PDA

View Full Version : (MI+SPED) Monitor/Tv 25" Hannspre


birk88
15-04-2011, 10:55
ciao A tutti,
vendo il seguente Monitor/TV :
HANNSpree ST251MAB 25" Widescreen Tv LCD FullHD 1080p 2ms DVB-T + Telecomando

ecco il link del produttore : http://www.hannspree.com/EU/IT/produ...=27055&c=27099

perfetto e senza segni d'usura.
anche se dalla marca non si direbbe è un'ottimo monitor full HD con ottimi colori per la visione di film in hd e giochi,
sinceramente con la tV digitale terrestre ( standard definition ) non è il massimo ( ma dipende dalla qualità dei canali )perchè forse non fa un'ottimo scaling, in HD invece si vede benissimo e definitissimo,ha incorporato il DTT.

è completo di tutto ( scatola compresa ) , ed ho lo scontrino di circa un'anno fà .
ho visto un pò i prezzi in rete e mi sento di venderlo a 160 a mano
160 spedito con corriere SDA ( consegna in un giorno lavorativo )


CODA:
Artik73
Jimmi

gimmi
15-04-2011, 12:23
ringrazio birk88 per la gentilezza,resto come secondo in coda.:)

birk88
15-04-2011, 13:02
ciao aspettiamo artik fino alle 15.03 (24 H di coda ), poi tocca a te

gimmi
15-04-2011, 18:01
penso sia il mio turno,ti mando un pvt!:)

birk88
15-04-2011, 21:24
dati scambiati con jimmi

gimmi
16-04-2011, 09:33
effettuato pagamento come da accordi via bonifico,aspettiamo ora solo che arrivi e siamo a posto!
non vedo l'ora di collegarmelo.......looooooooooooool!!!!:D

birk88
19-04-2011, 16:20
pagamento ricevuto,
domani passa SDA.
SPEDIZIONE ASSICURATA

gimmi
19-04-2011, 18:10
ottimo,bene così!!!!!;)
aspetto tranquillo.....e grazie per ora!:p

birk88
20-04-2011, 15:02
ciao,
mi devi scusare ma il corriere ritira oggi la TV ma ho dimenticato di inserire il telecomando!!!!! e forse anche il cavo!!!!

domani ti spedisco il resto,
scusa ancora.

(anche senza telecomando è utilizzabile come monitor

gimmi
20-04-2011, 15:29
ciao,
mi devi scusare ma il corriere ritira oggi la TV ma ho dimenticato di inserire il telecomando!!!!! e forse anche il cavo!!!!

domani ti spedisco il resto,
scusa ancora.

(anche senza telecomando è utilizzabile come monitor

spero che ci sia almeno il monitor!!!!!:sofico:
scherzo,dai....non ti preoccupare,basta che ti ricordi di mandare tutto.....
ciao per ora!;)

gimmi
21-04-2011, 16:14
ciao,
mi devi scusare ma il corriere ritira oggi la TV ma ho dimenticato di inserire il telecomando!!!!! e forse anche il cavo!!!!

domani ti spedisco il resto,
scusa ancora.

(anche senza telecomando è utilizzabile come monitor

PACCO ARRIVATO,CREDO TUTTO OKK.....
ti confermo che manca il telkecomando!!!!:sofico:
per ora ti saluto,grazie mille!!!!:)

gimmi
21-04-2011, 20:11
monitor acceso,c'è un problema.....
ti mando un pvt.


birk ti ho mandato dei pvt...fammi sapere.

gimmi
21-04-2011, 23:08
problema:
il monitor è stato recapitato nel pomeriggio e stasera l'ho acceso.
subito ha presentato difetti di pixel rotti e un alone scuro laterale a destra,come da foto.

http://img40.imageshack.us/g/1030027.jpg
http://img219.imageshack.us/i/1030034.jpg

contattato il venditore che però si rifiuta di riprenderlo e restituire i soldi.
nessun segno di manomissione esterna della scatola,nè di altri danni visibili all'involucro.
su specifica mia richiesta di restituzione il venditore si rifiuta,e mi indica di rivalermi sull'assicurazione della spedizione alla quale imputa la responsabilità.
io mi sento raggirato in quanto la vendita dichiarava un prodotto in perfetto stato e così non è stato.
chiedo espressamente la restituzione di quanto pattuito.

