PDA

View Full Version : Problema apertura pannello di controllo NVIDIA

xXMauroXx
15-04-2011, 13:36
Ciao a tutti.
Ho un problema all' apertura del pannello di controllo NVIDIA della mia scheda video GTS 450 1GB.
In pratica quando faccio click con il dx del mouse sul desktop e provo ad aprire il pannello dopo 10s circa mi escono queste due finestre di errore:
http://i53.tinypic.com/fnsiyw.png
Il mio SO è Windows 7 ultimate 64bit.
Ho naturalmente provato a disinstallare i driver a eliminare le chiavi di registro con ccleaner e auslogic registry cleaner, ho scaricato i driver dal sito ufficiale e ho reinstallato tutto ma il problema persiste.
Come posso risolvere?
Grazie per il vostro aiuto.

xXMauroXx
16-04-2011, 12:54
Ci ho provato ma nulla da fare tra l' altro come avvio ho quelli piu importanti.
Come posso risolvere?

xXMauroXx
18-04-2011, 12:29
Ho disinstallato e reinstallato i driver per l' ennesima volta adesso nemmeno piu il messaggio d' errore ma semplicemente non si apre...
Potete aiutarmi?

xXMauroXx
19-04-2011, 13:54
Che strano ho provato a formattare e la prima cosa che ho installato sono i driver video piu aggiornati per la mia scheda video scaricati a questo (http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-64bit-270.61-whql-driver-it.html) indirizzo ho installato il tutto e riavviato il pc...
Risultati? Continua a non aprirsi allora a questo punto penso che il problema non sia mio strano che solo a me è capitato...

xXMauroXx
19-04-2011, 18:50
Allora già prima di formattare sono andato in modalità provvisoria e ho disinstallato i driver da li poi fatto (come al solito) la pulizia del HD con ccleaner e con auslogic registry cleaner riavviato e reinstallato tutto e come al solito non va.
Si comunque il software è a 64 bit da come puoi vedere nel link che ho postato sopra che effettivamente è compatibile con vista e 7 64 bit.
I processi se ho appena formattato e la prima cosa che ho provato sono stati i driver video con che cosa andrà mai in conflitto, cioè se già non funziona cosi con il sistema "vergine" bho non so che dire...

xXMauroXx
20-04-2011, 18:49
Allora Da gestione dispositivi se provo a cercare i driver piu aggiornati mi dice che non ce ne sono, mentre se faccio il ripristino mi dice che in pratica non mi converrebbe scendere di versione per non creare problemi quindi non so piu che fare...