View Full Version : Come Nokia C5-00 ma con wifi... consigli!
astroimager
16-04-2011, 07:13
Ciao a tutti!
Stavo per acquistare per la mia ragazza il Nokia C5-00, che sembra quello più adatto alle sue esigenze.
Poi mi sono accorto che manca il wifi... esiste una valida alternativa nel mercato con wifi?
Grazie in anticipo!
astroimager
16-04-2011, 15:37
Bisogna andare per forza su N52?
astroimager
17-04-2011, 12:59
up!
Con tastiera e wifi ci sono l'X3 ed il C3, che però non hanno la navigazione gps, se vuoi anche il gps devi andare sull'E52 o l'E55...altrimenti devi rinunciare alla tastiera e prendere un touch.
astroimager
17-04-2011, 18:00
Con tastiera e wifi ci sono l'X3 ed il C3, che però non hanno la navigazione gps, se vuoi anche il gps devi andare sull'E52 o l'E55...altrimenti devi rinunciare alla tastiera e prendere un touch.
Il GPS non le interessa, le serve più il wifi... a questo punto, considerato le altre esigenze (stile Nokia "classico" e robusto) credo deve orientarsi sulla serie business...
Non conoscendo le esigenze non so che dirti :), cmq se le serve il wifi per navigare su internet allora direi che i nokia non sono i più adatti, il browser fa abbastanza pena.
astroimager
17-04-2011, 20:07
Non conoscendo le esigenze non so che dirti :), cmq se le serve il wifi per navigare su internet allora direi che i nokia non sono i più adatti, il browser fa abbastanza pena.
Queste le esigenze:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2335690
Di altre marche?
Queste le esigenze:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2335690
Di altre marche?
Gli smartphone tradizionali ormai si contano sulla punta delle dita, con la tastiera classica ci sono solo i nokia, oppure con full qwerty nokia e blackberry, cmq se proprio non vuole un telefono touch screen, o touch con tastiera full qwerty allora credo che l'unico sia l'E52...anche se esteticamente lo vedo poco adatto ad una ragazza.
Oppure devi vedere tra i cellulari normali, ma con il wifi ci sono solo modelli con il touch screen o ibridi come l'x3 della nokia.
astroimager
18-04-2011, 14:19
Alla fine le ho ordinato il C5... per il wifi rimanda al successore... :D
Grazie intanto!
Alla fine le ho ordinato il C5... per il wifi rimanda al successore... :D
Mi sa che è la scelta migliore :), cmq dovrà prima o poi abituarsi ai touch, il futuro dei cellulari/smartphone va verso quella direzione.
Grazie intanto!
Di niente :).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.