PDA

View Full Version : batteria 3gs ricalibrarla?


orion72
15-04-2011, 16:02
salve a tutti
oramai credo che la mia batteria sia andata, infatti è da diverso tempo che appena arriva al 25% 30% il cell si spenge , praticamente nn mi dura nemmeno una mezza giornata.

che posso fare?
aspettare il 5 è un must ;-)

il cell ,un 3gs 32 gb firmware 4.2 (nn JB), è ancora in garanzia, secondo voi ci sono gli estremi per avvalermene?

per ricalibrare la batteria come dovrei procedere?

grazie a tutti

Charlie90
16-04-2011, 17:57
salve a tutti
oramai credo che la mia batteria sia andata, infatti è da diverso tempo che appena arriva al 25% 30% il cell si spenge , praticamente nn mi dura nemmeno una mezza giornata.

che posso fare?
aspettare il 5 è un must ;-)

il cell ,un 3gs 32 gb firmware 4.2 (nn JB), è ancora in garanzia, secondo voi ci sono gli estremi per avvalermene?

per ricalibrare la batteria come dovrei procedere?

grazie a tutti
Beh, dato che è ancora in garanzia, io, me lo farei sostituire al VOLO. ;)
Ripristini (All'ultimo Firmware), racconti due fregnacce (Freeze, blocchi improvvisi), poi racconti della batteria et voilà!

Ovvio, aggiorna all'ultimo firmware perché proveranno di tutto e per tutto per fartelo tenere. Tu aggiorna, dì che hai già eseguito diversi ripristini ma il problema persiste. ;)

Max(IT)
17-04-2011, 00:39
Non è normale che dal 20% si spenga subito, quindi richiedi un intervento in garanzia, che normalmente prevede la sostituzione del terminale con un refurbished.

patanfrana
21-04-2011, 13:55
Ma non serve mica chiamare o raccontare chissà che balle: vai qui https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do , inserisci il seriale, poi vai su "Richiedi l'assistenza online", ti logghi, selezioni il tuo problema (in questo caso "Problemi relativi all'alimentazione e alla batteria" e poi "Carica"), finisci di compilare il tutto.
A quel punto Apple ti manda il corriere a casa a prendere il telefono e se vedono che il problema è reale te ne mandano uno rigenerato entro 24h ;)

liveforever
23-04-2011, 16:28
Confermo... Problema analogo e me l'hanno sostituito

Tuone
10-05-2011, 08:17
Ma non serve mica chiamare o raccontare chissà che balle: vai qui https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do , inserisci il seriale, poi vai su "Richiedi l'assistenza online", ti logghi, selezioni il tuo problema (in questo caso "Problemi relativi all'alimentazione e alla batteria" e poi "Carica"), finisci di compilare il tutto.
A quel punto Apple ti manda il corriere a casa a prendere il telefono e se vedono che il problema è reale te ne mandano uno rigenerato entro 24h ;)


In caso un cui la apple non ti riconosca il danno ti fan pagare qualcosa?tipo il trasporto avanti e indietro?
Io ho un 3gs da luglio 2009,preso da Tre,purtroppo il telefonoin teoria non è mio ma di Tre,secondo te posso ugualmente avvalermi della procedura da te descritta?

patanfrana
10-05-2011, 17:47
In caso un cui la apple non ti riconosca il danno ti fan pagare qualcosa?tipo il trasporto avanti e indietro?
Io ho un 3gs da luglio 2009,preso da Tre,purtroppo il telefonoin teoria non è mio ma di Tre,secondo te posso ugualmente avvalermi della procedura da te descritta?
Con i telefoni in comodato purtroppo devi rivolgerti all'operatore e quindi va molto a fortuna su queste cose...

orion72
07-07-2011, 14:54
è arrivato alla frutta

ho compilato il tutto e ora aspetto il corriere

come devo impacchettare l iphone?

altri consigli?

orion72
08-07-2011, 18:26
arrivato il corriere alle 14 impacchettato e spedito ora aspettiamo...

secondo il corriere dovrebbe ritornare martedi...