View Full Version : [BA+Sped]Vendo Sapphire HD5770 nuova!!
Merlino86
15-04-2011, 08:21
Salve a tutti come suggerisce il titolo vendo una fantastica sapphire hd5770 usata praticamente una settimana per testare la sua funzionalità e poi riposta nella confezione originale.
La data d'acquisto del prodotto risale al 30-09-2010, fornisco fattura, bundle completo di: manualistica , cd drive e cavetteria varia.
Foto: http://img52.imageshack.us/g/pict0081u.jpg/
Prezzo 70€ + s.s. (non trattabili)
Coda:
Sanji03 In trattativa
SerMagnus
Regole:
- Precedenza consegna a mano;
- Pagamento ricarica postepay;
- Spedizione pacco celere 3;
- In vendita anche altrove.
coda valuto un secondo. fammi sapere quando hai qualcuno che vuole concludere subito e ti do una risposta definitiva, purtroppo devo verificare un paio di cose e se ne vanno almeno un paio di giorni
Merlino86
15-04-2011, 08:37
Allora ti metto come primo della lista per 2 giorni, se qualcuno vuole concludere subito ti mando un messaggio privato e attendo una tua risposta in giornata.
Allora ti metto come primo della lista per 2 giorni, se qualcuno vuole concludere subito ti mando un messaggio privato e attendo una tua risposta in giornata.
perfetto
grazie;)
Coda con spedizione, riusciamo a fare 80 spedita con un bell'imballaggio? Oggi io non so se riesco a riconnettermi per motivi personali, tuttavia sono molto interessato! In che negozio l'hai comprata? Online?
Grazie mille! A presto.
Andrea
SerMagnus
15-04-2011, 12:27
coda
Merlino86
15-04-2011, 13:18
Coda con spedizione, riusciamo a fare 80 spedita con un bell'imballaggio? Oggi io non so se riesco a riconnettermi per motivi personali, tuttavia sono molto interessato! In che negozio l'hai comprata? Online?
Grazie mille! A presto.
Andrea
Allora 80 spedita si può fare con un bel imballaggio.
Il negozio online sarebbe e-chiave (in inglese) ed è stata presa insieme ad altri componenti quindi dovrei inviarvi la fattura intera.
Mandami in giornata messaggio privato se realmente interessato in quanto sei il secondo della coda che risulterebbe primo qualora l'utente N@mez non si facesse sentire entro sera.
Allora 80 spedita si può fare con un bel imballaggio.
Il negozio online sarebbe e-chiave (in inglese) ed è stata presa insieme ad altri componenti quindi dovrei inviarvi la fattura intera.
Mandami in giornata messaggio privato se realmente interessato in quanto sei il secondo della coda che risulterebbe primo qualora l'utente N@mez non si facesse sentire entro sera.
Ti mando pvt! :)
ciao stavo leggendo i tuoi post.
noto che la vga ha problemi di incompatibiltà con la tua MB.
io dovrei montarla su una m4a78lt-m, non è che mi fa lo stesso scherzetto?
cmq sia, vuoi solo monetizzare o ti interessa una xfx ddr5 512MB+ mio conguaglio ovviamente?
Merlino86
15-04-2011, 23:35
ciao stavo leggendo i tuoi post.
noto che la vga ha problemi di incompatibiltà con la tua MB.
io dovrei montarla su una m4a78lt-m, non è che mi fa lo stesso scherzetto?
cmq sia, vuoi solo monetizzare o ti interessa una xfx ddr5 512MB+ mio conguaglio ovviamente?
Guarda io ho imputato il problema solo alla mia scheda madre in quanto parecchi non hanno avuto il minimo problema con l'accoppiamento asus m4a87td/usb3 + sapphire hd5770 .
Ho montato personalmente la scheda video su altre due mb rispettivamente di marca: asus e gigabyte e il piccolo fastidio che si presentava non è mai ricomparso quindi credo sia solo la mia scheda madre molto sensibile a vga di marche diverse dalla asus.
Purtroppo a volte queste cose possono capitare sebbene entrambi i prodotti (vga e mb) funzionino alla grande separati.
Ho intenzione di monetizzare , ho già acquistato una nuova vga di marca asus questa volta.
Merlino86
16-04-2011, 08:52
Up giornaliero.
Coda aggiornata.
Merlino86
17-04-2011, 16:34
In trattativa avanzata con l'utente sanji03
Merlino86
19-04-2011, 20:59
Venduta all'utente sanji03
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.