PDA

View Full Version : dubbio crysis 2/black ops (xbox360) gioco online

aresiusII
16-04-2011, 09:55
allor apremetot che possiedo crysis 2 mi e piaicuto moltissimo , sono al lv 24 nel multiplayer, mi piacciono le novita (nanosuit) pero.... troppo troppo lag , disconnessioni continue , migrazioni del host (che non vanno mai bene pergiunta con caduta della connessione e perdita dei punteggi) , non me la caov male nel gioco ma piu volte (troppe ) veod che mi killano per colpa del lag e a volte io killo perche lagga il mio avversario , insoma un disatro , niente che non si possa rislovere con un patch ho pensato .. solo che ne hanno gia fatt auscire una promettendo meravilgie , invece non ha risolto niente i bug sono rimasti , il lag e rimasto tale e quale quindi una patch fake , io sono interessato ad un gioco online duraturo che non abbia problemi di lag , o bugs , quindi sto pensando di dare via crysis 2 (che ripeto e un gra gioco ma , con supporto zero da parte di crytech non si va lontano , (addritirua chiudono i topic sul sito ufficiale, quindi anche comunicazione zero con il cliente) e prendere black ops , per divertimi online, volevo sapere sto facendo la cosa giusta ? il netcode di black ops e buono ? non ci sono problemi di lag come su crysis 2? si lascia giocare bene , oppure pensate che sia meglio apsettare che crytech faccia qualcosa anche se ormai ne dubito