PDA

View Full Version : Alimentatore e fusibile saltato!?

gabrieleroma
15-04-2011, 20:38
Ciao, oggi ho comprato un nuovo alimentatore (di quelli economici a 30€) 600W. L'ho montato regolarmente ma dopo poco tempo, mentre giocavo, è saltato il fusibile.
Quali possono esser state le cause dell'accaduto? L'alimentatore aveva solo 3 ore o poco meno di vita ! XD

Yasha
15-04-2011, 20:56
Ciao, oggi ho comprato un nuovo alimentatore (di quelli economici a 30€) 600W. L'ho montato regolarmente ma dopo poco tempo, mentre giocavo, è saltato il fusibile.
Quali possono esser state le cause dell'accaduto? L'alimentatore aveva solo 3 ore o poco meno di vita ! XD

Complimenti per il troiaio che hai comprato... non vi capirò mai...
quasi sicuramente, se cambi il fusibile ti si brucia di nuovo, perché c'è un problema a monte.

Acquistare un Corsair CX430W no è? “È solo 400W, mentre il tuo è di 600W” Che bellezza di 600W, alla pene di segugio...

Dicci che configurazione alimenti e dicci i dati di targa dell'alimentatore e vediamo che si può fare....

Capellone
16-04-2011, 00:29

La causa è sicuramente il costruttore, la marca Troiaio ®

System Shock
16-04-2011, 00:42

Riportalo dove lo hai preso ,per la sostituzione,non è normale che salti il fusibile ,anzi non dovrebbe proprio esserci ,ricordati che se lo apri perdi la garanzia.

Ps. Comunque con 30 € di marca si compra ben poco,al massimo un LC-power da 500 W che forse era meglio,io ho avuto alimentatori da due soldi
che sono finiti in cantina solo perché troppo vecchi e superati , ed anche un Tagan da 150 € che si è rotto proprio al 25° mese.

gabrieleroma
18-04-2011, 19:21
Grazie a tutti per le risposte! Domani cambiava il fusibile e mo lo ridà.. putroppo ho commesso pure un altro sbaglio nelll'aprire l'alimentatore e annullando la garanzia!