View Full Version : WeTab 3G qualcuno di voi ce l'ha?
Ho visto questo accrocchio su internet, sembra veramente ben fatto ed è una ottima alternativa all'ipad, monta atom 1 gb ram e 32 gb di memoria, di default è disponibile un web os basato su meego ma si puo' installare anche una altra distro linux a scelta. La batteria offre 6 h di autonomia.
Il prezzo fa molta gola solo 333 eur su alcuni shop teteschi.
Vorrei sapere se qualcuno di voi lo possiede e come si trova. Sarei tentato all'acquisto.
serbring
11-07-2011, 12:49
Ho visto questo accrocchio su internet, sembra veramente ben fatto ed è una ottima alternativa all'ipad, monta atom 1 gb ram e 32 gb di memoria, di default è disponibile un web os basato su meego ma si puo' installare anche una altra distro linux a scelta. La batteria offre 6 h di autonomia.
Vorrei sapere se qualcuno di voi lo possiede e come si trova. Sarei tentato all'acquisto.
interessato anche io...l'ho trovato a 240€ su eb@y...
serbring
15-07-2011, 10:27
Attualmente sono in Germania,mi è stato detto che questo prodotto è molto famoso qua, perchè hanno fatto una grande pubblicità ma poi il prodotto è stato un flop...
qui c'è una recensione è in tedesco, ma c'è un video...
http://www.spiegel.de/netzwelt/gadgets/0,1518,720266,00.html
In germania si trova anche a 160€ perchè non lo vuole nessuno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.