PDA

View Full Version : Primo trailer di Risen 2 Dark Waters

Redazione di Hardware Upg
15-04-2011, 10:26
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/primo-trailer-di-risen-2-dark-waters_36341.html

Deep Silver ha rilasciato il primo trailer cinematografico del nuovo atteso gioco di ruolo di Piranha Bytes.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dreammaker21
15-04-2011, 10:40
Come si fa a dire che il comparto tecnico di Risen era scandente?

Forse su console è stato un porting poco riuscito, ma su PC aveva un motore grafico splendido e privo di bug.........

montanaro79
15-04-2011, 10:59
Fiiico!! ed aggiungo ...

I'm Guybrush Threepwood, Mighty Pirate™

Dott.Wisem
15-04-2011, 12:35
[...]Gli sviluppatori di Piranha Bytes si sono posti come principali obiettivi il miglioramento delle meccaniche RPG ma anche l'implementazione di un comparto tecnico completamente rinnovato, dettaglio di non poco conto considerando il livello tecnico piuttosto scadente del predecessore.[...]Se Risen ha un livello tecnico scadente, allora Dragon Age 1 & 2 sono delle mega-ciofeche galattiche, tecnicamente parlando... :D

DakmorNoland
15-04-2011, 17:42
Se Risen ha un livello tecnico scadente, allora Dragon Age 1 & 2 sono delle mega-ciofeche galattiche, tecnicamente parlando... :D

Ma infatti! Solo che se non c'è dietro una multinazionale allora i giochi fanno pena. Se invece EA fa un gioco penoso tipo Dragon Age 2 deve prendere almeno 8.5 anche se a sentire lo stesso recensore fa pietà! Che tristezza!

Cmq credo che questo sarà uno dei pochi gioconi che usciranno quest'anno, anche The Witcher 2 ormai non mi intrippa più tantissimo, ormai sono tutte consolate assurde! :(

ELSAVIO87
15-04-2011, 18:30
Se mantengono un certo livello sono sicuro che per PC sarà un bel gioco...per console il primo non era che una copia malriuscita ( un altro gioco per alcuni)...

indio68
18-04-2011, 14:29
the witcher 2 una consolata, che manco uscirà sulle consolle, mi apre?? ,,io invece nona pprezzo molti l'introduzione delle armi da fuoco e lo stravolgimento piratesco...almeno non chiamatelo Risen...anche se ritengo gothic 1 e 2 forse i milgiori actionrpg