nessun@
15-04-2011, 16:30
Buon giorno a tutti sono nuovo di questo forum e sono niubbo in materia di navigatori satellitari.
Da ricerche in rete e anche leggendo la prima guida di questo forum ho capito che un buon navigatore satellitare deve avere:
1-Una buona antenna ricevente satellitare
2-Buona memoria
3-Buon processore
4-Monitor non troppo piccolo da dover sforzare la vista e non troppo grande altrimenti non entra in tasca e diventa un' impiccio
5-Un buon software con indicazioni vocali
Quello che mi servirebbe dal navigatore:
-Navigazione gratuita (NON A-GPS a pagamento)
-Monitor non più piccolo di 4.3
-Indicazioni vocali
-Mappe per il momento mi basta Italia
-Indicazioni autovelox
-Che sia veloce a fare il fix
-Indicazione corsia giusta perché a volte non ci prendo
-che mi ritrovi un posto dove sono stato mesi prima magari fissando il punto
-che mi ritrovi dove ho parcheggiato l' auto
-vorrei anche fare delle foto dei posti che visito e quando le riguardo vorrei che il navigatore satellitare mi indicasse la località dove ho scattato quella foto perché altrimenti tra tante e quando le riguardo dopo mesi non mi ricordo più dove l' ho scattata.
Che prodotto mi consigliate con queste caratteristiche?
Un navigatore satellitare o uno smartphone magari con antenna GPS potente esterna optional?
Grazie infinite a tutti per le risposte.
Da ricerche in rete e anche leggendo la prima guida di questo forum ho capito che un buon navigatore satellitare deve avere:
1-Una buona antenna ricevente satellitare
2-Buona memoria
3-Buon processore
4-Monitor non troppo piccolo da dover sforzare la vista e non troppo grande altrimenti non entra in tasca e diventa un' impiccio
5-Un buon software con indicazioni vocali
Quello che mi servirebbe dal navigatore:
-Navigazione gratuita (NON A-GPS a pagamento)
-Monitor non più piccolo di 4.3
-Indicazioni vocali
-Mappe per il momento mi basta Italia
-Indicazioni autovelox
-Che sia veloce a fare il fix
-Indicazione corsia giusta perché a volte non ci prendo
-che mi ritrovi un posto dove sono stato mesi prima magari fissando il punto
-che mi ritrovi dove ho parcheggiato l' auto
-vorrei anche fare delle foto dei posti che visito e quando le riguardo vorrei che il navigatore satellitare mi indicasse la località dove ho scattato quella foto perché altrimenti tra tante e quando le riguardo dopo mesi non mi ricordo più dove l' ho scattata.
Che prodotto mi consigliate con queste caratteristiche?
Un navigatore satellitare o uno smartphone magari con antenna GPS potente esterna optional?
Grazie infinite a tutti per le risposte.