PDA

View Full Version : Bootcamp Apple Keybord e Windows 7

christian3839
15-04-2011, 16:47
Salve ragai, innanzitutto spero di essere nella sezione giusta. Dopo questo vi spiego il mio problema. Mi e' stata regalata una tastiera Apple con tastierino numerico in alluminio, quindi l'ultima in commercio, ora l'ho collegata ad un pc windows e va tutto ok se non fosse per il fatto che, a parte le lettere e i numeri tutti gli altri tasti sono sballati, tipo le virgolette, gli slash e cosi via. Un mio amico ha la stessa tastiera e ha ovviato al problema installando la versione 2.1 di Boot Camp visto che lui ha Windows Xp, io invece ho Win 7 e non riesco da nessuna parte a trovare BootCamp 3.1 che ho letto contenga i driver anche per Win 7, trovo solo gli aggiornamenti sul sito Apple ma naturalmente se non li ho gia installati non me li fa partire. Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Graie in anticipo a chi mi rispondera'.

!fazz
15-04-2011, 17:30
layout della tastiera da cambiare?

christian3839
15-04-2011, 17:50
In pratica si.. Vorrei portarlo a quello originale di windows e magari poter utilizzare anche i tasti per alzare e abbassare il volume ecc

Family Guy
15-04-2011, 19:05
È una normalissima tastiera... i driver di bootcamp servono eventualmente per far funzionare i tasti multimediali.

Se i tasti non alfanumerici sono diversi è perché probabilmente hai una tastiera che non è italiana nel layout.

Se riesci posta una foto.

christian3839
15-04-2011, 20:24
E si vorrei bootcamp appunto per poter utilizzare i tasti multimediali. Sai per caso dove posso trovare solo i driver bootcamp per la tastiera? io ho scaricato un file immagine che dovrebbe essere di Leopard ma mi ha installato un sacco di driver che mi hanno mandato in palla tutto il sistema e ho dovuto effettuare un ripristino di sistema, pero la tastiera installando aveva preso il layout italiano standard. Per farti un un esempio se clicco sulla e accentata mi escono le parentesi graffe..

Family Guy
15-04-2011, 23:34
Per rimappare i tasti multimediali usa un software tipo

http://www.autohotkey.com/

oppure

http://sharpkeys.codeplex.com/