Ferruz
14-04-2011, 23:51
ciao a tutti,
è da tre giorni che sto impazzendo....
il mio computer fisso con win 7 64bit ha un enorme problema con le chiavette di connessione HSDPA.
ne ho provate già due di diverse marche e diversi operatori, e lo stesso problema me lo da pure il cellulare (nokia n85) con nokia ovi suite....
praticamente i driver e il programma di connessione vengono riconosciuti e installati senza problemi (ho provato sia il sw di 3, di vodafone e il generico mobile partner per chiavette huawai).
però poi il programma una volta avviato non mi vede la chiavetta (e nokia ovi suite non mi vede il cellulare (via usb))
che diavolo ha il mio pc?
ho già provato a:
-disinstallare/installare (driver e programmi)
-eliminato virtualBox che magari andava a creare conflitti sulle usb
-aggiornato tutti i driver
-spento il firewall
-alimentato la chiavetta con due porte usb (tramite il cavo in dotazione)
non so che altro fare... mi potete dare una mano per favore?
grazie
è da tre giorni che sto impazzendo....
il mio computer fisso con win 7 64bit ha un enorme problema con le chiavette di connessione HSDPA.
ne ho provate già due di diverse marche e diversi operatori, e lo stesso problema me lo da pure il cellulare (nokia n85) con nokia ovi suite....
praticamente i driver e il programma di connessione vengono riconosciuti e installati senza problemi (ho provato sia il sw di 3, di vodafone e il generico mobile partner per chiavette huawai).
però poi il programma una volta avviato non mi vede la chiavetta (e nokia ovi suite non mi vede il cellulare (via usb))
che diavolo ha il mio pc?
ho già provato a:
-disinstallare/installare (driver e programmi)
-eliminato virtualBox che magari andava a creare conflitti sulle usb
-aggiornato tutti i driver
-spento il firewall
-alimentato la chiavetta con due porte usb (tramite il cavo in dotazione)
non so che altro fare... mi potete dare una mano per favore?
grazie