PDA

View Full Version : problemi con msn

fabiana104
15-04-2011, 09:26
Ciao a tutti... Ho installato sul mio pc l'ultima versione di msn ma ho un piccolo problema quando apro la finestra per parlare con qualcuno, in automaticamente invia un numero che sarebbe questo: 600b3679-66b2-11e0-9597-001d72c-547c8 dopo aver inviato questo numero quando provo a scrivere ad esempio Ciao dopo il Ciao mette altri numeri ma non so il motivo. Ho provato a disinstallare il messanger live 2011 facendo la solita procedura: pannello di controllo, programmi e funzionalità ma non viene visualizzato. Ho provato a fare un nuovo download l'ho installato. L'istallazione va ad buon fine ma il problema c'è sempre quando apro msn. Come posso risolvere questo problema? Oppure come disistallare msn cosi da poter fare un nuovo download?
Spero che mi potrete aiutare grazie
Baci

xcdegasp
15-04-2011, 10:27
se ritieni che il pc sia infetto da qualche infezione segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti :)