PDA

View Full Version : Funzione Blocca SMS dei motorola,possibile con Android?

Prezioso
14-04-2011, 21:46
ciao a tutti

una settimana fa ho pensioanto il mio motorola v3x per un lg dual.....ovviamente sono contentissimo :D però rimpiango più di qualche cosa del mio v3x, una di queste è la gestione sms

prima avevo sms inviati,ricevuti.....ora no! questi thread!! e non so mai quanti sms ho inviato,c'è un modo per saperli?

il problema più 'grande' però se così lo vogliamo chiamare è questo.....
io ho degli sms salvati sulla sim(alcuni del 99/00 2001...quindi sono ricordi!) e tramite il mio v3x avevo usato la funziona BLOCCA in modo da non poterli mai cancellare quando ad esempio per comodità facevo cancella tutti i messaggi ricevuti a fine giornata......

ora in pratica mi ritrovo non solo con il problema che non so quanti sms ho inviato ma anche con il fatto che una parte degli sms non li voglio cancellare con la funzione elimina thred, per SBAGLIO e per mia sfortuna però ho scoperto che il motorola li blocca per davvero gli sms! io pensavo fosse una funzione solo del cellulare......e invece l'lg li cancella!! non li vedo più nei messaggi inviati ecc ecc ma basta togliere e rimettere la scheda e ZAC riappaiono :D

insomma se mi capiterà di voler conservare un sms devo per forza rimettere la scheda nel vecchio v3x? o c'è un modo di bloccarlo anche con andriod? :D