birk88
21-04-2011, 23:20
problema:
il monitor è stato recapitato nel pomeriggio e stasera l'ho acceso.
subito ha presentato difetti di pixel rotti e un alone scuro laterale a destra,come da foto.

http://img40.imageshack.us/g/1030027.jpg
http://img219.imageshack.us/i/1030034.jpg

contattato il venditore che però si rifiuta di riprenderlo e restituire i soldi.
nessun segno di manomissione esterna della scatola,nè di altri danni visibili all'involucro.
su specifica mia richiesta di restituzione il venditore si rifiuta,e mi indica di rivalermi sull'assicurazione della spedizione alla quale imputa la responsabilità.
io mi sento raggirato in quanto la vendita dichiarava un prodotto in perfetto stato e così non è stato.
chiedo espressamente la restituzione di quanto pattuito.

non si dovrebbe scrivere nei thread ma voglio rispondere lo stesso,
ho contattato un mod spiegando l'accaduto e chiedendo come comportarmi,

rispondo solo che il monitor era come nuovo . punto .
da me non riceverai nessun rimborso.
i motivi ed il resto lo sai tu ed il mod che ho contattato.

birk88
21-04-2011, 23:27
domani comunque ti spedisco il telecomando.

gimmi
21-04-2011, 23:30
domani comunque ti spedisco il telecomando.

sospendi questa ulteriore spedizione.
non puoi forzarmi ad accettare un bene che non è quello pattuito.
mi mandi comunque i tuoi dati perfavore????
te l'ho chiesti più di una volta....
e aspettiamo che arrivi questo mod.

birk88
21-04-2011, 23:41
guarda che l'assicurazione l'abbiamo fatta apposta,
cosa l'hai pagata a fare??
io ti sono venuto incontro , posso aprire la pratica ma più di quello no!!!
a saperlo me lo tenevo io,
domani parte il telecomando
e non riceverai nessun rimborso e nessun dato personale.

il monitor per quanto mi riguarda è stato danneggiato sicuramente dalla spedizione oppure ne avevi uno uguale rotto,

so che ormai nessuno comprerà più da me per colpa di questa situazione e mi dispiace anche per te che purtroppo ti ritrovi con un monitor che non è come da descrizione,

io ora saluto e risponderò solo in privato se dovesse servire, solo dopo aver ricevuto risposte dai mod su come comportarmi.
Birk88

gimmi
22-04-2011, 00:02
continua lo scambio di messaggi privati tra me e il venditore,ma senza un riscontro pratico e amichevole.
attendiamo i mod....:O




vado a letto,domani si lavora.......:-(

iasudoru
22-04-2011, 06:43
Il rimborso dell'oggetto assicurato credo che si possa esercitare se il pacco ha delle deformazioni, strappi, etc. L'acquirente dice di averlo ricevuto integro; se così non fosse stato non avrebbe firmato il ritiro, quindi non so fino a che punto SDA rimborserà.
Sarebbe stato opportuno avere delle foto del display, come chiesto da qualche utente nel vecchio tread di vendita, ma il monitor non era nella disponibilita del venditore e così non ha potuto dar seguito a questa fondamentale (col senno di poi) richiesta.
Detto ciò faccio divieto a tutti e agli interessati, di continuare a postare sul tread.
Invito birk88 a sospendere l'invio degli accessori mancanti.
Vi do alcune comunicazioni in pvt.

gimmi
22-04-2011, 07:02
comunico soltanto che da adesso a fino circa le 17 e 30 sarò al lavoro e quindi impossibilitato a seguire ulteriori sviluppi.
mi renderò disponibile dopo tale ora.
grazie.

gimmi
23-04-2011, 15:26
ciao birk,ho provato a crecarti sul cell,volevo farti sapere di quelle ulteriori prove di cui abbiamo parlato ieri.

gimmi
26-04-2011, 19:02
son passate le fest,vediamo!!:D
ti ho cercato al cell birk.
quando puoi....

gimmi
26-04-2011, 22:56
nessuna soluzione pacifica.
ancora nulla di fatto.:(

birk88
29-04-2011, 16:01
soluzione pacifica trovata,
praticamente lo prendo dietro io.

restituiro la somma e mi riprenderò il tv!!!!

