View Full Version : batteria 3gs ricalibrarla?
salve a tutti
oramai credo che la mia batteria sia andata, infatti è da diverso tempo che appena arriva al 25% 30% il cell si spenge , praticamente nn mi dura nemmeno una mezza giornata.
che posso fare?
aspettare il 5 è un must ;-)
il cell ,un 3gs 32 gb firmware 4.2 (nn JB), è ancora in garanzia, secondo voi ci sono gli estremi per avvalermene?
per ricalibrare la batteria come dovrei procedere?
grazie a tutti
Charlie90
16-04-2011, 17:57
salve a tutti
oramai credo che la mia batteria sia andata, infatti è da diverso tempo che appena arriva al 25% 30% il cell si spenge , praticamente nn mi dura nemmeno una mezza giornata.
che posso fare?
aspettare il 5 è un must ;-)
il cell ,un 3gs 32 gb firmware 4.2 (nn JB), è ancora in garanzia, secondo voi ci sono gli estremi per avvalermene?
per ricalibrare la batteria come dovrei procedere?
grazie a tutti
Beh, dato che è ancora in garanzia, io, me lo farei sostituire al VOLO. ;)
Ripristini (All'ultimo Firmware), racconti due fregnacce (Freeze, blocchi improvvisi), poi racconti della batteria et voilà!
Ovvio, aggiorna all'ultimo firmware perché proveranno di tutto e per tutto per fartelo tenere. Tu aggiorna, dì che hai già eseguito diversi ripristini ma il problema persiste. ;)
Non è normale che dal 20% si spenga subito, quindi richiedi un intervento in garanzia, che normalmente prevede la sostituzione del terminale con un refurbished.
patanfrana
21-04-2011, 13:55
Ma non serve mica chiamare o raccontare chissà che balle: vai qui https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do , inserisci il seriale, poi vai su "Richiedi l'assistenza online", ti logghi, selezioni il tuo problema (in questo caso "Problemi relativi all'alimentazione e alla batteria" e poi "Carica"), finisci di compilare il tutto.
A quel punto Apple ti manda il corriere a casa a prendere il telefono e se vedono che il problema è reale te ne mandano uno rigenerato entro 24h ;)
liveforever
23-04-2011, 16:28
Confermo... Problema analogo e me l'hanno sostituito
Ma non serve mica chiamare o raccontare chissà che balle: vai qui https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do , inserisci il seriale, poi vai su "Richiedi l'assistenza online", ti logghi, selezioni il tuo problema (in questo caso "Problemi relativi all'alimentazione e alla batteria" e poi "Carica"), finisci di compilare il tutto.
A quel punto Apple ti manda il corriere a casa a prendere il telefono e se vedono che il problema è reale te ne mandano uno rigenerato entro 24h ;)
In caso un cui la apple non ti riconosca il danno ti fan pagare qualcosa?tipo il trasporto avanti e indietro?
Io ho un 3gs da luglio 2009,preso da Tre,purtroppo il telefonoin teoria non è mio ma di Tre,secondo te posso ugualmente avvalermi della procedura da te descritta?
patanfrana
10-05-2011, 17:47
In caso un cui la apple non ti riconosca il danno ti fan pagare qualcosa?tipo il trasporto avanti e indietro?
Io ho un 3gs da luglio 2009,preso da Tre,purtroppo il telefonoin teoria non è mio ma di Tre,secondo te posso ugualmente avvalermi della procedura da te descritta?
Con i telefoni in comodato purtroppo devi rivolgerti all'operatore e quindi va molto a fortuna su queste cose...
è arrivato alla frutta
ho compilato il tutto e ora aspetto il corriere
come devo impacchettare l iphone?
altri consigli?
arrivato il corriere alle 14 impacchettato e spedito ora aspettiamo...
secondo il corriere dovrebbe ritornare martedi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.