View Full Version : [TARANTO+SPED]Scheda tv e di acquisizione Asus My Cinema P7131H
Come da titolo vendo la scheda tv e di acquisizione Asus My Cinema-P7131H. Usata pochissimo,massimo 5-6 ore. La vendo poichè ho acquistato un monitor tv e quindi resta inutilizzata. Completa di scatola,accessori,ecc più scontrino fiscale di qualche mese fa. Con questa scheda si possono collegare le console con i tre cavi (rosso,bianco,giallo) e si può guardare la tv sia digitale che analogica. Inoltre si può ascoltare la radio.
http://i54.tinypic.com/vhq0t0.jpghttp://i54.tinypic.com/s5wbwm.jpghttp://i52.tinypic.com/nh0uux.jpg
25€+SPED--->27 SPEDITA
Per ogni dubbio chiedete pure
Pagamento tramite postepay
Preferito scambio a mano
lordring
24-04-2011, 08:15
interessante
interessante
Non capisco se sei interessato o no :D
lordring
24-04-2011, 08:57
beh, ovviamente, farò le dovute valutazioni nei prox giorni
beh, ovviamente, farò le dovute valutazioni nei prox giorni
Capisco :)
Up fate le vostre offerte su :D
Crystal Dragon
20-07-2011, 18:33
Potrebbe interessarmi, vedo prima se c'è roba più vecchia in giro per il mercatino che so povero
Potrebbe interessarmi, vedo prima se c'è roba più vecchia in giro per il mercatino che so povero
Io sono qui,se ti interessa mi mandi un MP ;)
Viper1979
30-07-2011, 15:26
mandato MP
alexbull1
28-08-2011, 19:31
15 spedito in raccomandata e lo prendo..
15 spedito in raccomandata e lo prendo..
Assolutamente no,grazie.
Starling80
14-09-2011, 17:16
ciao, il tuner è hd?
ciao, il tuner è hd?
Sulla scatola c'è scritto HDTV Quality ma sinceramente non l'ho mai provato con i canali HD perchè da me non li ricevo ancora perciò non saprei dirti con certezza.
JacopoSr
25-09-2011, 21:30
Hai PM ;)
è completamente funzionante sotto windows media center ? compreso il telecomando e la registrazione ? :)
PS
dovrei metterla su un pc con windows 7 64bit. :D
è completamente funzionante sotto windows media center ? compreso il telecomando e la registrazione ? :)
PS
dovrei metterla su un pc con windows 7 64bit. :D
Si,io l'ho usata per poche ore con il programma compreso nella confezione ma siccome mi faceva schifo ho usato proprio media center di microsoft. Supporta tutte le funzioni,registrazione e telecomando compresi.
guarda ho appena ordinato una pennetta usb con lo stesso scopo, però è alquando "cagatella" aspetto che mi arriva e se è lo skifo ke mi aspetto e tu ancora non hai concluso, mi metto in coda. ok ?
guarda ho appena ordinato una pennetta usb con lo stesso scopo, però è alquando "cagatella" aspetto che mi arriva e se è lo skifo ke mi aspetto e tu ancora non hai concluso, mi metto in coda. ok ?
Spero per me che sia una cagata :D Scherzo,se c'è bisogno mettiti pure in coda,la scheda sta nella scatola a prender polvere. Tranquillo :)
Coda, intanto valuto.
La utilizzerei con W7 64bit; ovviamente funziona con il digitale terrestre, giusto? Telecomando funzionante, il tutto abbastanza semplice? (dovrei farla utilizzare da... un bambino sul suo PC) :)
L'interfaccia PC mi sembra PCI-Express, corretto? Un 2Gb di RAM attiva sul sistema basteranno?
25 euro spedito sarebbe chiederti troppo?
Se le risposte sono tutte positive... possiamo definire :)
Grazie.
Coda, intanto valuto.
La utilizzerei con W7 64bit; ovviamente funziona con il digitale terrestre, giusto? Telecomando funzionante, il tutto abbastanza semplice? (dovrei farla utilizzare da... un bambino sul suo PC) :)
L'interfaccia PC mi sembra PCI-Express, corretto? Un 2Gb di RAM attiva sul sistema basteranno?
25 euro spedito sarebbe chiederti troppo?
Se le risposte sono tutte positive... possiamo definire :)
Grazie.
Possiamo definire :D Io l'ho fatta girare con 1Gb e non ho avuto problemi. Il telecomando è molto intuitivo. Funziona tranquillamente su Seven. Il connettore però dovrebbe essere PCI e basta,non express. Perchè in questo modo può essere montata su qualsiasi sistema,anche i più vecchi non dotati di pci-express ma solo di pci appunto.
PCI. Ce l'ho. Definiamo in pvt.
Accordo raggiunto, dati scambiati, a domani il pagamento.
Intanto grazie. :)
Pagamento eseguito, attendo spedizione, grazie.
Oggi non sei riuscito a spedire, vero?
Pagamento eseguito, attendo spedizione, grazie.
Ciao, novità per me?
Come riferito in privato,il pacco è stato ritirato dal corriere oggi pomeriggio.
Arrivato ieri il pacco tramite corriere, imballaggio a prova di guerra nucleare, scheda perfetta nella sua scatola con tutti gli accessori.
Feedback positivo sin d'ora per l'ottimo prodotto e per Schimat, la scheda verrà provata nei prossimi giorni.
Grazie :)
Arrivato ieri il pacco tramite corriere, imballaggio a prova di guerra nucleare, scheda perfetta nella sua scatola con tutti gli accessori.
Feedback positivo sin d'ora per l'ottimo prodotto e per Schimat, la scheda verrà provata nei prossimi giorni.
Grazie :)
Grazie a te,alla prossima :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.