PS: spero solo che sia il mio in quanto il seriale me lo sono annotato

gimmi
29-04-2011, 18:35
soluzione pacifica trovata,
praticamente lo prendo dietro io.

restituiro la somma e mi riprenderò il tv!!!!

PS: spero solo che sia il mio in quanto il seriale me lo sono annotato


se ripeti ancora queste parole,vero iddio che ti querelo.
edita il tuo post,please.

birk88
29-04-2011, 18:47
che ho detto scusa?

gimmi
29-04-2011, 18:48
PS: spero solo che sia il mio in quanto il seriale me lo sono annotato[/QUOTE]


questo...

birk88
29-04-2011, 18:51
PS: spero solo che sia il mio in quanto il seriale me lo sono annotato


questo...[/QUOTE]

ho detto spero solo intatti,
non ho detto che non è il mio,
stai calmo per favore , abbiamo trovato un'accordo e non sei contento.
quereli chi??? e per cosa?
dai piantiamola tutti e due e risolviamo il tutto,
poi chi si è visto si è visto

iasudoru
29-04-2011, 18:56
Vedo che siete riusciti a trovare una soluzione di reciproca soddisfazione; pertanto mi sembra sconveniente per entrambi creare situazioni di attrito.
Vi invito a non proseguire a scrivere qui sul tread ma a concludere il vostro accordo.

birk88
29-04-2011, 19:00
ciao mod,
ti chiedo solo come si procede in questi casi per il diritto di recesso

io ho proposto :
ricevo il pacco
verifico il seriale
verifico il problema
pago

lui non è d'accordo e mi dice :
ricevo i soldi e spedisco

Grazie

gimmi
29-04-2011, 19:04
io mi devo assentare,ho pure una casa che necessita di me.
torno a breve.

gimmi
29-04-2011, 19:19
eccomi.
putroppo vedo che ancora si scrive sul post...
quindi, chiarisco per tutti che non si tratta di recesso,
quanto di risoluzione per inadempimento.

birk88
29-04-2011, 19:26
eccomi.
putroppo vedo che ancora si scrive sul post...
quindi, chiarisco per tutti che non si tratta di recesso,
quanto di risoluzione per inadempimento.

non so come si chiami comunque le mie condizioni te le ho offerte,
se ti stanno bene bene, altrimenti te lo tieni com'è ,
se ti volevo truffare non te lo avrei neanche spedito quindi ti assicuro che il rimborso avverrà successivamente il ricevimento del pacco e non prima.

gimmi
29-04-2011, 19:40
aspettiamo la risposta del mod che tu hai richiesto nel post precedente

iasudoru
29-04-2011, 20:27
Vedo che siete riusciti a trovare una soluzione di reciproca soddisfazione; pertanto mi sembra sconveniente per entrambi creare situazioni di attrito.
Vi invito a non proseguire a scrivere qui sul tread ma a concludere il vostro accordo.

Evidentemente mi son sbagliato dato che credo si sia perso il nucleo della questione.
Solitamente, se il prodotto arriva danneggiato, si rimanda indietro e immediatamente dopo si viene rimborsati. Si può fare anche il contrario, se di comune accordo e se ritenuto utile ad una conclusione in tempi rapidi.
Credo che non ci sia altro da aggiungere.
Prendete gli accordi in pvt.

iasudoru
30-04-2011, 23:06
Riapro un istante solo per aggiungere come conclusione che, se non si trova un accordo soddisfacente, ci si può comunque rivolgere alle autorità competenti per tutelare i nostri diritti indicando anche questo tread come documentazione.