killeragosta90
14-04-2011, 21:26
Come da titolo, vendo Sony PSP 1004 in ottimo stato (boxed, imballo originale e scontrino) con 7 giochi, 2 film umd video e molti accessori. (*Con l'acquisto regalo inoltre 2 giochi per Playstation 2)
I gochi sono:
- Fifa 08 (con custodia e manuale)
- Star Wars Battlefront II (con custodia e manuale)
- Monster Hunter Freedom 2 (con custodia e manuale)
- Beaterator (con custodia e manuale)
- Pursuit Force Extreme Justice (senza custodia e manuale, in fodera trasparente, ottime condizioni)
- Patapon (senza custodia e manuale, in fodera trasparente, ottime condizioni)
- Wipeout Pulse (senza custodia e manuale, in fodera trasparente, ottime condizioni)
Gli umd video sono:
- Tomb Raider La culla della vita (con custodia)
- Hero (con custodia)
Gli accessori sono:
- Cavo alimentazione (era incluso nella psp)
- Batteria (era inclusa nella psp)
- Demo Disc (era incluso nella psp)
- Memory Stick Sony Pro Duo 1gb
- Memory Stick Sony Pro Duo High Speed 4gb (con confezione originale)
- Cavo USB
- Panno in microfibra per la pulizia dello schermo
- Logitech PlayGear Pocket (custodia in policarbonato)
- Psp Protections Lens (ancora nella confezione originale, mai usata)
I giochi per playstation 2 che regalo con l'acquisto sono:
- Drakengard
- Naruto Ultimate Ninja
E ovviamente:
- PSP 1004 (è la versione FAT, la più versatile) in ottime condizioni, con firmware aggiornato (completa di scatola con tutto il suo imballo originale, manuale e scontrino)
P.S. sappiate che sono un maniaco con le console, il tipico soggetto che le pulisce ogni 5 minuti xD per cui non presenta graffi e in condizioni perfette ^^
P.P.S. la vendo per il semplice fatto che ormai è da tempo che non ci gioco più, ma soprattutto perchè sto assemblando un nuovo computer è ho pensato di vendere la psp per avere un budget maggiore da spenderci dietro, anche perchè senno non arrivo a comprare alimentatore e case decenti >_>
se seite interessati posso inviarti tutte le foto che volete (della psp e anche della carta d'identità, qualora vogliate, per maggiore sicurezza) e se abitate nella mia zona ve la posso anche consegnare a mano e farvela provare prima dell'acquisto ^_^
se vi servono info e foto basta chiedere! ;)
Il prezzo di vendita del bundle/blocco è di 150€ (Spese di spedizione incluse nel prezzo)
*prima di proporre questo prezzo ho chiesto consiglio ad amici ed ho consultato e-"baia" per farmi un'idea generale.
se siete interessati fatemi sapere, ciao! :)
I gochi sono:
- Fifa 08 (con custodia e manuale)
- Star Wars Battlefront II (con custodia e manuale)
- Monster Hunter Freedom 2 (con custodia e manuale)
- Beaterator (con custodia e manuale)
- Pursuit Force Extreme Justice (senza custodia e manuale, in fodera trasparente, ottime condizioni)
- Patapon (senza custodia e manuale, in fodera trasparente, ottime condizioni)
- Wipeout Pulse (senza custodia e manuale, in fodera trasparente, ottime condizioni)
Gli umd video sono:
- Tomb Raider La culla della vita (con custodia)
- Hero (con custodia)
Gli accessori sono:
- Cavo alimentazione (era incluso nella psp)
- Batteria (era inclusa nella psp)
- Demo Disc (era incluso nella psp)
- Memory Stick Sony Pro Duo 1gb
- Memory Stick Sony Pro Duo High Speed 4gb (con confezione originale)
- Cavo USB
- Panno in microfibra per la pulizia dello schermo
- Logitech PlayGear Pocket (custodia in policarbonato)
- Psp Protections Lens (ancora nella confezione originale, mai usata)
I giochi per playstation 2 che regalo con l'acquisto sono:
- Drakengard
- Naruto Ultimate Ninja
E ovviamente:
- PSP 1004 (è la versione FAT, la più versatile) in ottime condizioni, con firmware aggiornato (completa di scatola con tutto il suo imballo originale, manuale e scontrino)
P.S. sappiate che sono un maniaco con le console, il tipico soggetto che le pulisce ogni 5 minuti xD per cui non presenta graffi e in condizioni perfette ^^
P.P.S. la vendo per il semplice fatto che ormai è da tempo che non ci gioco più, ma soprattutto perchè sto assemblando un nuovo computer è ho pensato di vendere la psp per avere un budget maggiore da spenderci dietro, anche perchè senno non arrivo a comprare alimentatore e case decenti >_>
se seite interessati posso inviarti tutte le foto che volete (della psp e anche della carta d'identità, qualora vogliate, per maggiore sicurezza) e se abitate nella mia zona ve la posso anche consegnare a mano e farvela provare prima dell'acquisto ^_^
se vi servono info e foto basta chiedere! ;)
Il prezzo di vendita del bundle/blocco è di 150€ (Spese di spedizione incluse nel prezzo)
*prima di proporre questo prezzo ho chiesto consiglio ad amici ed ho consultato e-"baia" per farmi un'idea generale.
se siete interessati fatemi sapere, ciao! :)