atacry
15-04-2011, 16:39
ciao a tutti
vi ricordate la discussione riguardo la mia segnalazione di disservizio adsl fatta http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2342963
QUESTA SECONDO VOI E UNA RISPOSTA ACCETTABILE ? DOPO DUE MESI DI SEGNALAZIONI VIA FAX DI DISSERVIZIO ADSL ?
Spett.le
atacry
VIA ********** n° xx
*************
Asti, 14/04/2011
N.Prot. V4543XXXX
Oggetto: Segnalazione relativa al guasto ADSL XZWXYZY
Gentile Cliente,
a seguito della Sua segnalazione del XX/02/2011, desideriamo esprimere le nostre scuse
per quanto accaduto.
Sopraggiunti problemi tecnici hanno impedito di dare immediato seguito alla sua
segnalazione.
RinnovandoLe la nostra piena disponibilità per ogni Sua futura esigenza, Le ricordiamo che
può contattare in qualunque momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarsi al sito
impresasemplice.it per effettuare le Sue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle
nostre nuove proposte commerciali.
Distinti saluti Telecom Italia S.p.A.
Servizio Clienti Business
Telecom Italia
Servizio Clienti Business
Casella postale 218
14100 ASTI
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxyxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxyhixxxxxxxxxxxxxxx
TELECOM ITALIA SPA Sede Legale: Piazza degli Affari, 2 - 20123 Milano C.Fiscale, Partita IVA e Iscr.Registro
Direzione Generale e Sede Secondaria: Corso d’Italia, 41 – 00198 Roma Imprese di Milano
EPPURE LO SANNO CHE ANCORA NON RISECO A LOGARMI AL SITO DI IMPRESA SEMPLICE E A QUELLO DEL 191
che ci faccio con le loro scuse , a ma me serve un risarcimento danni dal loro disservizio causati
e non pagare i due mesi con usufruiti
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
vi ricordate la discussione riguardo la mia segnalazione di disservizio adsl fatta http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2342963
QUESTA SECONDO VOI E UNA RISPOSTA ACCETTABILE ? DOPO DUE MESI DI SEGNALAZIONI VIA FAX DI DISSERVIZIO ADSL ?
Spett.le
atacry
VIA ********** n° xx
*************
Asti, 14/04/2011
N.Prot. V4543XXXX
Oggetto: Segnalazione relativa al guasto ADSL XZWXYZY
Gentile Cliente,
a seguito della Sua segnalazione del XX/02/2011, desideriamo esprimere le nostre scuse
per quanto accaduto.
Sopraggiunti problemi tecnici hanno impedito di dare immediato seguito alla sua
segnalazione.
RinnovandoLe la nostra piena disponibilità per ogni Sua futura esigenza, Le ricordiamo che
può contattare in qualunque momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarsi al sito
impresasemplice.it per effettuare le Sue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle
nostre nuove proposte commerciali.
Distinti saluti Telecom Italia S.p.A.
Servizio Clienti Business
Telecom Italia
Servizio Clienti Business
Casella postale 218
14100 ASTI
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxyxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxyhixxxxxxxxxxxxxxx
TELECOM ITALIA SPA Sede Legale: Piazza degli Affari, 2 - 20123 Milano C.Fiscale, Partita IVA e Iscr.Registro
Direzione Generale e Sede Secondaria: Corso d’Italia, 41 – 00198 Roma Imprese di Milano
EPPURE LO SANNO CHE ANCORA NON RISECO A LOGARMI AL SITO DI IMPRESA SEMPLICE E A QUELLO DEL 191
che ci faccio con le loro scuse , a ma me serve un risarcimento danni dal loro disservizio causati
e non pagare i due mesi con usufruiti
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: