View Full Version : [VI/PD + Sped] mobo X48 775, QuadCore, OCZ Reaper, Thermaltake BigWater 745
Salve a tutti,
Causa passaggio a nuova piattaforma Sandy Bridge vendo la mia fedele piattaforma 775 composta da:
Mobo: DFI DK X48 T2RS (a suo tempo 189,00 euro) 70€ --> VENDUTO a Mesmerman
CPU: Intel Quadcore Q8200 80€ --> VENDUTO a Mesmerman
RAM: OCZ Reaper 1066 2x2GB CL5 50€ --> VENDUTO a Mesmerman
Liquido: ThermalTake BigWater 745 70€
Vi parlo un attimo del materiale che vendo:
IMPIANTO A LIQUIDO: Thermaltake BigWater 745
Sito del produttore: --> Link <-- (http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?C=1444&ID=1618)
Nel sito del produttore non c'è esattamente il modello che vendo io ma l'unica differenza che riesco a notare è che nel mio c'è un radiatore slim doppio in più, ovvero ci sono due radiatori, uno da 120 e uno da 240cm^2.
L'impianto a liquido è perfettamente funzionante, solo un paio di cose, il backplate del waterblock è attaccato alla scheda madre in vendita quindi se li prendete entrambi fate l'affare, se solo l'impianto a liquido vi mancherà il backplate. l'altra cosa è che i tubi verdi UV thermaltake li sto ancora usando nel mio attuale impianto a liquido, quindi ve ne darò degli altri, qualitativamente anche migliori, si tratta dei masterkleer 13/10 bianchi e neri in spezzoni di varia lunghezza. per info scrivetemi pure in pm.
Ora un pò di regole:
Precedenza a mano.
I prezzi sono da intendersi ESCLUSE spese di spedizione, spedizione con modalità che volete voi.
In vendita anche altrove.
Code MAX 36ore.
Pagamento SOLO tramite Bonifico Bancario.
Altre Informazioni in PM.
Valuto proposte varie ed eventuali.
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti
venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò,
anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni perfette, esso è da considerarsi così com'è, visto e piaciuto.
up up, susu gente, merce buona!
Interessato a: Mobo: DFI DK X48 T2RS (a suo tempo 189,00 euro) 70€
Quanto me la fai spedita ?
EvilSal666
18-04-2011, 16:20
coda cpu e ram hai pm
diamante.picci
18-04-2011, 16:45
fedez hai pm
Interessato a: Mobo: DFI DK X48 T2RS (a suo tempo 189,00 euro) 70€
Quanto me la fai spedita ?
risposto
coda cpu e ram hai pm
risposto
fedez hai pm
risposto
:)
EvilSal666
18-04-2011, 17:36
lascio la coda buona vendita
Upp, aspetto news da Slub.
Up! su, sono aperto a offerte varie ed eventuali!
Cerco: SSD 120GB+; HD6950; GTX560-570.
Ciao :)
Se spedisci solo la mobo a me può servire. Fammi sapere :)
FoXto9Tails
21-04-2011, 13:13
Quanto lo prezzi il blocco spedito?
DjDecibel
21-04-2011, 14:37
interessato alle ram
e al kit a liquido.. ma non vedo il prezzo..
ma hai le staffe per am2?
Ciao :)
Se spedisci solo la mobo a me può servire. Fammi sapere :)
Fox avrebbe precedenza se interessato al blocco, cosa che deve confermarmi, altrimenti.. certo! posso spedire :)
Quanto lo prezzi il blocco spedito?
risposto in p.m.
interessato alle ram
e al kit a liquido.. ma non vedo il prezzo..
ma hai le staffe per am2?
si le staffe per am2 ci sono, devo controllare solo 1 dettaglio, tra qualche ora quando sarò a casa controllo e confermerò qui. il prezzo per il liquido è di 70euro!
Quando Fox mi fa sapere vi aggiorno su come procedere!
FoXto9Tails
21-04-2011, 18:32
Io non ho ricevuto pm cmq :D
Ho controllato le staffe per am2-3 e devo dire che mi dispiace ma avevo dovuto modificare la staffa che preme il waterblock sulla CPU asportando uno dei 4 anelli che davano proprio la compatibilità con il socket am2-am3... :( quindi il resto dell'impianto ovviamente fa al vostro caso ma se lo volete usare su am2-3 il waterblock è da cambiare (per colpa della staffa).
DjDecibel
22-04-2011, 01:05
puoi postare una foto delle staffe? ma alla fine non sono le stesse staffe ad H ke si usano per il 775? la foto del backplate sulla dfi mi pare integro:
dovrei montarla su questa mobo:
http://images.eprice.it/images/Prodotti/dettaglioMulti/0/084/100184084/Lightbox/100184084-000.JPG
Up!
Breve riepilogo sul lavoro di oggi:
- ho tolto il backplate dalla mobo DFI;
- questo stesso backplate essendo identico al pezzo che teneva il waterblock stretto alla cpu (pezzo da me modificato) può essere usato al posto del pezzo modificato ma essendo integro, va bene anche per sistemi con socket am2-am3!
Conclusione:
- la mobo dietro è libera come lo era appena comprata;
- il BigWater 745 è tornato compatibile am2-am3.
