancora tutto in ballo!!
thread aggiornato.
qx9650 venduto a Rocky83, grazie a tutti...
rimangono mobo e ram e il resto dei componenti sopracitati
disposto a trattare e a scambiare con quanto gia specificato (sistema 1366 piu conguaglio)
aggiornato tutti tramite pm
siluro85
20-04-2011, 23:35
sono molto interessato, vedo se riesco a mettermi in coda a breve, per il blocco mobo+ram..:)
sono molto interessato, vedo se riesco a mettermi in coda a breve, per il blocco mobo+ram..:)
va bien io sono qua che ti aspetto!!!:D
DjDecibel
22-04-2011, 16:50
potrei essere interessato alle ram.. ma sono la versione con l'airflow? mi diresti la sigla precisa?
ciao,
senza airflow avevo preso il package liscio...
corsair dominator xms2 9136C5D
fammi sapere...
ancora disponibili la rampage e le dominator (magari in blocco)...
per chi fosse interessato ci sono anche una gtx 275 e una creative SB Fatality fps....
Ruvinatu
24-04-2011, 20:51
ciao
mi pare di aver capito che vendi anche una
Creative x fi fatality fps con telecomando e console vero??
Se si , potresti mandarmi qualche foto ?
altra domanda...gira con windows 7?
grazie 1000
aspetto tue notizie
si hai capito bene, vendo una fatality fps completa di frontalino telecomando scatola bundle e quant altro. dammi una mail che ti mando le foto cosi da non appesantire il thread...
Procio arrivato tutto perfetto :)
bene bene, vedrai che non ti deludera!!!
ciao ragazzi
ho avuto problemi di connessione e quindi non so se ho ricevuto tutti i pvt relativi alla vendita fatevi sentire!!
ciao ragazzi..
rampage + dominator vendute e spedite oggi, grazie a tutti...
per chi vuole rimangono disponibili la gtx 275 e la fatality fps
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.