View Full Version : Seti & Notebook: lo distruggo???!!!???
Thunderz
01-04-2002, 19:11
Un saluto a tutto il forum!!!
Da poco tempo sono entrato in possesso di un bel notebook Toshiba con cpu Intel celeron 1100 (ahimè ho altri 3 pc tutti Amd ed il piccolo è della concorrenza), ho installato anche qui il il client Seti ed ho notato che la temperatura sotto sforzo è di 64°C.
Non vorrei fotterlo subito, che dite, meglio se sul notebook non installo il seti e lo tengo solo per un uso "soft" oppure non c'è nessun rischio?
ciao
Thunderz
Io ho un notebook dove gira seti da due anni, l'unico accorgimento e' di non tenere seti operativo durante l'uso con la batteria e durante la ricarica. In pratica lo uso solo con il nb attaccato alla corrente e con la batteria disinstallata
Thunderz
01-04-2002, 20:06
e per quanto riguarda la temperature?
64°C mi sembrano un pò tantini
ciao
e' sicuramente sbagliata a 64gradi il tuo celeron sarebbe gia' da buttare
Originariamente inviato da MisterG
[B]e' sicuramente sbagliata a 64gradi il tuo celeron sarebbe gia' da buttare
gli asus L8400con PIII 800 che abbiamo in azienda, quando macinano arrivano a 70 gradi, a 72 gradi parte il raffreddamento ad aria che porta la cpu a 56 gradi e ricomincia l'altalena.
con seti a palla però rischio davvero di fonderlo perchè noto dei disturbi della scheda grafica
ciap
a
Eila....ma il tuo Nick in Seti quale è ????
Ciauz :D
Originariamente inviato da artual
[B]Eila....ma il tuo Nick in Seti quale è ????
Ciauz :D
sono loggato con
[email protected]
finisco questo primo pacchetto infinito e mi unisco a voi
:)
ciap
a
WizardAMD
15-04-2002, 00:50
;) ;)
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/cgi-bin/cgi?cmd=team_join_form&id=60660
;) ;)
Ottima idea :D :D :D
Trema Chiccone99 :cool:
Io ho iniziato a usare SETI da poco sul portatile (SONY VAIO PCG-FX 505) e ho notato che con il processore al massimo (un AMD athlon4 1.2 GHz) la ventola va sempre e butta fuori aria caldissima; dato che il portatile è nuovo, non mi fido molto a sforzarlo troppo e quindi faccio andare SETI per non più di 15-20 minuti consecutivi.
Non so, forse è una precauzione eccessiva...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.