DjDecibel
22-04-2011, 16:29
si.. ma solitamente le staffe sn 2, xke una va a reggere il waterblock e l'altra si va a fissare nel posteriore della mobo.. quindi comunque sia una staffa rimarrebbe incompatibile
praticamente su socket am3 cm quello in foto.. si toglie il supporto in plastica e si applica la prima staffa ad H dietro la mobo avvitata a quelle specie di "colonnette" che poi si fissano all'altra staffa ad H che regge il waterblock..
Mesmerman
22-04-2011, 16:57
Coda sul blocco
si.. ma solitamente le staffe sn 2, xke una va a reggere il waterblock e l'altra si va a fissare nel posteriore della mobo.. quindi comunque sia una staffa rimarrebbe incompatibile
praticamente su socket am3 cm quello in foto.. si toglie il supporto in plastica e si applica la prima staffa ad H dietro la mobo avvitata a quelle specie di "colonnette" che poi si fissano all'altra staffa ad H che regge il waterblock..
Corretto!
Solo che quella sul posteriore è secondaria e si può anche fare a meno di metterla (come si farebbe su una mobo di formato BTX per dire) o la si può mettere con una rondellina, mentre quella davanti è fondamentale che sia integra altrimenti come si fa un pò di pressione scappa via!
Coda sul blocco
Allora FoXto9Tails l'ho sentito questa mattina alle 10e30, gli lascio 36ore per confermare come da regolamento quindi ha la precedenza fino a domani sera alle 10e mezza, se non conferma passo a te!
DjDecibel
22-04-2011, 18:16
ma in sostanza mi faresti una foto di questa "modifica"?
inoltre raffreddamento + ram + sped a quanto?
ma in sostanza mi faresti una foto di questa "modifica"?
inoltre raffreddamento + ram + sped a quanto?
Ecco la Modifica la puoi vedere in questa foto:
http://img694.imageshack.us/img694/9166/cimg0676m.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/cimg0676m.jpg/)
quello sopra è intero, quello sotto ha il foro in alto a sinistra limato (perchè altrimenti non riuscivo ad usarlo con la mobo in vendita).
Nello specifico quello sotto quindi va usato come backplate mentre l'altro si usarebbe davanti.
Per il prezzo: solo liquido 80€ spedito (mi sa che le s.s. non saranno indifferenti trattandosi di una scatola delle dimensioni di 45*31*21 cm^3.!)
se potrò darti anche le ram te le metto nella scatola del liquido e sarebbero 130€.
DjDecibel
22-04-2011, 20:55
vista la limata sulla staffa :P che ne diresti di una bella limatina e magari una spedizione con spedireweb a 7€? :D
comunque avevo i pm pieni.. scrivi pure :)
wormcyborg
22-04-2011, 21:42
quanto per il tt impianto ?
vista la limata sulla staffa :P che ne diresti di una bella limatina e magari una spedizione con spedireweb a 7€? :D
comunque avevo i pm pieni.. scrivi pure :)
heh, SpedireWeb, ci avevo pensato, devo vedere se farlo ma sembra un sistema valido :) per la limatina vediamo, forse ne ho già date abbastanza di limatine per ora :)
quanto per il tt impianto ?
tutto l'impianto intendi solo il liquido oppure mobo + cpu + ram + liquido?
le risposte parziali alla domanda comunque sono:
80€ spedito;
270€ spedito;
Mesmerman
26-04-2011, 06:54
Coda per Mobo+CPU+RAM
Coda per Mobo+CPU+RAM
Date le code precedenti scadute sei il primo in coda!
Coda blocco intero con scambio a mano zona PD
mandami un mp quando tocca a me
EDIT: correggo, coda per blocco con impianto a liquido (70€ vero?) al posto della cpu che non mi serve
lascio, up per il venditore
Raggiunto Accordo con Mesmerman per MoBo + RAM + Q8200, scambio dati.
athlon87
27-04-2011, 00:36
Le ram se abbasso la frequenza reggono timing di 5-5-5-12(non credo) o 15?
Le manderei ad 850Mhz circa... ;)
DjDecibel
27-04-2011, 01:05
quindi le ram sn vendute? se è così lascio x ram + liquido :)
Pagamento Ricevuto! spedisco verso sera massimo domattina.
- Aggiorno Regolamento - Pagamento Solo tramite Bonifico Bancario o a mano ovviamente.
Ancora disponibile impianto a liquido Thermaltake BigWater 745!
Pacco con Ram, cpu e mobo Spedito! codice tracking in pvt.
Up Up! Aggiornato il post iniziale.
Up! liquido disponibile e trattabile, fatemi pure offerte in pvt!
Mesmerman
02-05-2011, 11:42
Pacco appena arrivato, imballaggio molto ben preparato, pezzi arrivati nelle loro confezioni originali.
Ora monto e testo tutto.
Sono riusciti ad arrivare al civico giusto, bene fammi sapere!
Mesmerman
03-05-2011, 19:13
Si sono arrivati alla fine, tutti i pezzi funzionanti.
Up
Ottimo! susu, Up per il liquidume! =) anche quello nello scatolo originale!
Si può chiudere, ho creato un nuovo thread di vendita per il liquido + altro materiale che avevo in casa.
Link al nuovo thread di vendita: Thread Vendita 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35088357#post35088357)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.