PDA

View Full Version : servizi voce infostrada

antonioxr1
15-04-2011, 18:04
ciao a tutti! ho un dubbio, ho la necessità di attivare una nuova fornitura telefono e adsl, tra le varie offerte ho scelto la absolute adsl di infostrada.
Ho verificato che è disponibile nella mia zona ma prima della sottoscrizione volevo sapere se c'è un cliente infostrada che mi sa dire con certezza se è disponibile il servizio di disabilitazione delle chiamate verso i cellulari, il sito infostrada è laconico in merito, parla si di blocco di chiamate a sovrapprezzo ma non in particolare di chiamate a cellulari. grazie!

predator87
19-04-2011, 09:09
Trovato niente googlando riguardo questo discorso?

liveforever
21-04-2011, 23:36
ciao a tutti! ho un dubbio, ho la necessità di attivare una nuova fornitura telefono e adsl, tra le varie offerte ho scelto la absolute adsl di infostrada.
Ho verificato che è disponibile nella mia zona ma prima della sottoscrizione volevo sapere se c'è un cliente infostrada che mi sa dire con certezza se è disponibile il servizio di disabilitazione delle chiamate verso i cellulari, il sito infostrada è laconico in merito, parla si di blocco di chiamate a sovrapprezzo ma non in particolare di chiamate a cellulari. grazie!

a suo tempo nel 2006 l'avevo pagata 12 euro questa opzione attivandola via fax... ora non so

liveforever
21-04-2011, 23:38
ah e dimenticavo...infostrada mi aveva fornito un pin che potevo utilizzare per inserire e disinserire a piacimento il blocco... nel caso in cui proprio avessi dovuto fare una chiamata ai cellulari, con codice e pin toglievi momentaneamente il blocco e chiamavi

antonioxr1
22-04-2011, 14:34
e ce l'hai ancora attiva?

predator87
02-05-2011, 14:16
Hai risolto? Com'è finita?